annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da peter pan
    ma twilight non ha una media ww di 900 milioni asd
    Sei tu che parlavi di Usa...io facevo il confronto usa.
    Originariamente inviato da valentina92
    Twilight sono usciti 3 film in un anno e mezzo praticamente. La saga cinematografica di HP è in corso da 10 anni. Imparagonabili, poi eclipse già ha fatto meno di new moon. Sento che il fenomeno già si va spegnendo.
    Eh beh perchè per 15 milioni in meno nel mondo tu vedi un fenomeno che si spegne? Per inciso sarei solo felice se fosse così, ma allora mi chiedo chissà quale tragedia fosse stata dopo 3 film di HP che invece si perdeva 100 milioni a botta.

Commenta

• uff, la solita sterile diatriba tra potteriani e twilighters...tanto si sa chi è il migliore alla fine 8) con tutto il rispetto per bella e co. :-*
      Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

uff, la solita sterile diatriba tra potteriani e twilighters...
        Uè Uè non scherziamo potrei seriamente offendermi xD

Commenta

• ma si dai, il mondo è bello perchè è vario...magari alla fine twilight in USA farà più di harry potter, glielo auguro va :lingua:
          Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Be' ora come ora Twilight e HP in USA hanno la stessa "forza". asd

Commenta

uff, la solita sterile diatriba tra potteriani e twilighters...tanto si sa chi è il migliore alla fine 8) con tutto il rispetto per bella e co. :-*
              Si, sa: NESSUNO DEI DUE! xD
              Per me la domanda corretta è: chi è il meno peggio? xD

Commenta

• Originariamente inviato da NiKeS
                Se è per questo anche Twilight ha quella media...anzi contando che il primo ha fatto molto meno, vuol dire che ha avuto un passaparola ben migliore asd
                LOL sapevo sarebbe saltato fuori questo paragone.
                La media di Twilight cmq è 262m, per ora.
                E secondo te l'incremento era dovuto al passaparola migliore??? asd Era piuttosto la fanbase che, dopo il primo film, si era allargata enormemente, perché più ragazzine si erano avvicinate ai libri. E come hanno già detto, HP7 è da 10 anni quasi che è nei cinema, non 2.
                Poi voglio vedere Twilight arrivare al settimo film con 285m di media, senza il 3D...

WW ovviamente il paragone non c'è.

Commenta

• Originariamente inviato da Edo.Raven
                  Era piuttosto la fanbase che, dopo il primo film, si era allargata enormemente, perché più ragazzine si erano avvicinate ai libri.
                  Eh, ma perchè? Perchè il film era talmente bello che tantissime ragazze si sono interessate al fenomeno, si sono innamorate della storia che coinvolge, dei personaggi ben delineati nella loro quotidianità, della storia d'amore senza tempo e tante altre bellissime cose :seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da NiKeS
                    Originariamente inviato da Edo.Raven
                    Era piuttosto la fanbase che, dopo il primo film, si era allargata enormemente, perché più ragazzine si erano avvicinate ai libri.
                    Eh, ma perchè? Perchè il film era talmente bello che tantissime ragazze si sono interessate al fenomeno, si sono innamorate della storia che coinvolge, dei personaggi ben delineati nella loro quotidianità, della storia d'amore senza tempo e tante altre bellissime cose :seseh:
                    più probabilmente perchè ormai internet e i social network hanno abbassato la media del QI a 52 asd

Commenta

• 171.343 dollari ieri per DH, totale 287.8 milioni..
                      178.225 dollari fece GOF (solo 7000 dollari in più) e calò pure del 91% rispetto a lunedì scorso, mentre DH è calato del 72%...totale 281.6 milioni...
                      128.808 dollari fece NM (40.000 dollari in meno), totale 290.8 milioni...
                      rimane invariato il distacco tra GOF e DH ( 6.2 milioni) mentre diminuisce leggermente tra DH e NM ( 3 milioni scarsi)...ci avviciniamo all'epilogo di questa meravigliosa avventura xD
                      il risultato finale più probabile rimane tra i 295 e i 296 milioni usa...

Commenta

ci avviciniamo all'epilogo di questa meravigliosa avventura xD
                        se il film fosse quantomeno sufficiente sarebbe un'avventura simpatica, o divertente...ma per quello che è uscito come film...direi che "questa paludosa avventura" possa essere una definizione più calzante asd

Commenta

• Originariamente inviato da axeman
                          Originariamente inviato da NiKeS
                          Originariamente inviato da Edo.Raven
                          più probabilmente perchè ormai internet e i social network hanno abbassato la media del QI a 52 asd
                          O ancora più probabilmente la mia era una battuta evidentisssssssssssima asd

Originariamente inviato da axeman
                          Originariamente inviato da peter pan
                          ci avviciniamo all'epilogo di questa meravigliosa avventura xD
                          se il film fosse quantomeno sufficiente sarebbe un'avventura simpatica, o divertente...ma per quello che è uscito come film...direi che "questa paludosa avventura" possa essere una definizione più calzante asd
                          Si infatti, "meravigliosa" è proprio l'ultimo termine che userei, scusa peter xD

Commenta

• Il film E' decisamente oltre la sufficienza, anzi.. Comunque ho la sensazione che la WB lo spingerà verso i 300 a forza

Comunque, dati di ieri: http://www.brandongray.com/daily/chart/

Grandissimo Black Swan

Commenta

• pure io ho questa sensazione, tra qualche settimana gli incrementano le sale e vai con 2-3 milioni in più xD

Commenta

• Sè vabbè Peter non esageriamo xD Intendevo che con una re-release cercheranno in ogni modo possibile di spingerlo verso i 300. Mi stupisco molto di più della tenuta overseas :seseh:

Commenta

In esecuzione...
                                X