annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• incredibile l'incremento di HP in alcuni paesi, pur venendo da un film come il principe che non ha avuto un passaparola fenomenale...a questo punto le previsioni per la seconda parte si impennano...
    Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Infatti, foreign penso che farà faville. Negli usa 340M è oro.. ^^'

Commenta

• Speriamo che Narnia non faccia TROPPO male... altrimenti ci siamo giocati i film successivi, e mi sarebbe piaciuto vederli.
        ...Perchè nei sogni entriamo in un mondo che è interamente nostro. Lasciamo che nuoti negli oceani più profondi, o che si libri tra le nuvole più alte.

Commenta

• Per quanto riguarda HP dovesse chiudere negli USA anche un dollaro solo dietro a Inception, sarebbe una goduria personale.

Commenta

• Originariamente inviato da lt.aldo.raine.89
            Per quanto riguarda HP dovesse chiudere negli USA anche un dollaro solo dietro a Inception, sarebbe una goduria personale.
            Tranquillo la farà...

Commenta

• Secondo me HP lo supera :sisisi:
              ...Perchè nei sogni entriamo in un mondo che è interamente nostro. Lasciamo che nuoti negli oceani più profondi, o che si libri tra le nuvole più alte.

Commenta

• meno di 292? personalmente lo spero, ma non penso succederà...piuttosto guardiamola al contrario...l'ultimo capitolo di una serie miliardaria supererebbe solo di poco un film del tutto originale xD

Commenta

• tra un pò farà meno di memento :
                  Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da axeman
                    meno di 292? personalmente lo spero, ma non penso succederà...piuttosto guardiamola al contrario...l'ultimo capitolo di una serie miliardaria supererebbe solo di poco un film del tutto originale xD
                    Alla fine non mi "dispererò" per qualche milione in più, è la vicinanza dei dati e la presenza a fine anno di Inception nella top-ten Usa e Ww davanti a diversi film in franchise, remake, adattamenti, ecc. a darmi soddisfazione, mi dispiace solo che in Italia non ci sia stata la stessa tendenza.

Commenta

• $1,129,638 per HP ieri, ha avuto un calo del 11,7%. New Moon calò del 15,8% facendo $905,831 :sisisi: Inoltre rispetto a mercoledì scorso ha perso il 41,6%, New Moon perse il 56.9% e il Calice 42.4% :sisisi:

Commenta

• Ha fatto praticamente la stessa cifra del Calice al terzo mercoledì, solo 7000 euro in più...
                        I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

• Esatto, ed è un bene che abbia lo stesso andamento del calice

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
                            Sì però HP il prossimo weekend perderà un botto di sale, un pò per il lungo dominio avuto fin'ora un pò per l'arrivo di Narnia. :seseh:
                            HP perderà più di 500 sale domani.

Commenta

• il calice perse 533 sale il mercoledì successivo...quindi ha il vantaggio rispetto a DH di 5 giorni in più a "pieno regime"...dalla sua DH ha un vantaggio di 16 ( e dico 16, ma non doveva diminuire? asd ) milioni...

Commenta

• Come lo vedete Tron? Secondo me o sarà un floppone colossale oppure incasserà a valanghe.. Non ce la vedo una via di mezzo :uhhm: E' abbastanza imprevedibile imho

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎