Ok, ho modificato le regole risolvendo i dubbi emersi nell'ultima pagina: ho aggiunto lo standard grafico che deve avere ogni pronostico (per quelli che hanno già fatto le loro previsioni, non serve che modificate il post) e ho "aggiustato" il metodo di calcolo. Lanzafame, se non ti dispiace ho modificato il tuo post: così per ogni percentuale sotto lo zero si toglie quel determinato valore al punteggio, così come per le percentuali positive lo si aggiunge.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Box Office internazionale: incassi e pronostici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da vale9001[FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/
-
PRONOSTICI 2011
GENNAIO
14/01
The Green Hornet – Il calabrone verde in 3D
OW: 40 mln
Totale USA: 110 mln
Totale WW: 200 mln
FEBBRAIO
4/02
Sanctum 3D
OW: 35 mln
Totale USA: 90 mln
Totale WW: 150 mln
18/02
I am number four
OW: 20 mln
Totale USA: 70 mln
Totale WW: 130 mln
MARZO
4/03
Rango
Totale USA: 100 mln
Totale WW: 190 mln
11/03
Battle: Los Angeles
Totale USA: 90 mln
Totale WW: 200 mln
25/03
Sucker Punch
OW: 45 mln
Totale USA: 120 mln
Totale WW: 300 mln
APRILE
15/04
Rio in 3D
OW: 55 mln
Totale USA: 180 mln
Totale WW: 380 mln
Scream 4
OW: 40 mln
Totale USA: 80 mln
Totale WW: 160 mln
22/04
Water for elephants
OW: 15 mln
Totale USA: 70 mln
Totale WW: 130 mln
29/04
Fast Five
OW: 70 mln
Totale USA: 160 mln
Totale WW: 400 WW
MAGGIO
6/05
Thor in 3D
OW: 60 mln
Totale USA: 150 mln
Totale WW: 350 mln
13/05
Priest in 3D
OW: 30 mln
Totale USA: 110 mln
Totale WW: 220 mln
20/05
Pirates of Caribbean: on stranger tides in 3D
OW: 100 mln
Totale USA: 330 mln
Totale WW: 900 mln
26/05
The Hangover 2
OW: 65 mln
Totale USA: 230 mln
Totale WW: 450 mln
27/05
Kung Fu Panda 2 in 3D
OW: 75 mln
Totale USA: 300 mln
Totale WW: 820 mln
Avete detto che c'è il bonus per chi azzecca con laaaargo anticipo, vero? asd
Cmq mi sa che li cambierò quasi tutti col tempo...
Commenta
-
Esiste un sito (usato dagli utenti di Mojo) che ti calcola istantaneamente la percentuale di correttezza soltanto inserendo la tua previsione e il numero reale (e noi possiamo metterci l'OW o il totale che sia).
Se funziona come credo funzioni, ci semplificherebbe di mooolto le cose.
Adesso lo cerco...
Commenta
-
Originariamente inviato da NiKeSAvete detto che c'è il bonus per chi azzecca con laaaargo anticipo, vero? asd
Cmq mi sa che li cambierò quasi tutti col tempo...Originariamente inviato da vale9001[FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da NiKeSOriginariamente inviato da luke905Dicembre
Mission: Impossible - Ghost Protocol
Gli altri...mmh...
Gnomeo and Juliet (nuovo film in animazione computerizzata della Disney)
Marzo
Mars Needs Moms (film in animazione computerizzata di fatascienza)
Ottobre
Real Steel (film su una sorta di pugilato tra robot con Hugh Jackman e Evangeline Lilly)
Novembre
Puss in Boots (spin-off della saga di Shrek dedicato al Gatto con gli Stivali)
Arthur Christmas (nuovo film d'animazione computereizzata del regista di Mulan)
Dicembre
Mission: Impossible - Ghost Protocol (4° episodio della serie spionistica con Tom Cruise, qui alla prova del nove per capire se andare avanti o meno)
The Invention of Hugo Cabret (nuovo film di Scorsese tratto da una serie di libri fantasy)
Come potenziale per pronostici di incasso penso che ci siano...
Commenta
-
Aggiungo Gnomeo and Juliet e Mars needs moms alla lista!
LINKOriginariamente inviato da vale9001[FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
Commenta
-
Originariamente inviato da NiKeSOriginariamente inviato da ilPet_91Aggiungo Gnomeo and Juliet e Mars needs moms alla lista!
LINK
Per il momento lascio così, se avete altri suggerimenti fateli (adesso mi spulcio anche io un pò la lista di Mojo)...Originariamente inviato da vale9001[FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Edo.RavenEsiste un sito (usato dagli utenti di Mojo) che ti calcola istantaneamente la percentuale di correttezza soltanto inserendo la tua previsione e il numero reale (e noi possiamo metterci l'OW o il totale che sia).
Se funziona come credo funzioni, ci semplificherebbe di mooolto le cose.
Adesso lo cerco...
Il sito è questo: http://www.worldofkj.com/bonanza_calc.php basta togliere le cifre "actual" che il sito mette automaticamente e inserire i totali dei film e le nostre previsioni. Anzi, per i film di cui qualcuno ha pronosticato l'OW, è perfetto perché il sito avrà già l'actual. Spero solo sia lo stesso calcolo che avete intenzione di usare voi! In ogni caso mi sembra quello "ufficiale".
Per quanto riguarda la lista di film, io aggiungerei anche Puss in Boots, perché è un spin-off dalle potenzialità elevate, assolutamente da non dimenticare.
Benvenuto Peter Blanchett (anche se non sei nuovissimo)
Commenta
-
Originariamente inviato da Edo.RavenIl sito è questo: http://www.worldofkj.com/bonanza_calc.php basta togliere le cifre "actual" che il sito mette automaticamente e inserire i totali dei film e le nostre previsioni. Anzi, per i film di cui qualcuno ha pronosticato l'OW, è perfetto perché il sito avrà già l'actual. Spero solo sia lo stesso calcolo che avete intenzione di usare voi! In ogni caso mi sembra quello "ufficiale".
Per quanto riguarda la lista di film, io aggiungerei anche Puss in Boots, perché è un spin-off dalle potenzialità elevate, assolutamente da non dimenticare.
Benvenuto Peter Blanchett (anche se non sei nuovissimo)Originariamente inviato da vale9001[FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
Commenta
Commenta