annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Devil-lex
    Il traguardo a nove zeri comunque ha quasi perso qualsiasi significato...
    beh no, non è vero, per un film in 2d è ancora un bel risultato...anche se bisogna distinguere tra serie di successo e film "singoli"...insomma io per i capitoli finali di HP il miliardo non lo vedo come un traguardo "sudato", ma come una conseguenza logica alle premesse del film

Commenta

• Originariamente inviato da Roberto90
      609
      ma si sa la classifica worldwide dopo 10 giorni?
      Io so solo che soltanto Avatar e Pirati 3, dopo 10 giorni, avevano fatto di più OS, cioè nei mercati fuori dagli USA (ma una 20ina di milioni in più eh).

Comunque copio un post di un utente di Mojo, che prendendo in considerazione i $184m OS fatti nell'ultima settimana (lun-dom) prevede l'incasso finale a seconda delle percentuali di calo:

-60%: $512m
      -55%: $540m
      -50%: $573m
      -45%: $614m
      -40%: $665m
      -35%: $731m
      -30%: $818m
      Amo queste cose ;D

Io direi che si stabilizzerà sul -40% tra un paio di settimane... i $650m non sono fuori questione, dipende dai prossimi due weekend.

Commenta

• Eh se il prossimo perde più del 50% sarà difficile che si avvicini ai 700...sperem :afrrraid:

Commenta

• anche per me si assesterà su -40 % nelle prossime settimane...
          Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da axeman
            Originariamente inviato da Devil-lex
            Il traguardo a nove zeri comunque ha quasi perso qualsiasi significato...
            beh no, non è vero, per un film in 2d è ancora un bel risultato...anche se bisogna distinguere tra serie di successo e film "singoli"...insomma io per i capitoli finali di HP il miliardo non lo vedo come un traguardo "sudato", ma come una conseguenza logica alle premesse del film
            3D o non 3D il mlr dovrebbe essere un traguardo che merita un buon film, un film che sappia unire le aspettative del grande pubblico e sappia rispettare i canoni di un buon film. Ultimamente la prima caratteristica sta avendo il sopravvento e per me, per quanto adori HP e la sua saga, una saga così commerciale non può meritare questo traguardo; forse l'ultimo capitolo, in rappresentanza della saga ma non "l'ultimo capitolo" diviso in due parti. Vedremo, non penso che il film arriverà al mlr, HBP esordì con quasi 400 mln in 5 giorni e chiuse poco sopra i 900 mln, ma i dati esteri sono molto pericolosi (guardare L'era 3).

Commenta

• Ma che discorsi fai Devil... mi cadono le braccia! xD
              Con l' inflazione che cresce di anno in anno è naturale che sempre più film superino la soglia del miliardo di dollari.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred
                Ma che discorsi fai Devil... mi cadono le braccia! xD
                Con l' inflazione che cresce di anno in anno è naturale che sempre più film superino la soglia del miliardo di dollari.
                Ma il discorso dell'inflazione era sottinteso...

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
                  Originariamente inviato da mr.fred
                  Ma che discorsi fai Devil... mi cadono le braccia! xD
                  Ma il discorso dell'inflazione era sottinteso...
                  E meno male che c' è un pò di movimento nei "piani alti"... era l' ora! :twisted:

Commenta

• Ho letto che OS sta andando veramente bene, e ha recuperato terreno in Francia... dai dai che ci arriva al miliardo

Commenta

• mikuz, sto aspettando il mio doppio rum eh 8)
                      Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Spè spè peter, prima deve arrivarci asd

Dati definitivi:

Friday: 20,832,651
                        Sat: 18,728,940
                        Sun: 9,525,510 (che brutto calo )

Tot: 49.087.101

Vince cmq il weekend, Tangled è arrivato secondo per pochissimo
                        2-Tangled 3603 48,767,052 768,706,298
                        FRI: 19,548,825, SAT: 18,553,073, SUN: 10,665,154

HP7.1 mi sembra tanto l'HP3 della situazione :? A questo punto spero che HP7.2 si comporti come il Calice ;D

Commenta

• HP3 è il migliore (detta dalla maggiorparte delle persone lettrice e non)
                          Mi pare che anche i Doni parte 1 è fra i migliori (o no? Sento pareri positivi anche da non lettori)

Quindi, praticamente i migliori sono i meno incassati... xD

(mio parere)

Commenta

• Infatti, e penso che questo sia dovuto sia al pessimo passaparola che il Principe ha avuto tra i non lettori (e non fans) sia al fatto che, probabilmente, molta gente si vedrà la prima parte in DVD e poi si vedrà la seconda al cinema... io sono ancora dell'idea che la seconda parte arriverà ai 400M usa e agli 800 os.. almeno spero
                            E cmq la seconda parte avrà molta più azione rispetto alla prima, e alla gente piacciono le esplosioni (ehm ehm Transformers anyone? : )
                            Comunque penso che la campagna promozionale sarà fortissima :seseh: Sarebbe bellissimo se uscisse un teaser intorno a natale :musino:

Commenta

• Beh dai io pensavo calasse a $48m... è il prossimo weekend che vedremo la vera strage!
                              HP4 passò da $54.7m a $19.8m perdendo il 63.7% (e New Moon calò uguale, solo incassando di meno: $15.4m al 3° WE).

A questo punto se anche HP7 calasse del 64% farebbe $17.6m.
                              Il problema è che penso calerà di più, e in quel caso veramente ciao ciao $300m :S

Commenta

• Bhe magari si compie il miracolo e cala solo del 50%.. impossibile eh? :uhhm:
                                Comunque penso che si riprenderà per le vacanze natalizie... Comunque sinceramente a me interessano di più i risultati os che per ora sembrano molto buoni

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎