annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E la prima vera stima è al ribasso: $61.5m, un po' deludente in effetti, ma comunque un gran numero. La Finke è sempre larga... ^^'

http://twitter.com/giteshpandya/status/6004652256526336

Dovrebbe comunque riuscire a fare $130m... speriamo! Sicuramente non di più...

Commenta

• In realtà il bicchiere mezzo vuoto finora si è sempre visto con la seconda parte. Matrix Revolution e Pirati dei Caraibi - ai confini del mondo fecero entrambi meno dei due precedenti capitoli, tronchi. Non dico che la parte 2 farà mano, ma quei fantastici incrementi di 250-300 milioni che ho letto in giro qua e la mi sembrano esagerati: il 3D gonfia, ma non fa miracoli.

Commenta

• Può anche essere dipeso da un rapporto dollaro-valute estere sfavorevole per questi due terzi capitoli ?

Qualcosa tipo Spielberg ,ma con le macchine al posto dei dinosauri

Commenta

• Va be' tra Pirati 2 e 3 non ci fu tutto questo abisso... il terzo Matrix fu quasi un flop se consideriamo le aspettative. Qui però si parla di miliardi come se fossero briscole, per me si rimarrà sempre sui livelli della saga ma questo lo affronteremo più in là.

61.5 mln, buon dato ma cambia un pò di cose. 130 mln nel primo weekend e massimo 290 finali USA.

Commenta

• $960,996,492 vs $1,066,179,725 circa 106 milioni di differenza

Commenta

• Originariamente inviato da badge
              $960,996,492 vs $1,066,179,725 circa 106 milioni di differenza
              Be' a quei livelli non mi pare molto. Con Matrix c'è stata una differenza più marcata, di circa 300 mln e stavamo sui 700 mln del secondo...
              Se Avatar 2 ad esempio tra 4 anni facesse 2 mlr incasserebbe meno del primo ma non sarebbe assolutamente un flop.

Commenta

• Originariamente inviato da Socio
                In realtà il bicchiere mezzo vuoto finora si è sempre visto con la seconda parte. Matrix Revolution e Pirati dei Caraibi - ai confini del mondo fecero entrambi meno dei due precedenti capitoli, tronchi. Non dico che la parte 2 farà mano, ma quei fantastici incrementi di 250-300 milioni che ho letto in giro qua e la mi sembrano esagerati: il 3D gonfia, ma non fa miracoli.
                I livelli saran quelli...dopotutto chi si è visto 7 film dubito che salterà proprio l'ultimo...anche per quanto possa avergli fatto schifo questo. E il 3D darà certamente di più, soprattutto all'inizio con le sale stracolme.

Commenta

• In UK 5.9 in un giorno? Wow asd con 5.9 lì un film ci fa un weekend. Però mi pare che a parte Uk, da noi e forse in jap, nel resto del mondo non stia sfondando in modo esagerato.

Commenta

• Ma in sterline.

In dollari sono 9,4 milioni in un giorno

Commenta

• 1. Harry Potter And The Deathly Hallows, Part 1 (Warner Bros) NEW [4,125 Theaters]
                      Friday $61.1M, Saturday $37M, Weekend $125M
                      ^^'
                      Spero che abbia una buona tenuta almeno

Commenta

• Per me è tanto se arriva ai 290 a questo punto...

Commenta

• E se si tornasse un attimo coi piedi per terra? asd

Un primo week-end da 125 milioni è da ^^'? Mi sembra esagerato: forse è bene cominciare a distinguere tra dato reale e aspettativa personale e a valutare bene le proiezioni che sono, generalmente, al rialzo, per cui non è neanche così strano che vengano riviste al ribasso (Iron Man 2).
                          E' vero che qua molti auspicavano di record stracciati in quanto ultima parte, ecc, ecc, con delle enormi cifre all'esordio e altrettanto grosse in seguito. Ma davvero, stiamo parlando di 125 milioni e, a quanto mi risulta, il migliore primo week-end di un film della saga. Ci dobbiamo stupire che sia molto frontloaded?

Sui 290 finali.. mah, ho i miei dubbi anche lì. Siamo tutto sommato vicini a Natale, le festività gli faranno davvero molto bene.

Io suggerisco, anche per l'ottavo capitolo, di non aspettarsi enormi stravolgimenti nei dati. Ci sarà il 3D da considerare e quindi dati un po' più gonfi, però...

Commenta

• Sempre che non subisca l'effetto NM in modo drastico

Commenta

• Io i 290 li ho detti da sempre in quanto il film potrebbe gravare di un passaparola dovuto alla divisione del film causando cadute nelle prossima settimane, non esageratissime ma che si faranno sentire, tanto da rendere quasi inutili i rialzi di Natale.
                              In quanto al weekend io punto ancora sui 125/130... :seseh:

Commenta

• Da come qualcuno ha scritto pare che 125 mln come opening siano uno schifo di fallimento... Bah... :contrariatoo:

Commenta

In esecuzione...
                                X