Originariamente inviato da Maddux Donner
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Box Office internazionale: incassi e pronostici
Comprimi
X
-
Sono assolutamente d'accordo sul cambiare le previsioni fino a due settimane prima la release. Se non vi dispiace, oggi che ho un pò di tempo stilo la lista dei film da votare, un pò più completa di quella precedente.
EDIT:
Per il momento, ho preparato la lista fino a maggio. Ho considerato i film che soggettivamente considero "più importanti". Se qualcuno però nota che manca qualche film oppure pensa che qualcuno si può anche non votarlo, lo faccia sapere(per esempio io cancellerei seduta stante il film di Bieber, non so coi asd)
Alcune note:
- per quanto riguarda il mese di gennaio, ho messo solo due film, visto il poco tempo a disposizione; lo useremo anche come test, per vedere come funziona il gioco;
- ho considerato solo le wide release, non le limited. Se i distributori faranno sapere per tempo le date in cui le limited diventeranno wide (cioè più di 1000 schermi), potremmo votare anche quelle;
PRONOSTICI 2011
GENNAIO
14/01
The Green Hornet – Il calabrone verde in 3D
The dilemma
21/01
The way back
No strings attached
FEBBRAIO
4/02
Sanctum 3D
11/02
The eagle
Justin Bieber: never say never in 3D
Just go with it
18/02
I am number four
Unknown
25/02
Drive angry in 3D
MARZO
4/03
The adjustment bureau
Rango
11/03
Battle: Los Angeles
Mars needs moms in 3D
Red riding hood
18/03
Beastly
Paul
25/03
Sucker Punch
APRILE
1/04
Source code
8/04
Arthur
Hanna
Your highness
15/04
Rio in 3D
Scream 4
22/04
Water for elephants
29/04
Fast Five
MAGGIO
6/05
Thor in 3D
13/05
Priest in 3D
20/05
Pirates of Caribbean: on stranger tides in 3D
26/05
The Hangover 2
27/05
Kung Fu Panda 2 in 3D
The Tree of Life (non è ancora chiaro se sarà limited o wide. Penso la prima, vedremo...)
Originariamente inviato da vale9001[FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/
Commenta
-
Originariamente inviato da ilPet_91Sono assolutamente d'accordo sul cambiare le previsioni fino a due settimane prima la release. Se non vi dispiace, oggi che ho un pò di tempo stilo la lista dei film da votare, un pò più completa di quella precedente.
EDIT:
Per il momento, ho preparato la lista fino a maggio. Ho considerato i film che soggettivamente considero "più importanti". Se qualcuno però nota che manca qualche film oppure pensa che qualcuno si può anche non votarlo, lo faccia sapere(per esempio io cancellerei seduta stante il film di Bieber, non so coi asd)
Alcune note:
- per quanto riguarda il mese di gennaio, ho messo solo due film, visto il poco tempo a disposizione; lo useremo anche come test, per vedere come funziona il gioco;
- ho considerato solo le wide release, non le limited. Se i distributori faranno sapere per tempo le date in cui le limited diventeranno wide (cioè più di 1000 schermi), potremmo votare anche quelle;
PRONOSTICI 2011
GENNAIO
14/01
21/01
The way back
FEBBRAIO
4/02
Sanctum 3D
11/02
The eagle
Justin Bieber: never say never
18/02
I am number four
Unknown
25/02
Drive angry in 3D
MARZO
4/03
The adjustment bureau
Rango
11/03
Mars needs moms in 3D
Red riding hood
18/03
Beastly
Paul
25/03
Sucker Punch
APRILE
1/04
Source code
8/04
Arthur
Hanna
Your highness
15/04
Rio
Scream 4
29/04
Fast Five
MAGGIO
6/05
Thor
13/05
Priest in 3D
20/05
27/05
The Hangover 2
Kung Fu Panda 2 in 3D
The Tree of Life (non è ancora chiaro se sarà limited o wide. Penso la prima, vedremo...)
quelli da giugno a fine estate si possono fare a marzo, a luglio quelli di settembre e ottobre e a settembre quelli per novembre e dicembre!! ok??
Commenta
-
Originariamente inviato da LanzafameAltre 2 commedie: The Dilemma e Just go with it!!!!
quelli da giugno a fine estate si possono fare a marzo, a luglio quelli di settembre e ottobre e a settembre quelli per novembre e dicembre!! ok??
Metto direttamente anche No strings attached allora...Originariamente inviato da vale9001[FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
Commenta
-
Ehm...un attimo però. Hai messo un sacco di film, molti dei quali non avranno certo grossi numeri. Qual'è il metro di giudizio? Perchè non capisco...ad esempio non ci sono il nuovo film con Bradley cooper o quello con pattinson, la whiterspoon e waltz (i primi che mi vengono in mente)...però così va a finire che mettiamo tutti quelli che escono in wide...e allora forse sarebbe un troppo, già son tanti così...
Commenta
-
Originariamente inviato da NiKeSEhm...un attimo però. Hai messo un sacco di film, molti dei quali non avranno certo grossi numeri. Qual'è il metro di giudizio? Perchè non capisco...ad esempio non ci sono il nuovo film con Bradley cooper o quello con pattinson, la whiterspoon e waltz (i primi che mi vengono in mente)...però così va a finire che mettiamo tutti quelli che escono in wide...e allora forse sarebbe un troppo, già son tanti così...
Commenta
-
Questa è più essenziale per i vostri gusti? O eccessivamente affollata anche lei?
Originariamente inviato da SocioGENNAIO
The Green Hornet – Il calabrone verde
FEBBRAIO
Sanctum 3D
MARZO
Rango
Sucker Punch
APRILE
Fast Five
Rio
Scream 4
MAGGIO
Thor
Pirates of Caribbean: on stranger tides
The Hangover 2
Kung Fu Panda 2
[Tree of Life]?
GIUGNO
X-men: first class
Super 8
Green Lantern
Cars 2
[Rise of the Apes]?
LUGLIO
Transformers: the dark of the moon
Harry Potter 7.2
Captain America
Cowboys and aliens
AGOSTO
The smurfs – I puffi
Final destination 5
OTTOBRE
[I tre moschettieri]?
Paranormal Activity 3
NOVEMBRE
Happy Feet 2
Breaking Dawn 4.1
DICEMBRE
Alvin Superstar 3
Sherlock Holmes 2
Tintin
Millennium (D. Fincher)
Commenta
-
Originariamente inviato da Edo.RavenOriginariamente inviato da NiKeSEhm...un attimo però. Hai messo un sacco di film, molti dei quali non avranno certo grossi numeri. Qual'è il metro di giudizio? Perchè non capisco...ad esempio non ci sono il nuovo film con Bradley cooper o quello con pattinson, la whiterspoon e waltz (i primi che mi vengono in mente)...però così va a finire che mettiamo tutti quelli che escono in wide...e allora forse sarebbe un troppo, già son tanti così...
Una soluzione potrebbe essere questa? Sono 15 film, ho cercato di concentrarmi sui blockbuster o sui sequel, o comunque sui film che hanno una certa ambizione.
GENNAIO
14/01
FEBBRAIO
4/02
Sanctum 3D
18/02
I am number four
MARZO
4/03
Rango
11/03
25/03
Sucker Punch
APRILE
15/04
Rio in 3D
Scream 4
22/04
Water for elephants
29/04
Fast Five
MAGGIO
6/05
Thor in 3D
13/05
Priest in 3D
20/05
26/05
The Hangover 2
27/05
Kung Fu Panda 2 in 3DOriginariamente inviato da vale9001[FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
Commenta
-
Ahahah, per me l'ultima del Pet è essenziale il giusto (qualche dubbio sul Water for elephants, ma lo possiamo lasciare), per il resto ha i big e quella manciata di titoli che possono fare il botto :sisisi:
Dopodiché non siamo stati chiari su cosa pronostiare xD Vogliamo pronosticare il dato finale americano e quello WW, o l'apertura e la chiusura americana? Io pensavo al primo caso, come l'anno scorso :lol:
Commenta
Commenta