annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• spero che narnia arrivi almeno ai 100 domestici, ce la farà?
    Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Lo sapremo nella prossima puntata. Non perdertela !
      in?in memore et similia

Commenta

• A questo punto sì. Dovrebbe chiudere sui 115 mln...

Commenta

• Io sinceramente non credo. Dovrebbe superare i 90 senza problemi ormai, ma non è detto che sopravviva alle feste. Per me rischia seriamente di crollare appena queste si sono concluse.

Commenta

• Secondo me c'è una rivalutazione che va oltre, l'indubbia, influenza delle vacanze.
            Se dovesse continuare così, entro oggi dovrebbe aver racimolato altri 7 mln, compreso mercoledì, e stare quindi a 76 mln, e contando una 10ina e più mln durante il weekend lungo di capodanno, entro domenica 2 dovrebbe stare sui 86/88 mln. Non penso che da lì in avanti crolli pesantemente da non fare altri 12 mln.

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
              Non penso che da lì in avanti crolli pesantemente da non fare altri 12 mln.
              Può darsi benissimo, ma a questo punto vedrei al limite più probabile una chiusura nei pressi dei 100, ma i 115 non penso li vedrà neanche col binocolo.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred
                Interessantissima questa classifica:
                I 100 Film più visti del decennio 2001-2010 nel Mondo.
                Spettatori Mondiali calcolati dividendo l'incasso Mondiale per il prezzo medio del biglietto negli Usa.
                Beh, una cosa del genere sarebbe logica per trovare gli spettatori USA visto che il dato del prezzo medio del biglietto è loro. E in ogni caso sarebbe comunque un dato approssimativo...

Ad ogni modo è una classifica interessante e mi accorgo che effetivamente Terminator 3 non è poi andato male come sentivo qualcuno dire...

Commenta

• Il box office americano 2010 in forma grafica:

Commenta

• Io propongo di aprire un topic apposito in cui fare le stime per i film del 2011, sarebbe meno confusionario e quindi più facile da gestire.. che ne dite?
                    Originariamente inviato da vale9001
                    [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                    Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
                    Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Magari un topic generale per i pronostici sugli anni venturi (e a ogni inizio dell'anno cambiamo nome), però per me andrebbe bene anche continuare qui.
                      Decidete voi, per me è uguale.

Commenta

• Io credo che la politica del forum sia di ridurre il più possibile il numero di topic dagli argomenti simili, per cui non so quanto possa piacere questa proposta. Bisognerebbe chiedere ad un moderatore.

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
                          Originariamente inviato da Edo.Raven
                          Classifica purtroppo FIN TROPPO sommaria... come si fa poi a dividere per il prezzo medio di un biglietto USA??? Come se in tutto il mondo costassero uguali, tzè :P
                          http://boxofficemojo.com/alltime/adjusted.htm
                          In alto a destra se cambi anno ti dice il prezzo medio del biglietto.
                          Sì, ma IN USA. Fin lì ok (anzi, no, è difficilissimo anche lì riportare gli incassi/spettatori realistici). Nel resto del mondo i biglietti hanno decine di prezzi diversi, ed è praticamente impossibile creare una media (e sarebbe sbagliato farlo, bisognerebbe calcolare paese per paese). Per questo la classifica di Benful è sbagliatissima.

Commenta

• 1.56 milioni ieri per DH, totale 278.8...
                            GOF fece 2 milioni (400.000 dollari di più), totale 269.4...
                            NM fece solo 642.000 dollari (quasi un milione di meno rispetto a DH), totale 284.5...
                            per l'ennesima volta DH perde rispetto a GOF (-9.4) e guadagna molto di più su NM (+5.7)...ora vediamo il week-end...
                            Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• HP potrebbe reggere bene nel weekend (4,2M) e arrivare ai 283M... In pratica i 290-292 sono in saccoccia.
                              DH2 è tutto un altro discorso e se, nel peggiore dei casi, staccherà 37 milioni di biglietti con un split 2D/3D del 70/30 (insomma, non un granchè, anzi), facendo un paio di calcoli dovrebbe arrivare ai 320-323M$. Overseas sarà una bestia imho, non mi stupirei se raggiungesse i 750-800M. Imho il miliardo è assicurato (sempre se resta in 3D : )

Commenta

• nel peggiore dei casi DH2 farà un miliardo, e nel migliore? asd

Commenta

In esecuzione...
                                X