annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mah, non so. Come ho detto hanno due target nettamente diversi, New Moon è molto più frontloaded di HP (e si è visto, si è sgonfiato decisamente prima) e inoltre NM competeva contro Sherlock Holmes e Avatar. HP compete (per ora) solo contro Tangled. Narnia è un flop e Tron mi sa che lo seguirà a ruota. Detto ciò penso anche io che ai 300 milioni non ci arrivi a meno che non accada il miracolo xD Confido di più nei 650-670 foreign :sisisi:

Inizio a pensare che tutto dicembre sarà un bel floppone, da Tron a Gulliver a Yoghi

Commenta

• Ma situazioni "esterne" al film a parte, come percorso si sa avendo una parallelo molto più simile a NM che al Calice. Target e fan contano poco se i numeri sono quelli che sono (di esempi ce ne sarebbero ad iosa).

Commenta

• Per Andrea riguardo all'articolo in home, credo ci sia un errore di distrazione nel titolo:

nel titolo c'è scritto che novembre 2010 ha avuto "dei forti incrementi negli incassi rispetto al novembre 2009", ma all'inizio dell'articolo dici che "(gli incassi) sono di 897 milioni di dollari, il 10% in meno rispetto ai 995 milioni di novembre 2009 (un record)".

Considerando che è corretto il calo del 10% di incassi rispetto al 2009, nel titolo dovrebbe esserci "forti cali", no?

Commenta

• Chissà se anche Tron prenderà una Trombata coi fiocchi il prossimo weekend... che dicembre moscio ai botteghini americani! :twisted

Commenta

• ma diamo anche un pò di peso al fatto che escono blockbuster uno più orrido dell'altro e che lo specchietto per le allodole 3-D finalmente sta perdendo colpi e quindi non riesce più a nascondere un calo evidente di qualità. :

Commenta

• L'unico sicuro di un successo notevole è Little Fockers, secondo me. Se i vari Tron, Yogi, Gulliver e compagnia dovessero deludere le aspettative, un'enorme fetta di pubblico potrebbe concentrarsi sulla commedia con Stiller.. e magari spingerla oltre i 250mln.

Commenta

• Solo io non sono per nulla sorpreso del flop di Narnia (anche se forse non così esagerato)? Già non avevo capito perchè si erano messi a fare il terzo dopo il floppaccio Caspian

Commenta

• Apperò, 24,5 milioni stimati. E una scelta per un comparabile che va dalla Bussola d'Oro ad Eragon. Che dite, si efrmerà a 70/75 come i due predecessori, o il muro degli 80 lo sfonderà?

Commenta

• Mah a quel punto farà veramente poca differenza, qualsiasi numero inferiore ai $100m è da ritenersi un bel flop.
                    E flop sarà, visto che non potrà reggere così bene con tutta la concorrenza che sta per arrivare.

Forse i dati foreign lo "salveranno" e gli permetteranno di superare i $300m, in modo da andare infine in pari con DVD, merchandising ecc. Ma sarà dura.

Penso che come minimo la saga di Narnia subirà un bello stop.

Commenta

• brutto brutto weekend...che noia sto Natale.
                      E Tron non lo vedo neanche benissimo...Meglio di Narnia, ma per me non farà più di 50 mln.Poi ben venga che mi sbaglio.

Commenta

• Eh, 50 mln in tutto per Narnia??? Per me agli 80 può arrivarci, per quanto può essere è un sequel di una saga che ha avuto la sua gloria.
                        Comunque brutto colpo, il franchising finisce qui.

Tron oramai è l'ultima possibilità e per me una 50ina di mln li potrebbe fare nel suo OW. Gli altri vincitori saranno Yogi col suo pubblico alla Alvin e la commedia con Stiller. Per il resto vedo poco e niente ormai.

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
                          Eh, 50 mln in tutto per Narnia??? Per me agli 80 può arrivarci, per quanto può essere è un sequel di una saga che ha avuto la sua gloria.
                          Comunque brutto colpo, il franchising finisce qui.

Tron oramai è l'ultima possibilità e per me una 50ina di mln li potrebbe fare nel suo OW. Gli altri vincitori saranno Yogi col suo pubblico alla Alvin e la commedia con Stiller. Per il resto vedo poco e niente ormai.
                          No, penso intendesse l'OW di Tron non più di $50m xD

Narnia arriverà sicuramente a $70m comunque, ma ormai è flop sicuro negli USA.

I primi dati FOREIGN invece ci dicono che Narnia ha fatto $80m nel weekend, numero molto incoraggiante che dovrebbe portare il totale OS verso i $250m. Almeno non ha floppato ovunque, non sarà una perdita troppo grande alla fine...

Commenta

• Originariamente inviato da Edo.Raven

No, penso intendesse l'OW di Tron non più di $50m xD
                            Ah asd
                            Originariamente inviato da Edo.Raven
                            Narnia arriverà sicuramente a $70m comunque, ma ormai è flop sicuro negli USA.

I primi dati FOREIGN invece ci dicono che Narnia ha fatto $80m nel weekend, numero molto incoraggiante che dovrebbe portare il totale OS verso i $250m. Almeno non ha floppato ovunque, non sarà una perdita troppo grande alla fine...
                            Incoraggiante sì ma ormai è fatta.

Commenta

• ma la follia di Narnia è il budget...cioè non mi pare abbia mai fatto successi clamorosi...perchè ci investivano così tanto???

Commenta

• Originariamente inviato da axeman
                                ma la follia di Narnia è il budget...cioè non mi pare abbia mai fatto successi clamorosi...perchè ci investivano così tanto???
                                Be' il primo nel 2005 diventò il più grande successo Disney a livello WW (non c'erano ancora Pirati 2, Alice o altro) è normale che ci abbia puntato moltissimo.

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎