annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ok, ho modificato le regole risolvendo i dubbi emersi nell'ultima pagina: ho aggiunto lo standard grafico che deve avere ogni pronostico (per quelli che hanno già fatto le loro previsioni, non serve che modificate il post) e ho "aggiustato" il metodo di calcolo. Lanzafame, se non ti dispiace ho modificato il tuo post: così per ogni percentuale sotto lo zero si toglie quel determinato valore al punteggio, così come per le percentuali positive lo si aggiunge.
    Originariamente inviato da vale9001
    [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
    Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
    Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• PRONOSTICI 2011

The Green Hornet - Il Calabrone Verde
      OW: 34,5 mln
      Totale USA: 88 mln
      Totale WW: 225 mln

Commenta

• PRONOSTICI 2011

GENNAIO
        14/01
        The Green Hornet – Il calabrone verde in 3D
        OW: 40 mln
        Totale USA: 110 mln
        Totale WW: 200 mln

FEBBRAIO
        4/02
        Sanctum 3D
        OW: 35 mln
        Totale USA: 90 mln
        Totale WW: 150 mln

18/02
        I am number four
        OW: 20 mln
        Totale USA: 70 mln
        Totale WW: 130 mln

MARZO
        4/03
        Rango
        Totale USA: 100 mln
        Totale WW: 190 mln

11/03
        Battle: Los Angeles
        Totale USA: 90 mln
        Totale WW: 200 mln

25/03
        Sucker Punch
        OW: 45 mln
        Totale USA: 120 mln
        Totale WW: 300 mln

APRILE
        15/04
        Rio in 3D
        OW: 55 mln
        Totale USA: 180 mln
        Totale WW: 380 mln

Scream 4
        OW: 40 mln
        Totale USA: 80 mln
        Totale WW: 160 mln

22/04
        Water for elephants
        OW: 15 mln
        Totale USA: 70 mln
        Totale WW: 130 mln

29/04
        Fast Five
        OW: 70 mln
        Totale USA: 160 mln
        Totale WW: 400 WW

MAGGIO
        6/05
        Thor in 3D
        OW: 60 mln
        Totale USA: 150 mln
        Totale WW: 350 mln

13/05
        Priest in 3D
        OW: 30 mln
        Totale USA: 110 mln
        Totale WW: 220 mln

20/05
        Pirates of Caribbean: on stranger tides in 3D
        OW: 100 mln
        Totale USA: 330 mln
        Totale WW: 900 mln

26/05
        The Hangover 2
        OW: 65 mln
        Totale USA: 230 mln
        Totale WW: 450 mln

27/05
        Kung Fu Panda 2 in 3D
        OW: 75 mln
        Totale USA: 300 mln
        Totale WW: 820 mln

Avete detto che c'è il bonus per chi azzecca con laaaargo anticipo, vero? asd
        Cmq mi sa che li cambierò quasi tutti col tempo...

Commenta

• Esiste un sito (usato dagli utenti di Mojo) che ti calcola istantaneamente la percentuale di correttezza soltanto inserendo la tua previsione e il numero reale (e noi possiamo metterci l'OW o il totale che sia).
          Se funziona come credo funzioni, ci semplificherebbe di mooolto le cose.
          Adesso lo cerco...

Commenta

• Originariamente inviato da NiKeS
            Avete detto che c'è il bonus per chi azzecca con laaaargo anticipo, vero? asd
            Cmq mi sa che li cambierò quasi tutti col tempo...
            Era una proposta di Socio, ma non saprei come attuarla... Se lui sa come fare, ben venga!
            [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.

Commenta

• Comunque proporrei di aggiungere alla lista i seguenti film:

Febbraio
              Gnomeo and Juliet

Marzo
              Mars Needs Moms

Ottobre
              Real Steel

Novembre
              Puss in Boots
              Arthur Christmas

Dicembre
              Mission: Impossible - Ghost Protocol
              The Invention of Hugo Cabret

Commenta

• Originariamente inviato da luke905
                Dicembre
                Eh si questo lo aggiungerei anche io!
                Gli altri...mmh...

Commenta

Originariamente inviato da luke905
                  Dicembre
                  Eh si questo lo aggiungerei anche io!
                  Gli altri...mmh...
                  Febbraio
                  Gnomeo and Juliet (nuovo film in animazione computerizzata della Disney)

Marzo
                  Mars Needs Moms (film in animazione computerizzata di fatascienza)

Ottobre
                  Real Steel (film su una sorta di pugilato tra robot con Hugh Jackman e Evangeline Lilly)

Novembre
                  Puss in Boots (spin-off della saga di Shrek dedicato al Gatto con gli Stivali)
                  Arthur Christmas (nuovo film d'animazione computereizzata del regista di Mulan)

Dicembre
                  Mission: Impossible - Ghost Protocol (4° episodio della serie spionistica con Tom Cruise, qui alla prova del nove per capire se andare avanti o meno)
                  The Invention of Hugo Cabret (nuovo film di Scorsese tratto da una serie di libri fantasy)

Come potenziale per pronostici di incasso penso che ci siano...

Commenta

• E' la prima volta che scrivo nella discussione, ma vi seguo da tempo, e questo "gioco" sembra interessante, quindi vorrei partecipare anch'io :mrgreen:

Pronostici 2011

The Green Hornet 3D:
                    OW: 32 mln
                    Totale USA: 105 mln
                    Totale WW: 250 mln

Commenta

• Aggiungo Gnomeo and Juliet e Mars needs moms alla lista!
                      LINK

Commenta

• Originariamente inviato da ilPet_91
                        Aggiungo Gnomeo and Juliet e Mars needs moms alla lista!
                        LINK
                        E Mission impossible no?

Commenta

Originariamente inviato da ilPet_91
                          Aggiungo Gnomeo and Juliet e Mars needs moms alla lista!
                          LINK
                          E Mission impossible no?
                          Fatto.
                          Per il momento lascio così, se avete altri suggerimenti fateli (adesso mi spulcio anche io un pò la lista di Mojo)...

Commenta

• Originariamente inviato da Edo.Raven
                            Esiste un sito (usato dagli utenti di Mojo) che ti calcola istantaneamente la percentuale di correttezza soltanto inserendo la tua previsione e il numero reale (e noi possiamo metterci l'OW o il totale che sia).
                            Se funziona come credo funzioni, ci semplificherebbe di mooolto le cose.
                            Adesso lo cerco...
                            TROVATOOOO mhuahuahua :twisted:

Il sito è questo: http://www.worldofkj.com/bonanza_calc.php basta togliere le cifre "actual" che il sito mette automaticamente e inserire i totali dei film e le nostre previsioni. Anzi, per i film di cui qualcuno ha pronosticato l'OW, è perfetto perché il sito avrà già l'actual. Spero solo sia lo stesso calcolo che avete intenzione di usare voi! In ogni caso mi sembra quello "ufficiale".

Per quanto riguarda la lista di film, io aggiungerei anche Puss in Boots, perché è un spin-off dalle potenzialità elevate, assolutamente da non dimenticare.

Benvenuto Peter Blanchett (anche se non sei nuovissimo)

Commenta

• Io aggiungerei il sequel di Johnny English (16 settembre)...il primo ha fatto 160 mln WW, questo potrebbe fare meglio

Commenta

• Originariamente inviato da Edo.Raven
                                Il sito è questo: http://www.worldofkj.com/bonanza_calc.php basta togliere le cifre "actual" che il sito mette automaticamente e inserire i totali dei film e le nostre previsioni. Anzi, per i film di cui qualcuno ha pronosticato l'OW, è perfetto perché il sito avrà già l'actual. Spero solo sia lo stesso calcolo che avete intenzione di usare voi! In ogni caso mi sembra quello "ufficiale".

Per quanto riguarda la lista di film, io aggiungerei anche Puss in Boots, perché è un spin-off dalle potenzialità elevate, assolutamente da non dimenticare.

Benvenuto Peter Blanchett (anche se non sei nuovissimo)
                                Il problema di quel sito è che se uno sbaglia di tanto non va sotto lo zero (ma al limite quelle si fanno a mano). Comunque bisogna parlarne con Lanzafame asd

Commenta

In esecuzione...
                                X