annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Mikuz90
    Mah Socio, non so. Twilight in un giorno di proiezione (fu riproiettato prima di New Moon) fece 1,3 milioni... Considerando che HP7.1 sarà riproiettato in 3D e che rimarrà per più di un giorno penso, 4-5 milioni non li vedo come un'utopia
    L'hai detto, Twilight. La forza delle Twilighters su queste iniziative è maggiore di quella dei Potteries. :sisisi:

Commenta

• ah però, DH fa 300.000 dollari meglio di quanto dicevano le stime :sisisi:
      1.87 milioni di sabato invece di 1.85 e 1.4 milioni invece di 1.2, totale 283.5 invece di 283.2...
      GOF fece 1.7 milioni di sabato (170.000 dollari di meno) e 1.85 di domenica (450.000 dollari di più), totale 275.1
      NM fece 1.3 milioni di sabato (570.000 dollari di meno) e 774.000 di domenica (650.000 dollari di meno) totale 287.9
      GOF riduce ancora il distacco da DH portandosi a -8.4 milioni mentre NM perde di nuovo moltissimo e si porta a soli 4.4 milioni da DH...a questo punto direi che è sicuro che DH superi i 290, e ci sono buone probabilità che raggiunga NM, di certo i 300 sono quasi irraggiungibili...
      Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
        ci arriva di sicuro mikuz, conta che finirà la corsa sui 295 minimo...da lì altri 5 milioni in una settimana di re-release... :ilsaggiodice: il saggio dice (lo scemo semmai xD )
        Peter come al solito sei troppo ottimista, non farà mai altri $20m da qui alla fine della sua corsa, anche contando la re-release asd

E $295m minimo purtroppo no, piuttosto $290m... sta perdendo troppe sale!

Anche se i dati definitivi hanno visto gli incassi salire...

Commenta

• Ok, inizia il gioco. asd Andiamo per gradi, ecco ciò che mi aspetto da Hornet.
          PRONOSTICI 2011

GENNAIO
          14/01
          The Green Hornet – Il calabrone verde in 3D
          OW: 40 mln
          Totale USA: 110 mln
          Totale WW: 250

Commenta

• Non so se questo possa influenzare alcune previsioni, ma è uscita la lista dei film che avranno gli IMAX durante quest'anno: click

Mi lascia abbastanza sbigottito l'assenza sia di Captain America e soprattutto di Transformers 3 :? Invece HP7.2 avrà gli IMAX fino al 7 Ottobre (giorno in cui esce Real Steel).

Commenta

• tutti ottimisti sul calabrone... : solo per me sarà un floppone... :uhhm:

Commenta

• Originariamente inviato da Saviour
                tutti ottimisti sul calabrone... : solo per me sarà un floppone... :uhhm:
                Il rischio è molto forte in effetti...poi almeno io spero di no...

Originariamente inviato da Mikuz90
                Non so se questo possa influenzare alcune previsioni, ma è uscita la lista dei film che avranno gli IMAX durante quest'anno: click

Mi lascia abbastanza sbigottito l'assenza sia di Captain America e soprattutto di Transformers 3 :? Invece HP7.2 avrà gli IMAX fino al 7 Ottobre (giorno in cui esce Real Steel).
                Così pochi film danno? :?
                Che strano, soprattutto per TF3, credevo che l'apertura in IMAX3D in pompa magna fosse scontata.
                E poi dai non ci credo che HP avrà "tutti" gli Imax per più di due mesi...che fregatura...perchè tu non fai i salti di gioia? :lol:

Commenta

• Originariamente inviato da Saviour
                  Io penso che in America possa essere un discreto flop, ma che recuperi qualcosa a livello internazionale, pur non diventando un successone...
                  Originariamente inviato da vale9001
                  [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                  Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
                  Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Originariamente inviato da NiKeS
                    Originariamente inviato da Saviour
                    Il rischio è molto forte in effetti...poi almeno io spero di no...

Originariamente inviato da Mikuz90
                    Non so se questo possa influenzare alcune previsioni, ma è uscita la lista dei film che avranno gli IMAX durante quest'anno: click

Così pochi film danno? :?
                    Che strano, soprattutto per TF3, credevo che l'apertura in IMAX3D in pompa magna fosse scontata.
                    E poi dai non ci credo che HP avrà "tutti" gli Imax per più di due mesi...che fregatura...perchè tu non fai i salti di gioia? :lol:
                    Bhe, la WB si sarà assicurata tutti gli imax per quel periodo.. E cmq li ho già fatti i salti di gioia asd

Commenta

• Originariamente inviato da Edo.Raven
                      Originariamente inviato da peter pan
                      ci arriva di sicuro mikuz, conta che finirà la corsa sui 295 minimo...da lì altri 5 milioni in una settimana di re-release... :ilsaggiodice: il saggio dice (lo scemo semmai xD )
                      Peter come al solito sei troppo ottimista, non farà mai altri $20m da qui alla fine della sua corsa, anche contando la re-release asd

almeno ancora 16 milioni dici che non li fa? (anche meno contando 3-4 milioni imho della re-release)...
                      Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Intanto io pronostico il primo film, che sugli altri ci voglio pensare un attimo.

The Green Hornet – Il calabrone verde in 3D:
                        Totale USA: $80m
                        Totale WW: $200m (quindi 120m nei mercati overseas)

Sul OW ci voglio pensare un attimo.

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
                          Originariamente inviato da Edo.Raven
                          Originariamente inviato da peter pan

almeno ancora 16 milioni dici che non li fa? (anche meno contando 3-4 milioni imho della re-release)...
                          Questa settimana se gli va bene fa 6 milioni (284.88), la prossima non potrà calare meno del 50%, quindi 3 milioni ma è una previsione ottimistica (287.8 totale), da lì in poi FORSE 5 milioni riesce a raccimolarli (292.8 totale)... ecco, $293m è il massimo che può fare, cioè 10 milioni in più rispetto ad adesso.
                          L'eventuale re-release gli consentirà solo di superare New Moon...

Commenta

• scusami ma se questa settimana fa 6 milioni allora arriva a lunedì prossimo sui 289.5...se poi fa ancora 3 milioni arriva sui 292.5 e poi forse può fare ancora 5 milioni come hai detto tu, ergo 297.5...

Commenta

• Sì infatti, sta già a 283,5 :sisisi:
                              ...Perchè nei sogni entriamo in un mondo che è interamente nostro. Lasciamo che nuoti negli oceani più profondi, o che si libri tra le nuvole più alte.

Commenta

• The Green Hornet – Il calabrone verde in 3D:
                                OW: $32m
                                Totale USA: $90m
                                Totale WW: $170m

Commenta

In esecuzione...
                                X