annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da peter pan
    anche iron-man ha fatto più di indy.
    già e molto anche :seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da helljoker
      Originariamente inviato da Batman-x
      Ragazzi, in italia quanto hanno incassato i 3 episodi di spidey?

E i due dei fantastici 4?

E i 3 degli x-men?

allora il primo spiderman ha fatto 16 milioni mentre il secondo e il terzo 18.il primo fantastici 4 ha fatto 9 milioni mentre il secondo 6 e mezzo.tutti e tre gli x men hanno incassato sui 5 milioni di euro.contento per batman .indiana jones invece ha un pò deluso in dvd mi aspettavo facesse meglio voi che dite?
      Grazie.

Commenta

• Il dvd di Indana Jones 4 è stato un flop di vendite, senza dubbio. :seseh:
        Segno che il passaparola al cinema non fu molto positivo.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred
          Il dvd di Indana Jones 4 è stato un flop di vendite, senza dubbio. :seseh:
          Segno che il passaparola al cinema non fu molto positivo.

già lo credo anch io.il film non è stato bello come tanti si aspettavano :seseh:

Commenta

• Io l'ho preso solo perchè avevo gli altri 3 e Indy è sempre Indy, ma per il contenuto... :-\

Commenta

• Da notare gli ottimi sviluppi di due film da Oscar come Milk e The Millionaire che, con le festività alle porte, possono ambire a risultati di livello.
              E' invece ancora presto per dare giudizi agli altri film usciti in limitata (Gran Torino, Doubt, Frost/Nixon, The Wrestler, The Reader), considerando che devono confrontarsi con un'uscita più ampia e misurare le loro capacità economiche con un pubblico più vasto...

Controtendenza al giudizio della critica sembra essere il responso pubblico di Seven Pounds che, secondo IMDB, sembra essere piaciuto molto...

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred
                TDK vende 7.500.000 dvd in una settimana, incassando 158.000.000$ (esattamente la stessa cifra registrata nel suo primo weekend in sala).
                Wow.
                http://www.the-numbers.com/dvd/chart...y/thisweek.php

E siamo solo alla prima settimana. xD

Qualcosa tipo Spielberg ,ma con le macchine al posto dei dinosauri

Commenta

• Guardando lo spot in TV di Cars e pensando al secondo episodio, riflettevo sul fatto ceh Cars 2 potrebbe diventare il film d'animazione di maggior successo e vi spiego il perchè... Nonostante nel 2006 Cars non si rivelo un grandissimo successo mondiale con i sui 462 milioni (244.1 USA e 217.9 esteri) il suo merchandaising ha venduto incredibilmente e, cosa ancora più incredibile, continua a vendere tutt'oggi: chi di voi non vede ogni tanto in TV giocattoli o prodotti che portano il logo di Cars tutt'oggi?
                  Nonostante quindi gli incassi non esaltanti il film è piaciuto (soprattutto ai più piccoli) e Cars 2 ha tutte le carte in regola per generae un'incremento esponenziale rispetto al precedecessore degno di quello che c'è stato tra Batman Begins e The Dark Knight.
                  Anche la Pixar se ne è accorta, altrimenti non mi spiego come mai abbia deciso di realizzare il sequel del suo film più criticato invece di un ben più acclamato (per esempio un The Incredibles 2 di cui l'episodio originale al cinema incassò molto di più); spero che questo stimolo economico non pregiudichi il risultato e che la mia amata Pixar non si trasformi una una nuova DreamWorks, badante più al denaro che alle idee...

Commenta

• Originariamente inviato da helljoker
                    che risultato finale prevedete per twilight in usa ?
                    bo un 180

Originariamente inviato da luke905
                    Guardando lo spot in TV di Cars e pensando al secondo episodio, riflettevo sul fatto ceh Cars 2 potrebbe diventare il film d'animazione di maggior successo e vi spiego il perchè... Nonostante nel 2006 Cars non si rivelo un grandissimo successo mondiale con i sui 462 milioni (244.1 USA e 217.9 esteri) il suo merchandaising ha venduto incredibilmente e, cosa ancora più incredibile, continua a vendere tutt'oggi: chi di voi non vede ogni tanto in TV giocattoli o prodotti che portano il logo di Cars tutt'oggi?
                    Nonostante quindi gli incassi non esaltanti il film è piaciuto (soprattutto ai più piccoli) e Cars 2 ha tutte le carte in regola per generae un'incremento esponenziale rispetto al precedecessore degno di quello che c'è stato tra Batman Begins e The Dark Knight.
                    Anche la Pixar se ne è accorta, altrimenti non mi spiego come mai abbia deciso di realizzare il sequel del suo film più criticato invece di un ben più acclamato (per esempio un The Incredibles 2 di cui l'episodio originale al cinema incassò molto di più); spero che questo stimolo economico non pregiudichi il risultato e che la mia amata Pixar non si trasformi una una nuova DreamWorks, badante più al denaro che alle idee...
                    di sicuro cars 2 avrà più successo del suo predecessore ma se la pixar fà qualcosa è per sfruttare al meglio un potenziale e non per questioni commerciali... non ce la vedo proprio...

Commenta

• Originariamente inviato da luke905
                      e che la mia amata Pixar non si trasformi una una nuova DreamWorks, badante più al denaro che alle idee...
                      come disse qualcuno.........è inevitabile

Commenta

• Originariamente inviato da ClarKent
                        e che la mia amata Pixar non si trasformi una una nuova DreamWorks, badante più al denaro che alle idee...
                        come disse qualcuno.........è inevitabile
                        di sicuro tutte le case cinematografiche si muovono a fine commerciale ma la pixar a differenza della dreamworks offre altissima qualità oltre al divertimento... smith forse questa volta non ha ragione asd

Commenta

• Io sia su Toy Story 3 che su Cars 2 ho parecchi dubbi e mi auguro verrò smentito dal box office in futuro: Toy Story 2 è del 1999, Cars del 2006. I loro sequel arriveranno rispettivamente 10 e 6 anni dopo i loro predecessori. Non sono un po' fuori tempo massimo?

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
                            Originariamente inviato da helljoker
                            che risultato finale prevedete per twilight in usa ?
                            bo un 180

Guardando lo spot in TV di Cars e pensando al secondo episodio, riflettevo sul fatto ceh Cars 2 potrebbe diventare il film d'animazione di maggior successo e vi spiego il perchè... Nonostante nel 2006 Cars non si rivelo un grandissimo successo mondiale con i sui 462 milioni (244.1 USA e 217.9 esteri) il suo merchandaising ha venduto incredibilmente e, cosa ancora più incredibile, continua a vendere tutt'oggi: chi di voi non vede ogni tanto in TV giocattoli o prodotti che portano il logo di Cars tutt'oggi?
                            di sicuro cars 2 avrà più successo del suo predecessore ma se la pixar fà qualcosa è per sfruttare al meglio un potenziale e non per questioni commerciali... non ce la vedo proprio...
                            Neanch'io ce la vedrei, ma già il fatto che inizierà a produrre due film l'anno io la vedo come una mossa puramente commerciale, e da un lato ci stà: dopo tutto se vuole davvero fare concorrenza alla DreamWorks, che tra poco inizierà a produrre ben più di due film d'animazione l'anno, deve darsi da fare... La speranza e che non ne risenta la qualità artistica dei film...

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
                              smith forse questa volta non ha ragione asd
                              forse...speriamo.
                              Una cosa è sicura...è difficile mantenere la qualità sfornando una paio di film all'anno.

Commenta

• Originariamente inviato da Socio
                                Io sia su Toy Story 3 che su Cars 2 ho parecchi dubbi e mi auguro verrò smentito dal box office in futuro: Toy Story 2 è del 1999, Cars del 2006. I loro sequel arriveranno rispettivamente 10 e 6 anni dopo i loro predecessori. Non sono un po' fuori tempo massimo?
                                toy story 3 sbancherà e di brutto secondo me e anche cars 2 potrebbe fare molto bene :seseh:

Commenta

In esecuzione...
                                X