annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 1.3 milioni ieri per DH :seseh: e ha perso solo il 45% con ben 717 sale tolte...
    GOF perse il 44.6% e fece 1.4 milioni, pur avendo 325 sale in più di DH...262 totali per DH, 248 per GOF, divario rimane di +14 per DH :sisisi:
    new moon fece 1.387.000 ma anche lui aveva quasi 70 sale in più, quindi siamo lì con i dati...il divario rimane di +9.5 a favore di new moon...vedremo il resto del week-end, per ora è molto buono per DH...
    Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• 15.5 mln per Tron di sabato. 47 mln previsti nel weekend.
      L'83% dei biglietti sono per i spettacoli 3D.

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
        15.5 mln per Tron di sabato. 47 mln previsti nel weekend.
        L'83% dei biglietti sono per i spettacoli 3D.
        bè l'83% è veramente buonissimo! Certo che allora si poteva sperare in incassi un pò più elevati...

Commenta

• Allora se togli il sovrapprezzo del 3D resta ben poca cosa...

Commenta

• Ammazza, altro che calo del 3D O_o

Commenta

• Non ho capito se sta andando bene o male.

Commenta

• Benino ma non ha sfondato, in proporzione alla massiccia ed aggressiva campagna marketing che gli sta dietro...
                Fondamentale sarà la tenuta.

Commenta

• Dipende dal periodo natalizio oppure dal film in se?

Commenta

• Discretamente. Tutto dipenderà dalla tenuta durante le feste e non si preannuncia affatto disastrosa.

Se togliamo il 3D rimangono 26 mln ora come ora (invece che 33). Comunque è un discorso stupido, i tempi cambiano e l'inflazione fa il suo corso, Tron ha incassato 33 mln, punto. ^^'

Commenta

• Se il film è bello come spero mi fa solo piacere che il prodotto incassi. Se è brutto come la fame, nessuna pietà, merita di floppare.

Commenta

• Solo 33 milioni per Tron ... ? :uhhm:

Al contrario di quanto pronosticavo questo 3D ormai si può dare per spacciato...

Qualcosa tipo Spielberg ,ma con le macchine al posto dei dinosauri

Commenta

• Originariamente inviato da badge
                          Solo 33 milioni per Tron ... ? :uhhm:

Al contrario di quanto pronosticavo questo 3D ormai si può dare per spacciato...
                          e io godo come un riccio

Commenta

• Bisogna sempre gioire per una sconfitta al 3D, ma i produttori non lo vedranno come "il 3D non rende più" ma più come "il film va male, ma il 3D continua ad andare bene".

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner
                              Bisogna sempre gioire per una sconfitta al 3D, ma i produttori non lo vedranno come "il 3D non rende più" ma più come "il film va male, ma il 3D continua ad andare bene".
                              Visto che l'83% degli spetattori l'han visto in 3d credo proprio che al limite faranno il tuo ragionamento, anche se ancora per dire se il film andrà male è presto.

Commenta

• Solo 43milioni alla fine... togli il 3D e mi chiedo davvero cosa resta. :?

Commenta

In esecuzione...
                                X