annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Mikuz90
    Sarà in 3D... mal che vada si stabilizzerà sui livelli del secondo..
    Che infatti non è arrivato a 850 milioni. Per me comunque per il mondo potrebbe ripetere i risultati del 2. E' in America che non credo proprio possa sognarsi altri 400 milioni.

Credo che cominceremo ad assistere sempre più spesso a 3D economicamente funzionanti solo su franchise già avviati. Vedremo come ne usciranno Narnia e Tron intanto, poi ci faremo idee migliori.

Commenta

• Sì ma se non arriva nemmeno agli 850M sarebbe un bel calo di presenze :seseh: Bho.

Commenta

• Originariamente inviato da Mikuz90
        Sì ma se non arriva nemmeno agli 850M sarebbe un bel calo di presenze :seseh: Bho.
        Tutto sommato abbastanza tipico dei terzi capitoli. Vedremo, eh, poi magari mi sbaglio.

Commenta

• Ma Black Swan è in poche sale perché uscirà in estesa più tardi?

Sono molto contento del successo che sta riscuotendo :biggrin:

Commenta

• Originariamente inviato da Melanconico
            Ma Black Swan è in poche sale perché uscirà in estesa più tardi?

Sono molto contento del successo che sta riscuotendo :biggrin:
            Molto probabile, considera che The wrestler esordì in 4 sale, passò per 2 weekend a 18, poi a 60, fino a un massimo di 776 per 26 milinoni totale.
            Con le dovute proporzioni Black swan potrebbe porsi anche orizzonti ben più lontani.

Commenta

• Non lo ricordavo ma in effetti anche in home avevano parlato di una release in limitata per Black Swan:
              Su BadTaste.it trovi recensioni, notizie e approfondimenti sul cinema, sui tuoi film e serie tv preferiti e sul mondo dell'intrattenimento

Quindi c'è davvero da sperare in risultati anche migliori per il futuro...

Commenta

• Che disastro Narnia 3... ma non ci voleva molto per capire che aria tirava. Ai voglia a pomparli certi film, ma se il pubblico non c' è è inutile!

Commenta

• Mi dispiace perchè è molto meglio di certe cose (chiamarli film mi sembra improprio) che oggi come oggi incassano un botto e vengono osannati dal pubblico adorante (twilight anyone??)

Commenta

• Povero Narnia... La cosa che mi da più fastidio è quando la Disney alla fine ha ragione. :

Forse è troppo presto a dirsi ma TF3 per me esploderà... Iniziate a dire addio al record di TDK come OW e migliori 5 giorni.

Commenta

• Ti vedo troppo ottimista ahahah... :twisted: Aspettiamoci lacrime e sangue questa estate (e ben gli sta a questi caproni americani che invece di creare qualcosa di nuovo continuano a rifugiarsi in franchise già morti e sepolti!).

Ragazzi il flop di Narnia è ancora più disastroso se si pensa che è in 3D... cioè togliamogli l' incremento del biglietto, e questo baraccone da 220.000.000$ non sarebbe arrivato neppure a 20 nel suo primo weekend... :uhhm:

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred
                        Ragazzi il flop di Narnia è ancora più disastroso se si pensa che è in 3D... cioè togliamogli l' incremento del biglietto, e questo baraccone da 220.000.000$ non sarebbe arrivato neppure a 20 nel suo primo weekend... :uhhm:
                        continua a ripeterlo...musica per le mie orecchie... :biggrin:

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred
                          Ti vedo troppo ottimista ahahah... :twisted: Aspettiamoci lacrime e sangue questa estate (e ben gli sta a questi caproni americani che invece di creare qualcosa di nuovo continuano a rifugiarsi in franchise già morti e sepolti!).
                          Io parlo dell'esordio di un film che a luglio prossimo sarà pubblicizzato così tanto da entrare nelle capa di ogni americano e per quanto il secondo non sia riuscito come il primo, di conseguenze disastrose non ne provocherà, perchè questi tipi di film sono immuni alla critiche oltre al fatto che a pochi il film ha fatto schifo come avrebbe dovuto..
                          Comunque io parlo di un weekend esplosivo perché è un terzo capitolo, perchè ci sarà il sovrapprezzo del 3D, perchè è proprio prima del 4 luglio, cioè in periodo di festa; OW esplosivo più il 4 luglio che allungherà il brodo, più un martedì normale... i 200 mln in 5 giorni sono più che in tasca. Ecco a te i due record. asd
                          Ovviamente sono tutte supposizioni, ne riparliamo verso aprile quando saranno usciti già i trailer e si potranno constatare le mosse di marketing e tutto.

p.s. io sarò troppo ottimista ma tu sei l'anti-me. asd

Commenta

• Narnia malissimo. Non me l'aspettavo un calo di spettatori così elevato...Addio sequel. :-\

Commenta

• Invece I Viaggi di Gulliver aprirà a Natale, di sabato. :uhhm:

Commenta

• Ricordatevi il WW e le vacanze lunghe...i suoi soldi li farà cmq...

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎