annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Saviour
    tutti ottimisti sul calabrone... : solo per me sarà un floppone... :uhhm:
    Ma se gli abbiamo dato tutti più o meno 200 mln WW, e al fronte di un badget di sicuramente 100 mln circa, per te è un successo? asd

Originariamente inviato da Mikuz90
    Non so se questo possa influenzare alcune previsioni, ma è uscita la lista dei film che avranno gli IMAX durante quest'anno: click

Mi lascia abbastanza sbigottito l'assenza sia di Captain America e soprattutto di Transformers 3 :? Invece HP7.2 avrà gli IMAX fino al 7 Ottobre (giorno in cui esce Real Steel).
    Su Cap posso capire perchè esce una settimana dopo HP ma non ci credo che TF3 non avrà gli schermi IMAX e anche Thor!!! Infatti lì un utente ha scritto che Thor in Imax è già stato previsto. Sarà una lista incompleta.

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
      scusami ma se questa settimana fa 6 milioni allora arriva a lunedì prossimo sui 289.5...se poi fa ancora 3 milioni arriva sui 292.5 e poi forse può fare ancora 5 milioni come hai detto tu, ergo 297.5...
      No, con "questa settimana" io intendo venerdì-giovedì, cioè venerdì 31-giovedì 6. Quando si parla di box office la settimana parte dal venerdì, che nel 90% dei casi è appunto il giorno d'uscita del film.

Commenta

• Ricordo, per correttezza, di mettere sempre il titolo "Pronostici 2011" nel proprio post quando si vuole fare le previsioni
        Originariamente inviato da vale9001
        [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
        Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
        Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Ragazzi mi unisco anche io ai pronostici...

PRONOSTICI 2011

The Green Hornet - Il calabrone verde in 3D
          OW:35mln
          Totale USA:95
          Totale WW: 230

Per gli altri ci penso su...

Commenta

• Bene! Più siamo meglio è
            Originariamente inviato da vale9001
            [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
            Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]N04/
            Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• 625.500 ieri per DH, totale 284.1 milioni...
              GOF fece 1.950.000 ('mazza xD 1.300.000 di più), totale 277 milioni...
              NM fece 314.000 (300.000 dollari di meno), totale 288.2 milioni....
              distacco tra DH e GOF è di 7.1, distacco tra NM e DH è di 4.1 milioni...probabilmente DH e NM arriveranno appaiati alla fine...
              Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Dati di lunedì

@Peter: Il calice fece così tanto perchè quel lunedì era il 2 gennaio e credo che le scuole fossero ancora chiuse... Infatti il giorno dopo calò drasticamente

Commenta

• ci ho pensato anche io, intanto s'è beccato 1.3 milioni in più però xD sennò stavano ancora a 8.4 di differenza, invece degli attuali 7.1...
                  Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Vabè Peter, tanto si era capito che DH non sarebbe mai arrivato ai 300 milioni (se non con una rerelease in 3D)
                    Imho ha ancora qualche possibilità di arrivare ai 293, a metà tra New Moon e il Calice.

Commenta

• Mica male come tenuta per HP!
                      E sì, il primo lunedì di gennaio per il Calice fu il 2, ancora festivo...

Grande True Grit in prima posizione, tra l'altro!

Commenta

• grande tenuta si, visto che GOF per i giorni seguenti fece anch'esso 600.000 dollari circa al giorno...

Commenta

• Ma quale grande tenuta? GOF fece 2 mln di lunedì 2 gennaio mentre DH non è riuscito manco a farli di sabato 1 gennaio.

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
                            Ma quale grande tenuta? GOF fece 2 mln di lunedì 2 gennaio mentre DH non è riuscito manco a farli di sabato 1 gennaio.
                            E' una grande tenuta il LUNEDì, infatti. Ha perso solo il 56% rispetto a domenica, ma soprattutto anche rispetto allo scorso lunedì, recuperando molto rispetto ad HP4, che nei primi infrasettimanali di gennaio perse più del 70% (a parte il lunedì anomalo).
                            Nei weekend finora HP4 ha sempre fatto di più, quindi non c'è da stupirsi che in quel lunedì anomalo (ancora festivo) abbia fatto più del sabato di HP7.

Commenta

• allora diciamo che la prova del 9 saranno i risultati di oggi...

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
                                allora diciamo che la prova del 9 saranno i risultati di oggi...
                                Oggi, mercoledì e giovedì, sì.
                                Se anche HP7 arriverà a perdere più del 70%, ritiro tutto!

Commenta

In esecuzione...
                                X