conta che finirà sui 295-296...da lì sono solo 3 milioni per i 300, con una re-release ce la può fare benissimo...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Box Office internazionale: incassi e pronostici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da axemanmassì, per fare i numeri prenderanno 4-5 milioni dalle casse, comprano un pò di biglietti e li distribuiscono in giro, facile facile
Ma forse vedo complotti ovunque eh xD
Commenta
-
Originariamente inviato da Mikuz90Originariamente inviato da axemanmassì, per fare i numeri prenderanno 4-5 milioni dalle casse, comprano un pò di biglietti e li distribuiscono in giro, facile facile
però i 300 in USA secondo me glieli fanno fare col barbatrucco :sisisi:
Commenta
-
sono più probabili i 300 usa che i 700 OS...al max secondo me può battere la pietra e stop...al miliardo ci credevo anche io all'inizio ma ormai è troppo tardi...Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
-
Originariamente inviato da axemanOriginariamente inviato da Mikuz90Originariamente inviato da axemanmassì, per fare i numeri prenderanno 4-5 milioni dalle casse, comprano un pò di biglietti e li distribuiscono in giro, facile facile
però i 300 in USA secondo me glieli fanno fare col barbatrucco :sisisi:
@Peter: se calasse del 20% ogni settimana ci arriverebbe ai 700OS asd
Commenta
-
ottimisticamente? 300 usa e 680 OS=980 WW...non farà MAI di più :ilsaggiodice:Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
-
Ricordo a tutti quelli che non l'hanno fatto che è possibile pronosticare l'opening weekend de Il calabrone verde fino alla mezzanotte di domaniOriginariamente inviato da vale9001[FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/
Commenta
-
Originariamente inviato da ilPet_91Ricordo a tutti quelli che non l'hanno fatto che è possibile pronosticare l'opening weekend de Il calabrone verde fino alla mezzanotte di domani
PRONOSTICI 2011
The Green Hornet - Il calabrone verde in 3D
OW:41mln
Totale USA:125
Totale WW: 350 (USA compresi)[FONT=Impact]?[FONT=Impact]
Commenta
-
Originariamente inviato da PalatioliPRONOSTICI 2011
Totale WW: 350 (USA compresi)
Axeman e Socio, vi ricordo nel caso voleste farlo che non avete pronosticato l'OW!Originariamente inviato da vale9001[FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/
Commenta
-
Originariamente inviato da ilPet_91Originariamente inviato da PalatioliPRONOSTICI 2011
Totale WW: 350 (USA compresi)
Axeman e Socio, vi ricordo nel caso voleste farlo che non avete pronosticato l'OW!
Commenta
Commenta