Originariamente inviato da Devil-lex
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Box Office internazionale: incassi e pronostici
Comprimi
X
-
-
-
Originariamente inviato da Roberto90609
ma si sa la classifica worldwide dopo 10 giorni?
Comunque copio un post di un utente di Mojo, che prendendo in considerazione i $184m OS fatti nell'ultima settimana (lun-dom) prevede l'incasso finale a seconda delle percentuali di calo:
-60%: $512m
-55%: $540m
-50%: $573m
-45%: $614m
-40%: $665m
-35%: $731m
-30%: $818m
Io direi che si stabilizzerà sul -40% tra un paio di settimane... i $650m non sono fuori questione, dipende dai prossimi due weekend.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da axemanOriginariamente inviato da Devil-lexIl traguardo a nove zeri comunque ha quasi perso qualsiasi significato...
Commenta
-
-
Originariamente inviato da mr.fredMa che discorsi fai Devil... mi cadono le braccia! xD
Con l' inflazione che cresce di anno in anno è naturale che sempre più film superino la soglia del miliardo di dollari.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Devil-lexOriginariamente inviato da mr.fredMa che discorsi fai Devil... mi cadono le braccia! xD
Con l' inflazione che cresce di anno in anno è naturale che sempre più film superino la soglia del miliardo di dollari.
Commenta
-
-
Spè spè peter, prima deve arrivarci asd
Dati definitivi:
Friday: 20,832,651
Sat: 18,728,940
Sun: 9,525,510 (che brutto calo)
Tot: 49.087.101
Vince cmq il weekend, Tangled è arrivato secondo per pochissimo
2-Tangled 3603 48,767,052 768,706,298
FRI: 19,548,825, SAT: 18,553,073, SUN: 10,665,154
HP7.1 mi sembra tanto l'HP3 della situazione :? A questo punto spero che HP7.2 si comporti come il Calice ;D
Commenta
-
-
HP3 è il migliore (detta dalla maggiorparte delle persone lettrice e non)
Mi pare che anche i Doni parte 1 è fra i migliori (o no? Sento pareri positivi anche da non lettori)
Quindi, praticamente i migliori sono i meno incassati... xD
(mio parere)
Commenta
-
-
Infatti, e penso che questo sia dovuto sia al pessimo passaparola che il Principe ha avuto tra i non lettori (e non fans) sia al fatto che, probabilmente, molta gente si vedrà la prima parte in DVD e poi si vedrà la seconda al cinema... io sono ancora dell'idea che la seconda parte arriverà ai 400M usa e agli 800 os.. almeno spero
E cmq la seconda parte avrà molta più azione rispetto alla prima, e alla gente piacciono le esplosioni (ehm ehm Transformers anyone? :)
Comunque penso che la campagna promozionale sarà fortissima :seseh: Sarebbe bellissimo se uscisse un teaser intorno a natale :musino:
Commenta
-
-
Beh dai io pensavo calasse a $48m... è il prossimo weekend che vedremo la vera strage!
HP4 passò da $54.7m a $19.8m perdendo il 63.7% (e New Moon calò uguale, solo incassando di meno: $15.4m al 3° WE).
A questo punto se anche HP7 calasse del 64% farebbe $17.6m.
Il problema è che penso calerà di più, e in quel caso veramente ciao ciao $300m :S
Commenta
-
Commenta