annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Credo che sia uscito ovunque ormai, quindi già il prossimo weekend avrà un calo pronunciato anche fuori casa. :seseh:

Commenta

• il miliardo si avvicina, dovete pagarmi da bere ragazzi 8)
      fred gufaccio xD
      Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
        il miliardo si avvicina, dovete pagarmi da bere ragazzi 8)
        fred gufaccio xD
        Magari arriva a 999.900.000$ ahahah... che sarebbe comunque il miglior risultato della serie.
        Chissà se Narnia3 gli darà noia.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred
          Credo che sia uscito ovunque ormai, quindi già il prossimo weekend avrà un calo pronunciato anche fuori casa. :seseh:
          Un -60% ogni weekend fino a natale mi andrebbe bene :seseh:

Commenta

• Ma perchè, povero HP xD
            Indubbiamente avrà un bel crollo dalla settimana prossima in poi... Però forse le vacanze natalizie possono salvarlo un po'

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred
              Originariamente inviato da peter pan
              il miliardo si avvicina, dovete pagarmi da bere ragazzi 8)
              fred gufaccio xD
              Magari arriva a 999.900.000$ ahahah... che sarebbe comunque il miglior risultato della serie.
              Chissà se Narnia3 gli darà noia.
              Sinceramente non credo più di tanto...
              Originariamente inviato da vale9001
              [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
              Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
              Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Io Narnia lo vedo abbastanza bene, sicuramente meglio del secondo. Con il 3D e l'uscita a Dicembre potrebbe avvicinarsi ai 220-250M USA...

Commenta

• se perde 60 per cento da qui a natale ogni weekend, arriva minimo a 300...la mia previsione rimane sui 310-320...
                  Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• 320 mi sembrano un po' troppi, ben che vada arriva ai 307-310... Spero che faccia almeno 660-670 overseas, almeno così raggiunge la pietra

Secondo un utente del forum di Mojo
                    HBP second weekend was 74 million, it had 56 territories and total were 368. So If DH has 113 million weekend and 38O total it could hit 700.
                    Ammazza, niente male! Considerando che HBP ha avuto anche l'estate dalla sua parte, DH1 sta andando più che bene.. Inoltre HBP ha avuto due giorni di vantaggio essendo uscito di mercoledì
                    Allora i 700 non sono proprio fuori portata :musino:

Commenta

• sono mesi che ve lo dico 8) se fa 700 OS, è fatta, è un miliardo...e la seconda parte will FTW :musino:

Commenta

• Ottimo weekend estero, più che buono quello USA, nelle previsioni (speriamo non cali troppo con i dati ufficiali; io temo possa scendere a $48m facilmente e perdere il primo posto).

Comunque, un articolo di Mojo diceva che dopo il 2° weekend HP6 stava a $404m OS, quindi non i $368 menzionati prima. Con due giorni in meno, i $389m stimati di HP7 sono comunque un ottimo risultato.

Io purtroppo non do ancora per scontato né i $300m USA né $1000m WW.

Commenta

• Sì ho letto anche io su Mojo... però come hai detto anche tu, HBP ebbe due giorni in più nei quali dovrebbe avere incassato tantissimo, oltre al fatto che ebbe dalla sua parte anche l'estate

Commenta

• i 1000 ww non sono affatto scontati, ma i 300 usa sono molto probabili...

Commenta

• Maledetto estero... A questo punto il film arriverà al mlr per colpa del resto del mondo...
                              Il traguardo a nove zeri comunque ha quasi perso qualsiasi significato...

In USa a dati completi Tangled potrebbe superare il maghetto. :seseh:

Commenta

• 609
                                ma si sa la classifica worldwide dopo 10 giorni?

Commenta

In esecuzione...
                                X