annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• fatto sta che è probabile che lunedì possa trovarsi sui 230 milioni usa...i 300 sono una formalità, potrebbe finire sui 330 a questo punto...il miliardo ww si avvicina :sisisi:
    Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
      fatto sta che è probabile che lunedì possa trovarsi sui 230 milioni usa...i 300 sono una formalità, potrebbe finire sui 330 a questo punto...il miliardo ww si avvicina :sisisi:
      Secondo me invece può superare i 300, ma non di slancio e fermarsi nei pressi, e non vedere il miliardo.

Commenta

• Peter fidati, arriverà ai 300 per puro culo asd il miliardo è un'utopia mi sa

Commenta

• Originariamente inviato da Mikuz90
          Peter fidati, arriverà ai 300 per puro culo asd il miliardo è un'utopia mi sa
          Ma come, se solo a causa dell'inflazione dovrebbe superare facilmente HP6, contando che il numero di biglietti staccati sarà come minimo uguale??

Il miliardo sì che è tosto (ma non inarrivabile, anzi)!

Commenta

• Superare i 200 mln in due weekend non vuol dire rendere i 300 mln una formalità... Io sono curioso di vedere come si scaricherà il film dopo la pompata del weekend e delle feste...

Commenta

• ieri ha avuto un incremento del 40 per cento, 158 milioni in 6 giorni...se fa come il calice, oggi dovrebbe aver fatto altri 12 milioni, ossia 170 in meno di una settimana...anche se calasse ogni fine settimana del 50 per cento, supererebbe i 300 ampiamente...
              Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Anche New Moon era a 230 mln col secondo weekend eppure a 300 non ci è arrivato... Per me nel terzo weekend calerà di circa il 60%...

Commenta

• new moon al secondo week-end fece solo 41 milioni, -70 % rispetto al primo...invece harry potter dovrebbe calare del 50 % e fare almeno altri 60 milioni...sarebbero entrambi a 230 è vero, ma harry potter dovrebbe avere una tenuta più costante, secondo me eh :sisisi:

Commenta

• New Moon è stato il film più frontloaded della storia, HP7 come ogni HP è frontloaded ma ha tenute migliori della saga dei vampiri.
                    Dopo il weekend del thanksgiving calerà, certo, ma dovrà calare PARECCHIO e anche nelle settimane successive per non raggiungere i $300m...

Commenta

• Originariamente inviato da Edo.Raven
                      Originariamente inviato da Mikuz90
                      Peter fidati, arriverà ai 300 per puro culo asd il miliardo è un'utopia mi sa
                      Ma come, se solo a causa dell'inflazione dovrebbe superare facilmente HP6, contando che il numero di biglietti staccati sarà come minimo uguale??

Il miliardo sì che è tosto (ma non inarrivabile, anzi)!
                      Mah Edo, non lo so... Secondo me non arriverà nemmeno a staccare lo stesso numero dei biglietti del Prigioniero. Ho come questa sensazione.. :-\
                      Comunque, la Finke riporta 11M per giovedì e prevede 90M per i 5 giorni... Evidentemente ha assunto qualche droga pesante, vorrebbe dire un secondo weekend da 65 milioni e lo vedo parecchio improbabile. Oh, ben venga se invece ci arriva! xD
                      Comunque a me interessano molto di più i dati Overseas e dopo aver letto che in Francia ha aperto da schifo non sono poi così tanto ottimista per i 970M della Pietra... ancor meno per il miliardo.
                      Ho dato un'occhio ai cali di New Moon e del Calice per il secondo weekend... Il primo calò del 70% (42,8M) mentre il secondo del 46,7% (54,7M)... Ora, un calo stile Calice è fuori questione, calerà minimo del 55%... Se così fosse farebbe un weekend di circa 57M (82,5M nei 5 giorni )che non sarebbe per niente male. Se si verificasse il miracolo e calasse come il calice, arriverebbe a circa 67M (92,5M nei 5 giorni).. Ma il film è troppo frontloaded, e un calo del 55% è già ottimo secondo me.

Commenta

• Francia e Giappone sono gli unici due mercati in cui ha un po' deluso.
                        In generale, comunque, ha aperto meglio di HP6.
                        Il passaparola è ottimo (basta guardare siti come filmscoop per l'italia - HP6 ebbe voti pessimi per gli standard di HP - o IMDB per l'estero, ma anche leggere cosa scrivono utenti stranieri), e le feste aiuteranno.
                        1 miliardo magari no, ma male che vada farà come il principe WW, cioè poco più di $930m.

Commenta

• gufaccio mikuz xD ora è a 170, farà un week end da almeno 60 e quindi 230 totali...poi può calare tantissimo, ma 70 milioni li fa alla grande, ammettilo su asd poi certo, se mi dici che in francia fa schifo, e anche in altre parti ok, non farà il miliardo...ma ormai è 300 usa, dai su, non negare l'evidenza xD

Commenta

• Ma il problema è che dubito che faccia 60M per il Weekend, sarebbe un calo un po' troppo contenuto secondo me :seseh:

Commenta

• lo dice finke, mica io :ilsaggiodice: osi mettere in dubbio la sua parola? xD

Commenta

• Sì asd la Finke ogni tanto spara cifre un po' troppo grosse (tipo i 150M per l'OW di DH xD)
                                Poi oh se fa 60M ben venga, batterebbe il record del weekend dei 3 giorni successivi al giorno del ringraziamento (che detiene la Pietra da 9 anni asd)

Commenta

In esecuzione...
                                X