annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• secondo boxofficemojo Hp ha incassato 4,8 mln mentre Tangled 5,1...Brutti cali veramente,anche se va detto che il Calice aveva incassato solo mezzo mln in più al suo terzo weekend e le stime potrebbero aumentare.
    Calcolando che i Doni sono a +18mln sul Calice nello stesso numero di giorni(232 contro i 214)ancora i 300 non sono impossibili.

Commenta

• appunto, cos'è tutta 'sta tragedia? xD io credo si dovrà vedere il calo di sabato e domenica, quello è importante...pure il calice perse il 77 per cento al terzo venerdì....se fa come il calice per tutto il week-end, fa circa 17.4 e un totale usa di 245 milioni...si, è lunga la strada verso i 300 ma c'è sempre natale...
      Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Ragà, il Natale allunga un pò il brodo ma non fa mica i miracoli... E poi è redditizio se fa mantenere cifre da almeno 50 mln, non se permette di riemulare weekend da 3-5 mln (che è la cifra che farà più o meno HP nel weekend prima di Natale).
        No mlr e no 300 mln in USA...

Commenta

• sei proprio un'edvige! (per stare in tema con harry potter xD )
          pure il calice fece 6 milioni il week-end prima di natale eh, e ai 290 ci è arrivato alla grande...DH basta che si mantenga sul vantaggio di 10 milioni (ora è +18, figurati)....
          Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Non è essere gufi è essere realistici :-*... Nonostante l'esordio maggiore di 24 mln i due HP ora già hanno una differenza più assottigliata e se mettiamo a confronto questo weekend DH perderà altri 5 mln, per non contare l'arrivo di Narnia e del resto della concorrenza... non penso riuscirà a recuperare come dite voi. Io mi ri-ri-ri-ri-ripeto, 290 mln finali USA (massimo). :seseh:

Commenta

• non è detto che questo week-end perderà altri 5 milioni...riguardo narnia e il resto, se HP fosse stato in 3-d ti avrei dato ragione, narnia gli avrebbe tolto un mucchio di sale...e poi narnia c'era anche nel 2005 e non ha ostacolato HP...ri ri ri ripeto, ai 300 ci arriva :-*

Commenta

• Famo così, io mi metto a metà strada e dico 295 :lol:
                I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

• ecco lo sapevo, vedrai che gandalf si piglia tutto il merito : xD se fa come new moon arriva a 296 :uhhm:

Commenta

• Black Swan uscito in limited si becca una media per sala trionfale:

Commenta

• Beh era un film comunque parecchio chiacchierato. King's Speech se non sbaglio ha fatto meglio però...

Commenta

• HP7 mi sta davvero sorprendendo in negativo. Non arriverà sicuramente ai $300m se continua così, e con Narnia 3 il prossimo weekend possiamo anche salutarlo... che delusione :/

A questo punto la seconda parte dovrà esplodere per soddisfarmi asd

Commenta

• Originariamente inviato da Edo.Raven
                          HP7 mi sta davvero sorprendendo in negativo. Non arriverà sicuramente ai $300m se continua così, e con Narnia 3 il prossimo weekend possiamo anche salutarlo... che delusione :/

Io sono dell'idea che molta gente abbia saltato questa prima parte per poi recuperarla in dvd e vedersela prima della seconda :seseh: (un po' come pronosticava Mojo)... Ed è possibile che arrivi ancora ai livelli del Ritorno del Re [la seconda ovviamente xD]

Commenta

• Originariamente inviato da Mikuz90
                            Originariamente inviato da Edo.Raven
                            HP7 mi sta davvero sorprendendo in negativo. Non arriverà sicuramente ai $300m se continua così, e con Narnia 3 il prossimo weekend possiamo anche salutarlo... che delusione :/

Io sono dell'idea che molta gente abbia saltato questa prima parte per poi recuperarla in dvd e vedersela prima della seconda :seseh: (un po' come pronosticava Mojo)... Ed è possibile che arrivi ancora ai livelli del Ritorno del Re [la seconda ovviamente xD]
                            Mojo? Qunado lo dicevo io mi davate tutti contro...

:sad:

Commenta

• No su Mojo perlopiù c'erano previsioni sopra i $300m...

Commenta

• No intendevo che avevo letto un articolo comparso su Mojo dove si era pronosticato che era possibile che molta gente saltasse la prima parte al cinema e la recuperasse in DVD per poi vedersi la seconda parte :seseh:

Commenta

In esecuzione...
                                X