annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Edo.Raven
    Ma lasciagli fare la telecronaca, lo sa anche lui che non arriverà ai $300m
    Mhmhmh Peter mi preoccupo per la tua salute lo sai. :uhhm:

Commenta

• la mia salute (mentale) è già da tempo compromessa xD
      e poi che volete da me? melanconico fa l'aggiornamento dei programmi alla tv, io faccio l'aggiornamento degli incassi, dovreste ringraziarmi :ilsaggiodice: xD comunque per me i 290 li supera eccome, potrebbe arrivare a ridosso di NM...
      Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
        la mia salute (mentale) è già da tempo compromessa xD
        e poi che volete da me? melanconico fa l'aggiornamento dei programmi alla tv, io faccio l'aggiornamento degli incassi, dovreste ringraziarmi :ilsaggiodice: xD comunque per me i 290 li supera eccome, potrebbe arrivare a ridosso di NM...
        Non seguo il forum dei programmi televisivi, mi ha fatto venire la curiosità adesso... ^^'

Commenta

• Se un film è bello, western o no che sia, perché non dovrebbe fare successo? E poi sono i Coen... nel 2008 anche Gran Torino spopolò durante le feste.

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
            Se un film è bello, western o no che sia, perché non dovrebbe fare successo? E poi sono i Coen... nel 2008 anche Gran Torino spopolò durante le feste.
            Non è vero, Gran Torino esplose da metà gennaio in poi.
            Durante le feste era ancora programmato in poche decine di sale.

Per quanto riguarda i Coen il loro maggiore successo era stato sinora Non è un Paese per Vecchi (75milioni con gli Oscar), che Il Grinta potrebbe addirittura doppiare.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred
              Originariamente inviato da Devil-lex
              Se un film è bello, western o no che sia, perché non dovrebbe fare successo? E poi sono i Coen... nel 2008 anche Gran Torino spopolò durante le feste.
              Non è vero, Gran Torino esplose da metà gennaio in poi.
              Durante le feste era ancora programmato in poche decine di sale.

Sì sì, infatti spopolò nel suo "piccolo", un pò come ora Black Swan.

Commenta

• Si infatti, con un pò di fortuna potrebbe addirittura battere Tron e Little Fockers e diventare il film più di successo di dicembre

Commenta

• Sarebbe paradossale. Ottimo inizio d'anno per la Paramount allora. asd

Commenta

Ma chi ha detto che True Grit non doveva avere il successo che sta avendo? :P
                    Si era solo SORPRESI del successo, mica scontenti eh

Come ha detto giustamente fred, il massimo successo dei Coen fin'ora era stato il pluri-premiato Non è un paese per vecchi; penso proprio che nessuno si aspettasse un incasso di almeno (o quasi) il doppio per il nuovo film (per giunta Western) dei due fratelli. E Eastwood con un dramma dallo stampo patriottico era ben altra storia...

Voglio dire: per me è la più grande sorpresa del 2010 al botteghino (dietro solo a Inception), e se come ha aggiunto Lanzafame riuscisse, alla fine, a superare i totali di Tron e Fockers, sarebbe la ciliegina ;D

Commenta

• Originariamente inviato da Edo.Raven

Come ha detto giustamente fred, il massimo successo dei Coen fin'ora era stato il pluri-premiato Non è un paese per vecchi; penso proprio che nessuno si aspettasse un incasso di almeno (o quasi) il doppio per il nuovo film (per giunta Western) dei due fratelli. E Eastwood con un dramma dallo stampo patriottico era ben altra storia...

Voglio dire: per me è la più grande sorpresa del 2010 al botteghino (dietro solo a Inception), e se come ha aggiunto Lanzafame riuscisse, alla fine, a superare i totali di Tron e Fockers, sarebbe la ciliegina ;D
                      Ma il mio post non aveva un tono da rimprovero.

Commenta

Originariamente inviato da Edo.Raven

Ma il mio post non aveva un tono da rimprovero.
                        Allora perché hai fatto quella domanda lì? xD

Commenta

• Così, per dire... xD Come quando esclami o esordisci... asd

Ma sapete perché tra gli archivi international di mojo è scomparso quello della Cina? :uhhm:

Commenta

• Che sorpresa interessante il risultato di True Grit, assolutamente inaspettato.

Comunque, riguardo ai pronostici dell'anno, se nessuno ci tiene a gestirli, io lo faccio volentieri

Commenta

• Originariamente inviato da Socio
                              Comunque, riguardo ai pronostici dell'anno, se nessuno ci tiene a gestirli, io lo faccio volentieri
                              Penso che per uno forse sia un pò difficile. Se vuoi ti do una mano
                              Originariamente inviato da vale9001
                              [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                              Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
                              Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Sarà che forse vedendo i nomi dei coen e bridges tutti hanno pensato al ritorno del drugantibus. :uhhm:

Commenta

In esecuzione...
                                X