annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma anche con la re-release non raggiunge i 300.

Commenta

• se certo, e gli asini volano : xD se fanno la release a luglio, in 3-d, in pieno fermento potteriano, almeno 2-3 milioni li fa...anche se dò per scontato che arrivi ai 300 già a gennaio...
      Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• 2-3 mln? Se tutto andrà bene ne farà 1, che unito ai 290 mln che avrà, fanno 291 mln. :seseh:

Commenta

• e certo, adesso dilapida in un mese il vantaggio di 14 milioni (che sta aumentando) che ha sul calice xD
          Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Tralasciando un momento i dati USA... In vari paesi ha già superato HBP e in generale OS va alla grande :seseh:
            Comunque, previsioni per Tron?

Commenta

• ricordo che in un solo giorno l'uscita doppia" Twilight-New Moon" raccolse 2,385,237 mln di dollari... :
              Hp in 3d potrebbe fare anche meglio

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
                e certo, adesso dilapida in un mese il vantaggio di 14 milioni (che sta aumentando) che ha sul calice xD
                Però è 10 mln sotto NM, film da prendere di più in considerazione.

Tron? Una 50ina di mln nel OW e poi... e poi bo... asd Giusto perchè è natale dico una chiusura sui 200 mln però non so.

Commenta

• Io propongo di sospendere la discussione sul risultato un usa di HP7p1 ;D ;D ;D tanto non vi metterete mai d'accordo (d'altronde basta poco dai 290 ai 300) e propongo che si aspetti gennaio per vedere a chi i fatti danno torto! Io sono convinto che si fermerà sui 295 mln circa, ma boh...

Commenta

• Dati di ieri

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
                      Originariamente inviato da peter pan
                      e certo, adesso dilapida in un mese il vantaggio di 14 milioni (che sta aumentando) che ha sul calice xD
                      Però è 10 mln sotto NM, film da prendere di più in considerazione.
                      veramente è circa 9.4 sotto, e sta diminuendo ogni giorno...non mi stupirei se lo superasse entro la fine del mese...
                      comunque, ma che ve lo dico a fà? xD harry potter recupera nuovamente, sia su new moon che sul calice...
                      ora è davvero a +14 sul calice e a -9.4 da new moon...potrebbe fare sia 304 che 287 milioni usa...ma i dati ci dicono che è più probabile lo sfondamento dei 300...
                      nella giornata di ieri DH ha fatto 727.300 dollari contro i 595.2 del calice ( altri 130.000 dollari guadagnati da DH sull'inseguitore) e contro i 708.000 dollari di new moon (20.000 dollari)...
                      DH ha perso il 9.4% rispetto a martedì e il 35.6% rispetto a mercoledì scorso...GOF perse il 15.6% e il 47% (quasi dimezzato)...da notare che DH ha fatto 20.000 dollari più di new moon con 60 sale in meno...
                      arrendetevi ragazzi, DH rulez xD

Commenta

• Peter, tieni conto che negli infrasettimanali successivi a quelli che stai analizzando ora GoF fece sempre segnare un +. Lì Hp7.1 perderà terreno.

Comunque, a proposito di infrasettimanali, Narnia rischia di fare 7 giorni inferiori sia a Eragon sia alla Bussola d'oro, anzi, nel caso del confronto col secondo film è una certezza.

Commenta

• uè, atom heart mother, chi ti dice che anche DH non possa registrare dei miglioramenti? :sisisi:

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
                            uè, atom heart mother, chi ti dice che anche DH non possa registrare dei miglioramenti? :sisisi:
                            Me lo dice Lulubelle III.

Scherzi a parte, lo vedo poco probabile. Poi oh, se mi sbaglio, meglio per la Wanrner.

Venerdì esce pure Yogi. Io temo che possa andare sulla falsariga di Alvin Superstar. Voi come lo vedete?

Commenta

• magari non farà dei buoni infrasettimanali come il calice, ma penso riesca a mantenere almeno 10 milioni di vantaggio e quindi a raggiungere la "soglia psicologica"....
                              ah ah pensavo che dicessi "venerdì esce pure yogi...DH è spacciato" asd

Commenta

• E' incredibile che Tron esce in meno sale di Yogi.

Commenta

In esecuzione...
                                X