annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma devo pronosticare tutti i film insieme da subito o posso iniziare con quelli fino ad aprile per esempio?

P.S.: se avete deciso che la lista è quella va bene, ma come mai non avete ritenuto il film di Scorsese previsto a dicembre degno di entrarvi?

Commenta

• Originariamente inviato da lt.aldo.raine.89
      Ma devo pronosticare tutti i film insieme da subito o posso iniziare con quelli fino ad aprile per esempio?
      Come vuoi, noi registriamo tutto, basta che i pronostici siano fatti entro la data di scadenza
      Originariamente inviato da lt.aldo.raine.89
      P.S.: se avete deciso che la lista è quella va bene, ma come mai non avete ritenuto il film di Scorsese previsto a dicembre degno di entrarvi?
      No no, la parte di classifica da giugno in poi è assolutamente provvisoria, l'ho messa perchè così si ha un'idea generale di quello che si pronosticherà. Infatti ho messo data e scadenza solo dei film fino a maggio, poi pian piano, aggiorneremo tutto
      Originariamente inviato da vale9001
      [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
      Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
      Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• aspettate un attimo...ma quindi non si è obbligati a pronosticare il tot USA e WW di tutti i film??? E come si fa a calcolare il punteggio quindi??

Commenta

• Proviamo ;D
          E' il mio primo tentativo, non ne azzeccherò neanche uno :mrgreen:
          Per ora inizio con questi.

PRONOSTICI 2011

The Green Hornet in 3D USA 60 milioni, TOTALE 250

Sanctum 3D USA 220 milioni, TOTALE 640

I Am Number Four USA 75 milioni, TOTALE 260

Rango USA 105 milioni, TOTALE 390

Battle: Los Angeles USA 175 milioni, TOTALE 420

Sucker Punch USA 90 milioni, TOTALE 340

Pirates of Caribbean: on stranger tides in 3D USA 360 milioni, TOTALE 1150

Harry Potter e i Doni della Morte Parte 2 in 3D USA 345 milioni, TOTALE 1120
          ...Perchè nei sogni entriamo in un mondo che è interamente nostro. Lasciamo che nuoti negli oceani più profondi, o che si libri tra le nuvole più alte.

Commenta

• Originariamente inviato da Lanzafame
            aspettate un attimo...ma quindi non si è obbligati a pronosticare il tot USA e WW di tutti i film??? E come si fa a calcolare il punteggio quindi??
            Beh il punteggio si calcola come hai detto te (e siccome ti sei proposto, sarebbe grandioso se lo facessi ;D)... Poi non penso che il gioco si debba rendere obbligatorio... Ovvio che se uno tenta di più a più possibilità di fare punti. O mi sfugge qualcosa? :huh:
            [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.

Commenta

• PRONOSTICI 2011

Iniziamo con questi:

GENNAIO
              14/01
              The Green Hornet – Il calabrone verde in 3D 65 USA 160 WW

FEBBRAIO
              4/02
              Sanctum 3D 60 USA 105 WW

18/02
              I am number four 55 USA 125 WW

MARZO
              4/03
              Rango 185 USA 340 WW

11/03
              Battle: Los Angeles 105 USA 215 WW

25/03
              Sucker Punch 80 USA 180 WW

APRILE
              15/04
              Rio in 3D 120 USA 260 WW

Scream 4 55 USA 100 WW

22/04
              Water for elephants 35 USA 65 WW

29/04
              Fast Five 165 USA 385 WW

Commenta

• Originariamente inviato da ilPet_91
                Originariamente inviato da Lanzafame
                aspettate un attimo...ma quindi non si è obbligati a pronosticare il tot USA e WW di tutti i film??? E come si fa a calcolare il punteggio quindi??
                Beh il punteggio si calcola come hai detto te (e siccome ti sei proposto, sarebbe grandioso se lo facessi ;D)... Poi non penso che il gioco si debba rendere obbligatorio... Ovvio che se uno tenta di più a più possibilità di fare punti. O mi sfugge qualcosa? :huh:
                Ah no ok!!! Però a sto punto tanto vale sparare piuttosto che non scrivere niente: così si ha la possibilità di fare più punti, no?? Chi tiene il database dei pronostici??

Commenta

Originariamente inviato da ilPet_91
                  Ah no ok!!! Però a sto punto tanto vale sparare piuttosto che non scrivere niente: così si ha la possibilità di fare più punti, no?? Chi tiene il database dei pronostici??
                  Su questo sono d'accordo, ma comunque non trovo giusto rendere obbligatorio un gioco.
                  Per quanto riguarda il database, penso che lo facciamo io e Socio (così in due c'è meno possibilità di sbagliare). Quando è il momento dei calcoli ti diamo i dati

Commenta

• ok!!!Ma tipo Green Hornet esce tra 11 giorni e non 2 settimane asd

Commenta

• PRONOSTICI 2011

E vai, si inizia ;D

Ma penso che andrò con calma, almeno per ora.

The Green Hornet – Il calabrone verde in 3D:
                      OW USA: $33m
                      Totale USA: $95m
                      Totale WW: $230m

Chiedetemi quanto sono sicuro di queste previsioni... ^^'

Una cosa: il terzo lunedì di gennaio, proprio quello dopo l'OW di Green Hornet, è il Martin Luther King day, e quindi oltre al classico 3-day OW ci sarebbe anche il 4-day OW, appunto il MLK weekend. Che facciamo? Lo contiamo? Io direi che possiamo evitare, ma ditemi voi. Però ci sono alcuni 4-day o anche 5-day OW nel corso dell'anno USA che andrebbero tenuti in considerazione (tipo il Memorial day weekend).

Commenta

• Sarebbe il caso di proporre uno standard nella dichiarazione del pronostico. Come fosse una schedina.
                        Ad esempio come ha postato Edo mi sembra chiarissimo e senza possibilità di fraintendimenti.
                        [FONT=Impact]?[FONT=Impact]

Commenta

• PRONOSTICI 2011

THE GREEN HORNET

0W USA 25 mln
                          USA 65 mln
                          WW 150 mln

Commenta

Originariamente inviato da ilPet_91
                            però secondo me potremmo fare una modifica ai punteggi per cui si può andare anche sottozero, in modo che sparare sia sconsigliato rispetto al non mettere nulla...
                            tipo se teniamo la formula standard, e poi sottraiamo 10, un errore superiore al 40% porta -10 punti, così la sparata totalmente a caso può non essere conveniente

nel frattempo

PRONOSTICI 2011

Totale USA: $70m
                            Totale WW: $150m

Commenta

• Originariamente inviato da Edo.Raven
                              Una cosa: il terzo lunedì di gennaio, proprio quello dopo l'OW di Green Hornet, è il Martin Luther King day, e quindi oltre al classico 3-day OW ci sarebbe anche il 4-day OW, appunto il MLK weekend. Che facciamo? Lo contiamo? Io direi che possiamo evitare, ma ditemi voi. Però ci sono alcuni 4-day o anche 5-day OW nel corso dell'anno USA che andrebbero tenuti in considerazione (tipo il Memorial day weekend).
                              Un'altra cosa a cui non ho pensato :banghead:
                              Penso che si possano lasciare i più importanti, tipo il 4 luglio e il Thanksgiving (i primi che mi vengono in mente). Semmai ci pensiamo a tempo debito :sisisi:

ok!!!Ma tipo Green Hornet esce tra 11 giorni e non 2 settimane asd
                              Infatti è un eccezione, anche per vedere come risponde il forum al gioco Sarà l'unica comunque :sisisi:

Originariamente inviato da Palatioli
                              Sarebbe il caso di proporre uno standard nella dichiarazione del pronostico. Come fosse una schedina.
                              Ad esempio come ha postato Edo mi sembra chiarissimo e senza possibilità di fraintendimenti.
                              Se tutti sono d'accordo sarebbe ancora meglio :sisisi:
                              Faccio anche io le mie previsioni:
                              PRONOSTICI 2011

GENNAIO
                              14/01
                              OW USA: 28 mln
                              Totale USA: 80 mlm
                              Totale WW: 210 mln

Commenta

• Si inizia!

PRONOSTICI 2011

The Green Hornet – Il calabrone verde
                                O.W. : 31mln
                                Domestic: 88mln
                                Worldwide: 170 mln

Commenta

In esecuzione...
                                X