annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Socio
    Originariamente inviato da Devil-lex
    Tu vuoi sempre fare 'sti giochi pericolosi. :twisted:
    Ok. Per me arriva ai 100 entro domenica e per te no, affare fatto? asd
    Lui vuole sempre questi giochi pericolosi, ma l'anno scorso con Avatar ha stravinto xD asd

Con quanto credete aprirà Stiller? 6 anni fa il secondo capitolo aprì con quasi 50 milioni quasi nella stessa data, e poi marciò trionfalmente fino ai 280. Le previsioni generali lo danno sui 40, ma io credo che può raggiungere i 50 anche stavolta.
    Sì ma dall'anno scorso solo Avatar ha azzeccato. asd (tvb fred :-*)

Sì, i Fockers in USA vanno forte... i dati del secondo non credo verranno riemulati ma questo terzo può andare molto bene comunque.

Commenta

• Little fockers sta avendo critiche terribili, non me lo aspettavo ma non credo influenzerà molto gli incassi, almeno al debutto.
      After 10 years of marriage and two children, it seems that Greg Focker (Ben Stiller) has finally earned a place in the

Bene true grit
      After an outlaw named Tom Chaney (Josh Brolin) murders her father, feisty 14-year-old farm girl Mattie Ross (Hailee Steinfeld) hires Rooster Cogburn (Jeff Bridges), a boozy, trigger-happy lawman, to help her find Chaney and avenge her father. The bickering duo are not alone in their quest, for a Texas Ranger named LaBoeuf (Matt Damon) is also tracking Chaney for reasons of his own. Together the unlikely trio ventures into hostile territory to dispense some Old West justice.

Commenta

• C'era da aspettarselo dai Cohen.

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
          Originariamente inviato da Socio
          Lui vuole sempre questi giochi pericolosi, ma l'anno scorso con Avatar ha stravinto xD asd

Con quanto credete aprirà Stiller? 6 anni fa il secondo capitolo aprì con quasi 50 milioni quasi nella stessa data, e poi marciò trionfalmente fino ai 280. Le previsioni generali lo danno sui 40, ma io credo che può raggiungere i 50 anche stavolta.
          Sì ma dall'anno scorso solo Avatar ha azzeccato. asd (tvb fred :-*)

Sì, i Fockers in USA vanno forte... i dati del secondo non credo verranno riemulati ma questo terzo può andare molto bene comunque.
          Mi spiace deludervi ma le stime danno i Fockers per 7 milioni. Se mantiene un andamento simile a meet the fockers, in 5 giorni potrebbe aprire con:

Wed: 7 mill
          Thurs 7.15 mill
          Fri: 4.2
          Sat: 11.5
          Sun: 11.4

41.25 mill 5 day.

Insomma, non proprio bene

Commenta

• Originariamente inviato da valentina92
            Little fockers sta avendo critiche terribili, non me lo aspettavo ma non credo influenzerà molto gli incassi, almeno al debutto.
            After 10 years of marriage and two children, it seems that Greg Focker (Ben Stiller) has finally earned a place in the

Bene true grit
            After an outlaw named Tom Chaney (Josh Brolin) murders her father, feisty 14-year-old farm girl Mattie Ross (Hailee Steinfeld) hires Rooster Cogburn (Jeff Bridges), a boozy, trigger-happy lawman, to help her find Chaney and avenge her father. The bickering duo are not alone in their quest, for a Texas Ranger named LaBoeuf (Matt Damon) is also tracking Chaney for reasons of his own. Together the unlikely trio ventures into hostile territory to dispense some Old West justice.

Non mi sembra un problema, le commedie raramente colpiscono la critica, prendi The Proposal o lo stesso Meet the Fockers:
            http://www.rottentomatoes.com/m/meet_the_fockers/ Se un a commedia piace al pubblico, è fatta.

Commenta

Originariamente inviato da valentina92
              Little fockers sta avendo critiche terribili, non me lo aspettavo ma non credo influenzerà molto gli incassi, almeno al debutto.

Bene true grit

Non mi sembra un problema, le commedie raramente colpiscono la critica, prendi The Proposal o lo stesso Meet the Fockers:
              http://www.rottentomatoes.com/m/meet_the_fockers/ Se un a commedia piace al pubblico, è fatta.
              Si hai ragione, ma una cosa è un 5.5/10 che è praticamente una sufficienza (i film a cui fai riferimento), una cosa un 3.5/10 tra l'altro quasi sicuramente destinato a scendere.

Commenta

• Originariamente inviato da valentina92
                Originariamente inviato da valentina92

Bene true grit

Si hai ragione, ma una cosa è un 5.5/10 che è praticamente una sufficienza (i film a cui fai riferimento), una cosa un 3.5/10 tra l'altro quasi sicuramente destinato a scendere.
                Sì sì, ma infatti non penso assolutamente che questo terzo rifaccia i dati del secondo ma potrebbe comunque risultare remunerativo.

Commenta

• non può andar male anche Little Fockers dai...una tabula rasa st'inverno ^^'

Commenta

• Originariamente inviato da NiKeS
                    non può andar male anche Little Fockers dai...una tabula rasa st'inverno ^^'
                    Ma sarebbe anche il caso, così magari in futuro le major potrebbero pensarci due volte prima di accettare sequel e filmettini con sceneggiature scritte coi piedi.
                    Originariamente inviato da vale9001
                    [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                    Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/65135540@N04/
                    Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• concordo col Pet

Commenta

Originariamente inviato da mr.fred
                        Originariamente inviato da mr.fred
                        Sei troppo ottimista su Tron... io credo che perda almeno il 45% ed incassi non più di 25milioni nel weekend di Natale... sarà grassa se supera i 100 domenica sera!
                        In generale sarà comunque un Natale moscio moscio.
                        :seseh:
                        Non è ottimismo ma matematica. Martedì ha fatto altri 6,3 e contando altri 12 mln con mercoledì e giovedì (forse anche qualche spicciolo in più) arriverà a 68/70 mln entro venerdì mattina e se riesce a fare 6 mln negli infrasettimanali come potrebbe fare meno nel weekend? I 100 mln saranno superati agilmente domenica.
                        Scommettiamo? :twisted:
                        Ok. :mrgreen:

Commenta

• Non avete stabilito la posta però.

Commenta

• ma quante sale ha perso DH? 1020
                            Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
                              ma quante sale ha perso DH? 1020
                              Infatti. E sarà a 1800 cinema circa, mentre HP4 nello stesso weekend ne aveva 2700. $300m sono infattibili temo.

Commenta

• 1840 per DH, 2750 per GOF : pure new moon ne aveva 2642 :sad:
                                ciònonostante DH fa 904.000 dollari, GOF 1.000.000 (+96.000 dollari) con 910 sale in più : , 903.460.000 per new moon (addirittura fa meno di DH ma avendo 802 sale in più)...
                                totale per DH 268.7, totale per GOF 255.4 (-13.3), totale per new moon 277.5 (+8.8)... questi giorni sono decisivi, e nonostante tutto DH sta tenendo alla grande...
                                Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎