Avrà un andamento simile a Eragon e La bussola d'oro, forse forse visto che è il terzo film di un franchise chiuderà intorno ai 85-95 mln (o non troppo oltre i 100 mln comuqnue) e sopra i 400 WW ma non ci giurerei poi così tanto.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Box Office internazionale: incassi e pronostici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da vale9001[FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/
-
-
nessuno parla dell'ottima tenuta di harry potter? -49 per cento con 548 sale in meno...Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
-
-
ottima rispetto a quelli che dicevano: "cosa? -500 sale? perderà minimo il 60 %" asdPiù dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Mikuz90Secondo me è già tanto se raggiunge i 300 WW ^^'Originariamente inviato da vale9001[FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/
Commenta
-
-
Originariamente inviato da peter panottima rispetto a quelli che dicevano: "cosa? -500 sale? perderà minimo il 60 %" asd
Originariamente inviato da ilPet_91Originariamente inviato da Mikuz90Secondo me è già tanto se raggiunge i 300 WW ^^'
Commenta
-
-
e non dimentichiamo che di venerdì ha fatto 2.400.000 dollari, praticamente lo stesso risultato di new moon che però aveva 58 sale in più...e 300.000 dollari meno di GOF che dalla sua aveva 151 sale in più...quindi a conti fatti sono tutti lì, se DH avesse perduto tante sale quanto il calice, avrebbe fatto 2.700.000 dollari :seseh: e siamo sempre a -10 da new moon e a +15 sul calice...esito finale incerto xD può fare alla fine 305 milioni come può fare 286 milioni :sisisi:Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da peter panottima rispetto a quelli che dicevano: "cosa? -500 sale? perderà minimo il 60 %" asd
Originariamente inviato da peter pane non dimentichiamo che di venerdì ha fatto 2.400.000 dollari, praticamente lo stesso risultato di new moon che però aveva 58 sale in più...
E poi basta co' sto HP, ci altri film da commentare ormai, salvo sorprese arriverà sui 290 mln massimo...
Narnia a sto punto sarà un nuovo La Bussola D'oro, non un flop ma un prodotto enigmatico e non remunerativo. Sarà l'ultimo capitolo.
Commenta
-
-
Sì e il Calice nello stesso periodo era 25 milioni indietro, eppure New Moon finì con solo 6 milioni in piùNon si può fare la comparazione con New Moon, ha un target diverso ed è molto più frontloaded.
E comunque Narnia è un flop, la fox ha speso 200 e passa milioni e arriverà a 300 WW.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Mikuz90Sì e il Calice nello stesso periodo era 25 milioni indietro, eppure New Moon finì con solo 6 milioni in piùNon si può fare la comparazione con New Moon, ha un target diverso ed è molto più frontloaded.
Più in sintesi quoto questo post di Devil:
[quote=Devil-lex ]
Sì ma è evidente che come prodotto sto HP7 è più simile a NW che al suo predecessore no?
Commenta
-
Commenta