annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Mj23
    Originariamente inviato da Mikuz90
    350 col 3D xD
    Quando fu confermata l'uscita della sola copia in 2D, praticamente tutti ridimensionarono le aspettative intorno ai 300. Però Overseas sta andando alla grande, mi aspetto numeri enormi dalla seconda parte
    certo il 2d non ha aiutato ma credo comunque che il risultato obiettivamente sia inferiore alle aspettative anche perchè è l'ultima parte della serie.
    E' inferiore alle aspettative per chi si aspettava un insensato aumento esponenziale degli spettatori per il gran finale di una saga quando, dati alla mano, le conclusioni di molte saghe famose non hanno fatto registrare alcun boom.

Commenta

• Mah, io penso (spero) che molte persone abbiano saltato la visione della prima parte che recupereranno in dvd per poi vedere la seconda al cinema. Potrebbe verificarsi lo stesso aumenti di biglietti staccati che ci fu tra HP3 e HP4. Difficile e improbabile, ma non impossibile secondo me.

Commenta

• Originariamente inviato da Mikuz90
        Mah, io penso (spero) che molte persone abbiano saltato la visione della prima parte che recupereranno in dvd per poi vedere la seconda al cinema. Potrebbe verificarsi lo stesso aumenti di biglietti staccati che ci fu tra HP3 e HP4. Difficile e improbabile, ma non impossibile secondo me.
        In tutta amicizia, preparati psicologicamente ad una delusione. Per me ci si può aspettare al massimo una 30 di milioni di differenza (330-335) dovuti più che altro ad inflazione e sovrapprezzo, ma con numero di spettatori non poi così diverso dalla media degli ultimi 3 Potter.

Commenta

• Ma infatti, domestic prevedo massimo 330 milioni e lo stesso numeri di biglietti della prima parte (non credo che diminuirà ancora) :P
          I grossi numeri li farà overseas.

Commenta

Ma infatti, domestic prevedo massimo 330 milioni e lo stesso numeri di biglietti della prima parte (non credo che diminuirà ancora) :P
            I grossi numeri li farà overseas.
            Ora come ora credo che overseas farà sui 700 milioni abbondanti.

Commenta

• Originariamente inviato da Socio
              Originariamente inviato da Mj23
              Originariamente inviato da Mikuz90
              350 col 3D xD
              Quando fu confermata l'uscita della sola copia in 2D, praticamente tutti ridimensionarono le aspettative intorno ai 300. Però Overseas sta andando alla grande, mi aspetto numeri enormi dalla seconda parte
              certo il 2d non ha aiutato ma credo comunque che il risultato obiettivamente sia inferiore alle aspettative anche perchè è l'ultima parte della serie.
              E' inferiore alle aspettative per chi si aspettava un insensato aumento esponenziale degli spettatori per il gran finale di una saga quando, dati alla mano, le conclusioni di molte saghe famose non hanno fatto registrare alcun boom.
              tranne il ritorno del re ;D
              "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• Anche l'ultimo episodio di Star Wars è aumentato dai 310M del precedente ai 380 dell'ultimo

Commenta

Anche l'ultimo episodio di Star Wars è aumentato dai 310M del precedente ai 380 dell'ultimo
                  Ho un vuoto di memoria, quanto ha fatto la Minaccia Fantasma?

... :biggrin:

Originariamente inviato da Mj23
                  tranne il ritorno del re ;D
                  Vero :sisisi:

Commenta

• LOTR è stato un richiamo di persone grazie al passaparola da film a film, con un aumento di 100 mln da uno all'altro.

SWII ebbe un calo perchè visto come un intermezzo tra il grande ritorno della Minaccia Fantasma e la conclusione della saga, il quindi terzo ha avuto, quello che a prima vista, si potrebbe decretare come un incremento da capitolo finale, invece nonostante l'ottimo risultato è calato di circa 50 mln dall'episodio I. Non lasciamoci ingannare. :seseh:

HP avrà un incremento grazie al 3D in USA ma non supererà i 350 mln per me. Concordo però sui dati foreign, la gente col 3D potrebbe fiondarcisi in massa nei cinema creando una specie di boom (un pò come per l'Era 3).

Commenta

• se HP ha fatto di nuovo quei numeri overseas e' grandioso! :mrgreen:

Commenta

• Anche il primo episodio di HP ha fatto di più, se consideriamo i biglietti staccati :P Ma comunque non sto dicendo che farà chissà quale cifra astronomica, anzi concordo con voi nel dire che i 340-350 sono il massimo che può fare.

Commenta

• Mah vedremo.
                          HP7-1 è un film molto asciutto e pessimista, forse ha spaventato un pò il pubblico.
                          Ma la seconda parte sarà moolto più eccitante e strappalacrime. Credo che il pubblico si scioglierà in mille rigoli di lacrime ed avrà magari voglia di vederlo più di una volta. :seseh:
                          Tutto è possibile ragazzi.

Commenta

• Più che altro è cinematografica al massimo, esattamente come il Calice.

Commenta

• Già, è molto molto commerciale.
                              Finalmente una conclusione!

Commenta

Più che altro è cinematografica al massimo, esattamente come il Calice.
                                Anche di più!
                                Speriamo solo che sia realizzata a dovere.
                                ...Perchè nei sogni entriamo in un mondo che è interamente nostro. Lasciamo che nuoti negli oceani più profondi, o che si libri tra le nuvole più alte.

Commenta

In esecuzione...
                                X