spero che narnia arrivi almeno ai 100 domestici, ce la farà?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Box Office internazionale: incassi e pronostici
Comprimi
X
-
Secondo me c'è una rivalutazione che va oltre, l'indubbia, influenza delle vacanze.
Se dovesse continuare così, entro oggi dovrebbe aver racimolato altri 7 mln, compreso mercoledì, e stare quindi a 76 mln, e contando una 10ina e più mln durante il weekend lungo di capodanno, entro domenica 2 dovrebbe stare sui 86/88 mln. Non penso che da lì in avanti crolli pesantemente da non fare altri 12 mln.
Commenta
-
Originariamente inviato da Devil-lexNon penso che da lì in avanti crolli pesantemente da non fare altri 12 mln.
Commenta
-
Originariamente inviato da mr.fredInteressantissima questa classifica:
I 100 Film più visti del decennio 2001-2010 nel Mondo.
Spettatori Mondiali calcolati dividendo l'incasso Mondiale per il prezzo medio del biglietto negli Usa.
Ad ogni modo è una classifica interessante e mi accorgo che effetivamente Terminator 3 non è poi andato male come sentivo qualcuno dire...
Commenta
-
Io propongo di aprire un topic apposito in cui fare le stime per i film del 2011, sarebbe meno confusionario e quindi più facile da gestire.. che ne dite?Originariamente inviato da vale9001[FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/
Commenta
-
Originariamente inviato da Devil-lexOriginariamente inviato da Edo.RavenClassifica purtroppo FIN TROPPO sommaria... come si fa poi a dividere per il prezzo medio di un biglietto USA??? Come se in tutto il mondo costassero uguali, tzè :P
In alto a destra se cambi anno ti dice il prezzo medio del biglietto.
Commenta
-
1.56 milioni ieri per DH, totale 278.8...
GOF fece 2 milioni (400.000 dollari di più), totale 269.4...
NM fece solo 642.000 dollari (quasi un milione di meno rispetto a DH), totale 284.5...
per l'ennesima volta DH perde rispetto a GOF (-9.4) e guadagna molto di più su NM (+5.7)...ora vediamo il week-end...Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
-
HP potrebbe reggere bene nel weekend (4,2M) e arrivare ai 283M... In pratica i 290-292 sono in saccoccia.
DH2 è tutto un altro discorso e se, nel peggiore dei casi, staccherà 37 milioni di biglietti con un split 2D/3D del 70/30 (insomma, non un granchè, anzi), facendo un paio di calcoli dovrebbe arrivare ai 320-323M$. Overseas sarà una bestia imho, non mi stupirei se raggiungesse i 750-800M. Imho il miliardo è assicurato (sempre se resta in 3D :)
Commenta
Commenta