annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per me è escluso il successone... cioè cifre superiori ai $500m.

Per me rischia di fare $150m negli USA e $200 OS... e non arrivare neanche ai $400m.

Commenta

• HP ieri ha fatto $1,122,066 perdendo l'1%. Il Calice fece $1,121,205.

Commenta

• Però da oggi a mercoledì perderà non poco rispetto al calice, se ha 500 sale in meno...
        I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

• Sto week HP calerà di una altro 60%. :seseh:

Tron è ancora un'incognita ma la parola "floppone" di Natale, con il 3D non ce la vedo bene. Che superi i 200 mln è scontato, 150 sono troppo pochi. OS ancor più incognita ma sicuramente non passerà inosservato.

Commenta

• $200m scontati? Assolutamente no!

Commenta

• Secondo me farà cifre alla Star Trek.

http://www.boxofficemojo.com/movies/?id=startrek11.htm

Alla fine. Ma non ci becco mai su ste cose.

Commenta

• Originariamente inviato da Edo.Raven
                $200m scontati? Assolutamente no!
                Scusa Edo ma come fa a fare meno per il prodotto che è? Sotto il periodo natalizio commedie alla Io & Marley incassano 140 mln o film pesanti come Gran Torino 150, qui invece abbiamo la fantascienza, che regna da 7 anni (tranne che nel 2008 appunto) e parliamo sempre di cifre superiori ai 200 mln. Target: ragazzi, 3D, kolossal disneyano... Per me i numeri ci sono tutti per potersi affermare sopra i 200 mln.

Commenta

• a sto punto, se harry alla fine farà meno del calice sarà solo a causa dei 5 giorni che ha fatto senza le 500 sale che invece il calice aveva : comunque, fino a giovedì è sempre a +16 sul calice e a -10 da new moon...
                  Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
                    Originariamente inviato da Edo.Raven
                    $200m scontati? Assolutamente no!
                    Scusa Edo ma come fa a fare meno per il prodotto che è? Sotto il periodo natalizio commedie alla Io & Marley incassano 140 mln o film pesanti come Gran Torni (150 mln), qui invece parliamo di fantascienza, che regna da 7 anni (tranne che nel 2008 appunto) e abbiamo sempre cifre superiori ai 200 mln. Target: ragazzi, 3D, kolossal disneyano... Per me i numeri ci sono tutti per potersi affermare sopra i 200 mln.
                    Mah io vedo in giro previsioni esagerate, distorte dall'idea che basta il concept intrigante del film a portare un fiume di gente al cinema.
                    Analizzando le sue potenzialità un po' meglio, innanzitutto possiamo dire che non ha fanbase (o meglio, una piccolissima fanbase che certamente non farà la differenza). Poi, anche se il concept è intrigante, è comunque diciamo "inusuale" e mettiamoci pure "oscuro" (come Matrix, che fu un successo solo grazie al passaparola), genere che tra l'altro penso stia perdendo sempre di più la sua potenza (Avatar ha aperto con $70m ed era STRA pompato!). Inoltre non lo vedo proprio come un film attira-famiglie (Narnia, Yogi, Gulliver e i Fockers lo strabattono).

E per me non dovresti stupirti della potenza e del conseguente successo di una commedia come Io & Marley (target praticamente illimitato) che comunque aveva anche la Aniston e il cucciolino che catalizzavano molto l'attenzione (e poi era un perfetto prodotto natalizio), e di un dramma di e con quel mostro sacro di Eastwood (e in questo caso inoltre si trattava di un genere di film molto amato dagli americani). Sono genere troppi diversi poi.

Infine, l'ultimo Star Trek, che aveva alle spalle anche la grande popolarità della serie (tra l'altro, stando alle prime recensioni di Tron, è un film nettamente migliore), è arrivato a $250m: come farà Tron a farne di più?? Il 3D inciderà il giusto.

Insomma sì... 3D e Natale aiuteranno... ma lo vedo principalmente come il prodotto più a rischio dell'intera stagione. Ha diverse carte dalla sua parte, ma tantissime incognite. I $100m li farà per forza visto il 3D e le feste, ma già $150 non sono da dare per scontato, figurarsi i $200m e più. Ora, non sto dicendo che non farà neanche $150m, no (io dico $180m), ma andiamoci piano...

Spero di sbagliarmi comunque

Commenta

• prime stime per Narnia:
                      1. Chronicles Of Narnia/Voyage Of Dawn Teader 3D (Fox) NEW [3,555 Theaters]
                      Estimated Friday $9M, Estimated Weekend $26.3M

é un disastro!

Commenta

• E pensare che la Finke ultimamente fa pure stime al rialzo asd

EDIT: intanto Black Swan continua a macinare belle cifre: 900K ieri, 5 milioni nel week-end, con 90 sale.

Commenta

• Originariamente inviato da Mikuz90
                          prime stime per Narnia:
                          1. Chronicles Of Narnia/Voyage Of Dawn Teader 3D (Fox) NEW [3,555 Theaters]
                          Estimated Friday $9M, Estimated Weekend $26.3M

é un disastro!
                          2. The Tourist (GK Films/Sony) NEW [2,756 Theaters]
                          Friday $6.5M, Estimated Weekend $18.5M

E non è che The Tourist vada meglio, in generale è tutto il 2010 che ha riservatol incassi sotto la norma e quest'anno non c'è Avatar a risollevare la situazione. Per quanto riguarda il weekend Black Swan che potrebbe finire in top 5 con 90 sale dice tutto.

Commenta

• Già, ma in generale tutta la stagione autunnale è stata un semi flop e penso che una situazione simile possa ricapitare la prossima estate: ci sarà così tanta competizione che penso che solo 3 blockbuster avranno successo (cioè 300M in su in usa e 850 in su WW): Pirati 4, Transformers 3 e Harry Potter. Tutto il resto andrà maluccio ^^'

Commenta

• Che Transformers 3 superi gli 850 milioni totali è tutta da vedere, eh.

Commenta

• Sarà in 3D... mal che vada si stabilizzerà sui livelli del secondo..

Commenta

In esecuzione...
                                X