annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e intanto il cavaliere oscuro è a 50 milioni dal miliardo nel mondo. è arrivato questo weekend ai 950 diventando il 6 film più visto di sempre nel mondo

Commenta

Temo che TDK non riesca ad arrivare al miliardo, anche se per poco, peccato ma è comunque un risultato strabiliante...

Commenta

Originariamente inviato da NiKeS
        Temo che TDK non riesca ad arrivare al miliardo, anche se per poco, peccato ma è comunque un risultato strabiliante...
        secondo me invece può superarlo ma di poco. non credo che a questo punto riuscirà a battere il ritorno del re come ero convinto un mese fa. ma si in effetti è un buono anzi ottimo risultato

Commenta

Originariamente inviato da helljoker
          secondo me invece può superarlo ma di poco. non credo che a questo punto riuscirà a battere il ritorno del re come ero convinto un mese fa. ma si in effetti è un buono anzi ottimo risultato
          Per battere RotK dovrebbe rimanere al cinema fino a febbraio, invece sarà proiettato ancora per poco...
          [FONT=book antiqua] Egli è Dio del Cinema e ciò vi basti. Il mondo si divide in chi apprezza e comprende Nolan e negli Atei Ignoranti e Senza Dio che bruceranno all'inferno per l'eternità.

Commenta

Che peccato. Ma almeno c'è un motivo. Pensano che in questo modo lancieranno presto il Dvd di TDK nei negozi e che magari faranno soldi anche li.

Commenta

Originariamente inviato da Kanjar
              Per battere RotK dovrebbe rimanere al cinema fino a febbraio, invece sarà proiettato ancora per poco...
              già purtroppo è così

Commenta

Sono assolutamente certo che non batterà RotK, però nemmeno Dead Man's Chest, che dovrebbe essere tra il miliaro e il miliardo e cento, ma penso e spero che arrivi al miliardo poco passato, ma non basta il box office americano, ci vuole qualche sforzo anche dal boxoffice del resto del mondo, meno benevolo con TdK che con altri filmoni degli ultimi anni.
                http://www.anobii.com/seykonruhl

Commenta

Originariamente inviato da Tom Joad
                  Sono assolutamente certo che non batterà RotK, però nemmeno Dead Man's Chest, che dovrebbe essere tra il miliaro e il miliardo e cento, ma penso e spero che arrivi al miliardo poco passato, ma non basta il box office americano, ci vuole qualche sforzo anche dal boxoffice del resto del mondo, meno benevolo con TdK che con altri filmoni degli ultimi anni.
                  già .il box office mondiale è a 438 milioni. minore rispetto a quello di tanti altri film

Commenta

The dark knight è arrivato a 967 milioni nel mondo, non so se riuscirà ad arrivare al miliardo... resterebbe comunque un successo strepitoso eh!
                    Dovrebbe comunque superare il primo Harry Potter che è in quarta posizione...
                    I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

Dipende...dagli incassi internazionali potrebbe se in qlc ancora nn è uscito e poi in america ancora 15/20 li frà visto ke nell'ultimo weekend ha guadganto 4mln...se continua con qsto lento calo potrebbe farcela ad arrivare al miliardo preciso preciso...

Commenta

Originariamente inviato da Devil-lex
                        Dipende...dagli incassi internazionali potrebbe se in qlc ancora nn è uscito e poi in america ancora 15/20 li frà visto ke nell'ultimo weekend ha guadganto 4mln...se continua con qsto lento calo potrebbe farcela ad arrivare al miliardo preciso preciso...
                        Si, è vero, potrebbe anche farli in America, non so però quanto ancora rimarrà nelle sale...
                        I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

Non vedo il problema se si dice che a febbraio verrà rimesso nei cinema [quali ,dove e come? ]

Qualcosa tipo Spielberg ,ma con le macchine al posto dei dinosauri

Commenta

ho sentito dire che il cavaliere oscuro resterà nei cinema americani ancora per poco tempo. se fosse rimasto di più come è successo con altri film ai 540 ci sarebbe arrivato. faccio un esempio iron man e indiana jones 4 gli altri due maggiori incassi dell anno sono arrivati a 318.200.000 $ e 316.600.000 $ restando nei cinema per più tempo. è ovvio che il cavaliere oscuro è un enorme successo già così però è un peccato sapendo che aveva la possibilità di andare ancora meglio di adesso

Commenta

ho sentito dire che il cavaliere oscuro resterà nei cinema americani ancora per poco tempo. se fosse rimasto di più come è successo con altri film ai 540 ci sarebbe arrivato. faccio un esempio iron man e indiana jones 4 gli altri due maggiori incassi dell anno sono arrivati a 318.200.000 $ e 316.600.000 $ restando nei cinema per più tempo. è ovvio che il cavaliere oscuro è un enorme successo già così però è un peccato sapendo che aveva la possibilità di andare ancora meglio di adesso
                              Ma ke io sappia se un film continua a guadagnare nn lo levano dal cinema anke xkè il cinema stesso ci perderebbe...
                              Cmq al mlr ci potrebbe benissimo arrivare ma se così nn sarà è arrivto a un punto più ke buono...

Commenta

Originariamente inviato da Devil-lex
                                Ma ke io sappia se un film continua a guadagnare nn lo levano dal cinema anke xkè il cinema stesso ci perderebbe...
                                Cmq al mlr ci potrebbe benissimo arrivare ma se così nn sarà è arrivto a un punto più ke buono...
                                il film negli usa è a 522 milioni di dollari . nel mondo dovrebbe aver superato anche il primo harry potter quindi a questo punto si credo proprio che al miliardo ci arriverà .

Commenta

In esecuzione...
                                X