Originariamente inviato da Edo.Raven
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Box Office internazionale: incassi e pronostici
Comprimi
X
-
la mia salute (mentale) è già da tempo compromessa xD
e poi che volete da me? melanconico fa l'aggiornamento dei programmi alla tv, io faccio l'aggiornamento degli incassi, dovreste ringraziarmi :ilsaggiodice: xD comunque per me i 290 li supera eccome, potrebbe arrivare a ridosso di NM...Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
-
Originariamente inviato da peter panla mia salute (mentale) è già da tempo compromessa xD
e poi che volete da me? melanconico fa l'aggiornamento dei programmi alla tv, io faccio l'aggiornamento degli incassi, dovreste ringraziarmi :ilsaggiodice: xD comunque per me i 290 li supera eccome, potrebbe arrivare a ridosso di NM...
Commenta
-
Originariamente inviato da Devil-lexSe un film è bello, western o no che sia, perché non dovrebbe fare successo? E poi sono i Coen... nel 2008 anche Gran Torino spopolò durante le feste.
Durante le feste era ancora programmato in poche decine di sale.
Per quanto riguarda i Coen il loro maggiore successo era stato sinora Non è un Paese per Vecchi (75milioni con gli Oscar), che Il Grinta potrebbe addirittura doppiare.
Commenta
-
Originariamente inviato da mr.fredOriginariamente inviato da Devil-lexSe un film è bello, western o no che sia, perché non dovrebbe fare successo? E poi sono i Coen... nel 2008 anche Gran Torino spopolò durante le feste.
Durante le feste era ancora programmato in poche decine di sale.
Commenta
-
Originariamente inviato da Devil-lexSe un film è bello, western o no che sia, perché non dovrebbe fare successo? E poi sono i Coen... nel 2008 anche Gran Torino spopolò durante le feste.
Si era solo SORPRESI del successo, mica scontenti eh
Come ha detto giustamente fred, il massimo successo dei Coen fin'ora era stato il pluri-premiato Non è un paese per vecchi; penso proprio che nessuno si aspettasse un incasso di almeno (o quasi) il doppio per il nuovo film (per giunta Western) dei due fratelli. E Eastwood con un dramma dallo stampo patriottico era ben altra storia...
Voglio dire: per me è la più grande sorpresa del 2010 al botteghino (dietro solo a Inception), e se come ha aggiunto Lanzafame riuscisse, alla fine, a superare i totali di Tron e Fockers, sarebbe la ciliegina ;D
Commenta
-
Originariamente inviato da Edo.RavenOriginariamente inviato da Devil-lexSe un film è bello, western o no che sia, perché non dovrebbe fare successo? E poi sono i Coen... nel 2008 anche Gran Torino spopolò durante le feste.
Come ha detto giustamente fred, il massimo successo dei Coen fin'ora era stato il pluri-premiato Non è un paese per vecchi; penso proprio che nessuno si aspettasse un incasso di almeno (o quasi) il doppio per il nuovo film (per giunta Western) dei due fratelli. E Eastwood con un dramma dallo stampo patriottico era ben altra storia...
Voglio dire: per me è la più grande sorpresa del 2010 al botteghino (dietro solo a Inception), e se come ha aggiunto Lanzafame riuscisse, alla fine, a superare i totali di Tron e Fockers, sarebbe la ciliegina ;D
Commenta
-
Originariamente inviato da Devil-lexOriginariamente inviato da Edo.RavenOriginariamente inviato da Devil-lexSe un film è bello, western o no che sia, perché non dovrebbe fare successo? E poi sono i Coen... nel 2008 anche Gran Torino spopolò durante le feste.
Commenta
-
Originariamente inviato da SocioComunque, riguardo ai pronostici dell'anno, se nessuno ci tiene a gestirli, io lo faccio volentieriOriginariamente inviato da vale9001[FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/
Commenta
Commenta