annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• scusami ma le chance di arrivare ai 300 sono più di un misero 5% xD
    Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Io invece parlerei degli interessanti dati di lunedì: 6 mln per Tron, che fanno presagire ad un ottimo secondo fine settimana. Contando che arriverà al weekend con 68/70 mln, nei tre giorni che cascano anche col Natale, dovrebbe riportare un secondo weekend da 38/40 mln o forse anche più, il che significherebbe un calo ridottissimo e un totale sui 110 entro domenica.
      Narnia 3 invece sembra, anche se ai suoi livelli, di emulare l'andamento del primo capitolo della saga con un lunedì che è il doppio di quello precedente (2.2 mln); ottimo segno, che porta il film ad affrontare il weekend con una 50ina di mln e poter fare nei tre giorni un dato anche uguale a quello delle weekend scorso anche. Almeno i 100, con tutte le feste, dovrebbe superarli.

Commenta

• Sei troppo ottimista su Tron... io credo che perda almeno il 45% ed incassi non più di 25milioni nel weekend di Natale... sarà grassa se supera i 100 domenica sera!
        In generale sarà comunque un Natale moscio moscio.
        :seseh:

Commenta

• oggi ho avuto la conferma che DH supererà i 300 :mrgreen:
          ha guadagnato il 16.5% rispetto a lunedì, fatto il 39.7% meglio dello scorso martedì, 1.122.000 dollari per lui ed un totale di 267.8 milioni usa...
          GOF guadagnò il 13.5% rispetto a lunedì, fece il 42% meglio del martedì prima, 1.000.000 di dollari per lui (-122.000 dollari rispetto a DH) ed un totale di 254.4 milioni usa...ed ha sempre 225 sale in più di DH...
          new moon guadagnò solo l'8% rispetto a lunedì, fece il 42% meglio anche lui rispetto al martedì precedente, 1.050.000 dollari per lui (-72.000 dollari rispetto a DH) ed un totale di 276.6...pure new moon c'aveva 175 sale in più di DH...
          ricapitolando, il divario tra DH e GOF sale a 13.4 milioni...viceversa scende tra new moon e DH a 8.8...e diminuirà ancora durante la settimana :sisisi:
          Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• DH che diavolo è?

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner
              DH che diavolo è?
              Sta per harry potter and the Deathly Hallows.

Commenta

• Peter, un infrasettimanale non può darti alcuna conferma.
                Aspetta ancora a parlare, aspetta ti dico

Commenta

• Originariamente inviato da lt.aldo.raine.89
                  Originariamente inviato da Maddux Donner
                  DH che diavolo è?
                  Sta per harry potter and the Deathly Hallows.
                  Potter 7 non è meglio.? :huh:

Commenta

• hai ragione edo, un infrasettimanale non può darmi conferme...il fatto è che sono almeno 12 giorni infrasettimanali che DH recupera sia su GOF che su new moon :seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred
                      Sei troppo ottimista su Tron... io credo che perda almeno il 45% ed incassi non più di 25milioni nel weekend di Natale... sarà grassa se supera i 100 domenica sera!
                      Non è ottimismo ma matematica. Martedì ha fatto altri 6,3 e contando altri 12 mln con mercoledì e giovedì (forse anche qualche spicciolo in più) arriverà a 68/70 mln entro venerdì mattina e se riesce a fare 6 mln negli infrasettimanali come potrebbe fare meno nel weekend? I 100 mln saranno superati agilmente domenica.

Commenta

• non farà meno nel week-end, farà 9 milioni al giorno di media...ossia un calo del 40 per cento circa...

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
                          Originariamente inviato da mr.fred
                          Sei troppo ottimista su Tron... io credo che perda almeno il 45% ed incassi non più di 25milioni nel weekend di Natale... sarà grassa se supera i 100 domenica sera!
                          Non è ottimismo ma matematica. Martedì ha fatto altri 6,3 e contando altri 12 mln con mercoledì e giovedì (forse anche qualche spicciolo in più) arriverà a 68/70 mln entro venerdì mattina e se riesce a fare 6 mln negli infrasettimanali come potrebbe fare meno nel weekend? I 100 mln saranno superati agilmente domenica.
                          Scommettiamo? :twisted:

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred
                            Originariamente inviato da Devil-lex
                            Originariamente inviato da mr.fred
                            Scommettiamo? :twisted:
                            Tu vuoi sempre fare 'sti giochi pericolosi. :twisted:
                            Ok. Per me arriva ai 100 entro domenica e per te no, affare fatto? asd

Commenta

• E che vi scommettete?

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
                                Tu vuoi sempre fare 'sti giochi pericolosi. :twisted:
                                Ok. Per me arriva ai 100 entro domenica e per te no, affare fatto? asd
                                Lui vuole sempre questi giochi pericolosi, ma l'anno scorso con Avatar ha stravinto xD asd

Con quanto credete aprirà Stiller? 6 anni fa il secondo capitolo aprì con quasi 50 milioni quasi nella stessa data, e poi marciò trionfalmente fino ai 280. Le previsioni generali lo danno sui 40, ma io credo che può raggiungere i 50 anche stavolta.

Commenta

In esecuzione...
                                X