annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fantastico per i Coen, anche se il primo posto è prevedibilmente dei Fockers.
    HP regge non benissimo, fa addirittura meno di New Moon secondo le stime (e all'inizio lo si dava a $4.2m -_-). Iniziamo a dire ciao ciao ai $10+m di vantaggio su HP4... peccato

Commenta

• Allora Bene Little Fockers,Tron così così,benissimo True Gift.
      Tiene benissimo Narnia che ha il minor calo della settimana e i 100 non sono più un'utopia.
      DH tiene bene, credo che a questo punto i 300 non sono raggiungibili,anche se potrebbe arrivare ai 298 e con un piccolo incentivo ce lo faranno arrivare.

Commenta

• Ormai HP è alla canna del gas, dai!
        Sarà il secondo film della saga di minor successo in america, dietro all' insuperabile Camera dei Segreti...
        :seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred
          Ormai HP è alla canna del gas, dai!
          Sarà il secondo film della saga di minor successo in america, dietro all' insuperabile Camera dei Segreti...
          :seseh:
          Prigioniero di Azkaban vorrai dire!
          Comunque in USA saranno circa 3m di biglietti in meno (considerando un totale di circa $290m). Un bel calo ^^'

Commenta

• Ho letto che anche Eclipse ha avuto un calo di biglietti (2,5M) però ha fatto 4 milioni in più di New Moon :uhhm:

Commenta

• E la Paramount gongola ancora con The fighter e, soprattutto, con The grit (per non parlare della distribuzione in cooperativa di Little Fockers con la Universal).

Commenta

• Originariamente inviato da Mikuz90
                Ho letto che anche Eclipse ha avuto un calo di biglietti (2,5M) però ha fatto 4 milioni in più di New Moon :uhhm:
                Certo, è l'inflazione quella.
                HP6 ha venduto meno biglietti di HP5 che ne ha venduti meno di HP4, eppure sappiamo che gli incassi sono cresciuti dal 4° al 6°.
                A questo punto HP7-2 potrebbe non raggiungere il numero di biglietti di HP4, ma fare come HP5o6, con un piccolo incremento. Col 3D e l'inflazione sarebbe comunque più di $320m in USA, ma vedremo...

A parte questo: uno dei più flosci weekend di Natale di sempre :S

Commenta

• Uhm, HP7.2 in USA dovrebbe superare la Pietra, almeno lo spero :S Overseas mi auguro che faccia dei numeri folli

Commenta

• Ottima la tenuta di Narnia, peccato sia partito così malamente.

Commenta

• eccomi, allora xD
                      DH fa 1.06 milioni di dollari di sabato e 1.2 milioni di domenica...totale 272.8
                      GOF fece 998.900 dollari di sabato e 1.3 milioni di domenica...totale 260.6
                      NM fece 1.2 milioni di sabato e 1.1 milioni di domenica...totale 280.9
                      come vedete, tutti i dati, bene o male si equivalgono...
                      il divario tra DH e GOF è di 12.2, tra DH e NM di 8.1...
                      questa sarà la settimana che conta, è veramente decisiva, ora più che mai :sisisi:
                      Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• E' da tre settimane che dici che la prossima sara' decisiva. asd

Commenta

• è vero ma la prossima sarà la più decisiva di tutte :sisisi:
                          notare come GOF e NM fossero distaccati di ben 20.3 milioni al 26 dicembre, e che a fine corsa il divario si era ridotto fino a 6 milioni :sisisi:
                          Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
                            Ottima la tenuta di Narnia, peccato sia partito così malamente.
                            E' anche facile avere una buona tenuta con cifre così modeste...

Commenta

• Mi fanno ridere certe analisi del box-office. Un film che incassa la metà del suo budget in 5 giorni adesso è un flop, anche perché udite udite pare ci si aspettasse un incasso di almeno un milione e mezzo di dollari in più. Roba da far tremare le poltrone dei capi dello studio.

Commenta

• A quale film ti riferisci?

Commenta

In esecuzione...
                                X