annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Marekiaro
    ci sono altri film su cui è possibile fare previsioni?
    mi piace sto gioco...
    Se non sbaglio le abbiamo già fatte per i film più grossi di quest'anno...magari quando sarà tipo gennaio lo faremo per quelli dell'anno prossimo

Commenta

• Originariamente inviato da Gualty
      Direi che i tempi sono maturi.
      Visto che all'appello mancano solo HP, Tron e Meet the Fockers si può cominciare a recuperare le nostre stime per gli incassi 2010 magari trattando due tre titoli alla settimana anche giusto per ingannare l'attesa e prepararci alle stime 2011 se qualcuno ha voglia di rifarlo.
      E sempre che i mod rispetto a tutto ciò non abbiano nulla in contrario.
      Credo e sono convinto che a suo tempo raccolsi le stime di tutti, mi auguro vivamente di non aver saltato il post di qualcuno. Le stime sono quelle aggiornate alla news che HP e Scontro tra titani sarebbero stati in 3D.
      Comincerei con il titolo che abbiamo stimato tutti per primo: Iron Man 2.
      Fonte dati ufficiali ovviamente boxofficemojo.

Incasso domestic: $312,128,345
      Incasso ww: $621,751,988

Le vostre stime:

Devil-lex
      Iron Man 2 - 350+ mln USA - 700 mln WW
      Socio
      Iron Man 2 380/ 800
      ironclaw
      Iron Man 2 - 300 USA / 750 WW
      NiKeS
      Iron Man 2 400-800
      Victor
      Iron Man 2 365-750
      Gualty
      Iron Man 2 690
      Edo.Raven
      Iron Man 2 - 400 - 800
      ivan90
      Iron Man 2 700
      Roberto90
      Iron Man 2 - 390 - 800

Siccome lo sbattimento lo faccio io il regolamento punti lo faccio io ;D ;D
      0.5 punti per chi è andato più vicino all'incasso domestic, 1 per il ww, -0,5 per il più lontano domestic, - 1 per il più lontano ww.

In questo caso guadagna mezzo punto ironclaw che con 300 ha sbagliato solo di 12 milioni l'incasso domestic finale.
      Un punto a... Gualty ;D che con 690 è stato il più cauto (bravo Gualty, bravo) da notare che abbiamo sbagliato tutti in eccesso.
      Mezzo punto in meno a NiKeS e Edo.Raven che con 400 sono stati quelli ad aver osato di più.
      Un punto in meno a Socio, NiKeS, Edo.Raven e Roberto90 che con gli 800 si sono allontani di ben 180 milioni dall'incasso finale (più per colpa del film che loro).

Classifica:

Gualty 1
      Ironclaw 0,5
      Socio -1
      Roberto90 -1
      Edo.Raven -1,5
      Nikes -1,5
      Ehi non ho capito, perhè io non ci sono? Ci sono andato molto vicino anche io. :evil:

p.s. perchè Andrea ha scritto che Megamind farà fatica ad arrivare ai 150? :uhhm:

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
        Ehi non ho capito, perhè io non ci sono? Ci sono andato molto vicino anche io. :evil:
        Bhe conto solo chi va più vicino e chi va piu lontano se devo considerare anche chi arriva secondo o terzo non ne usciamo più. :afrrraid:
        Comunque prossimo film Toy Story 3, se riesco nel pomeriggio visto che poi il week-end non ci sono.

Originariamente inviato da Marekiaro
        mi piace sto gioco...
        Queste previsioni sono state fatte circa un anno fa.
        Se piace e altri utenti vogliono essere coinvolti possiamo rifarlo in vista del 2011 visto l'ammasso di titoli caldi tra maggio e settembre!
        Seguimi --> https://www.facebook.com/ricalcolopercorso/

Commenta

• Originariamente inviato da Gualty
          Originariamente inviato da Devil-lex
          Bhe conto solo chi va più vicino e chi va piu lontano se devo considerare anche chi arriva secondo o terzo non ne usciamo più. :afrrraid:
          Comunque prossimo film Toy Story 3, se riesco nel pomeriggio visto che poi il week-end non ci sono.

Originariamente inviato da Marekiaro
          mi piace sto gioco...
          Queste previsioni sono state fatte circa un anno fa.
          Se piace e altri utenti vogliono essere coinvolti possiamo rifarlo in vista del 2011 visto l'ammasso di titoli caldi tra maggio e settembre!
          Si, anche io parteciperei volentieri!
          Comunque quando il gioco avrà inizio si potrebbe aprire un topic apposito...
          Originariamente inviato da vale9001
          [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
          Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/65135540@N04/
          Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Ecco i risultati di Toy Story 3 che al contrario di Iron Man 2 ha superato le aspettative di tutti:

Domestic: $414,317,223
            Worldwide: $1,062,017,223

Le nostre previsioni:

Devil-lex
            300 mln USA - 700 mln WW
            Socio
            400/ 800
            ironclaw
            300 USA / 650 WW
            NiKeS
            330-700
            Victor

350-920
            Gualty
            740ww
            Edo.Raven
            350 - 800
            ivan90
            800ww
            Roberto90
            360 - 820

0,5 punto per Socio che va vicinissimo al risultato finale domestic, -0,5 per Devil-lex e ironclaw i più lontani
            riguardo il ww invece un bel punto per Victor che stimando 920 è quello che ci è andato più vicino pur lontano 140 milioni dal reale, un punto in meno invece per ironclaw che stima 650 (ben 412 milioni in meno del risultato reale).

Aggiornamento classifica:

Victor 1
            Gualty 1
            Socio -0,5
            Devil-lex -0,5
            Ironclaw -1
            Roberto90 -1
            Edo.Raven -1,5
            Nikes -1,5

Precedenti:
            Iron Man 2 / pg 408
            Toy Story 3 / pg 408

Next:
            Prince of Persia
            Seguimi --> https://www.facebook.com/ricalcolopercorso/

Commenta

• Come l'avevo sottistimato all'estero, povero Toy Story asd

Commenta

• Ma sono queste le previsioni, non avrei mai immaginato di aver dato così poco a TS3. asd

Commenta

• Per chi diceva che la prossima estate sarà un bordello al box office, ebbene c'è un piccolo cambiamento: Fast Five è stato anticipato al 29 aprile (al posto del 10 giugno). Mossa semi-intelligente: il precedente capitolo ad aprile è andato bene, tuttavia il week end dopo esce comunque Thor... rinviato invece il remake de La cosa a data da destinarsi:
                  [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.

Commenta

• Originariamente inviato da ilPet_91
                    Per chi diceva che la prossima estate sarà un bordello al box office, ebbene c'è un piccolo cambiamento: Fast Five è stato anticipato al 29 aprile (al posto del 10 giugno). Mossa semi-intelligente: il precedente capitolo ad aprile è andato bene, tuttavia il week end dopo esce comunque Thor... rinviato invece il remake de La cosa a data da destinarsi:
                    Tutte le altre settimane rimangono un suicidio xD

Cmq finalmente un po' di vecchie previsioni... maledetto Iron Man che va a deludere :contrariatoo:

Ma non dovremmo rifare le stime di HP ora che non è più in 3D?

Commenta

• Ma non dovremmo rifare le stime di HP ora che non è più in 3D?
                      Secondo me sì :seseh:
                      Bòm, faccio le mie (che cambiano ogni settimana lol xD)

• Dom: 325
                      • Int: 675
                      • WW: 1B

Commenta

• 1 miliardo giusto giusto, ammazza oh xD
                        Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• E' più una speranza sinceramente xD

Commenta

• Io dico $330m DOM, $685m OS e $1015m WW.

Commenta

• allora dico anch'io:
                              Domestic: 300 mln
                              Foreign: 650 mln
                              Worldwide: 950 mln

Commenta

• Eh no no dovevate già prevedere che sarebbe successo, adesso è tardi per cambiare pronostici :twisted:

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎