annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• conta che finirà sui 295-296...da lì sono solo 3 milioni per i 300, con una re-release ce la può fare benissimo...
    Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• massì, per fare i numeri prenderanno 4-5 milioni dalle casse, comprano un pò di biglietti e li distribuiscono in giro, facile facile

Commenta

• Originariamente inviato da axeman
        massì, per fare i numeri prenderanno 4-5 milioni dalle casse, comprano un pò di biglietti e li distribuiscono in giro, facile facile
        Ci stavo pensando anche io ieri sera asd Imho cercheranno di spingerlo il più possibile verso i 300 domestic e i 700 overseas, in modo da cercare di fare il miliardo, il che darebbe una visibilità maggiore al film
        Ma forse vedo complotti ovunque eh xD

Commenta

• "Meravigliosa avventura" boxoffice-wise, ovviamente

Commenta

• Originariamente inviato da Mikuz90
            Originariamente inviato da axeman
            massì, per fare i numeri prenderanno 4-5 milioni dalle casse, comprano un pò di biglietti e li distribuiscono in giro, facile facile
            Ci stavo pensando anche io ieri sera asd Imho cercheranno di spingerlo il più possibile verso i 300 domestic e i 700 overseas, in modo da cercare di fare il miliardo, il che darebbe una visibilità maggiore al film
            per il miliardo ce ne vuole, e non ha molto senso sinceramente...
            però i 300 in USA secondo me glieli fanno fare col barbatrucco :sisisi:

Commenta

• sono più probabili i 300 usa che i 700 OS...al max secondo me può battere la pietra e stop...al miliardo ci credevo anche io all'inizio ma ormai è troppo tardi...
              Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da axeman
                Originariamente inviato da Mikuz90
                Originariamente inviato da axeman
                per il miliardo ce ne vuole, e non ha molto senso sinceramente...
                però i 300 in USA secondo me glieli fanno fare col barbatrucco :sisisi:
                Bhe il senso ce l'ha, e avrebbe ancora più senso se corrompessero quelli degli oscar e magicamente il film si beccasse 7 candidature dal cielo, otterrebbero una visibilità pazzesca.. ma sarebbe uno scandalo bello e buono xD

@Peter: se calasse del 20% ogni settimana ci arriverebbe ai 700OS asd

Commenta

• fanno prima a corrompere i siti che calcolano gli incassi.

Commenta

• ottimisticamente? 300 usa e 680 OS=980 WW...non farà MAI di più :ilsaggiodice:

Commenta

• Ricordo a tutti quelli che non l'hanno fatto che è possibile pronosticare l'opening weekend de Il calabrone verde fino alla mezzanotte di domani
                      Originariamente inviato da vale9001
                      [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                      Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
                      Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Ma alla WB che cosa potrebbe fregare se HP arrivasse a 296 mln o a 300 spaccati? E' solo una cifra psicologica.

Contando le parecchie sale in cui esce Hornet, penso che una 40 mln scarsi possa farli tranquillamente.

Commenta

• Originariamente inviato da ilPet_91
                          Ricordo a tutti quelli che non l'hanno fatto che è possibile pronosticare l'opening weekend de Il calabrone verde fino alla mezzanotte di domani
                          tanks

PRONOSTICI 2011

The Green Hornet - Il calabrone verde in 3D
                          OW:41mln
                          Totale USA:125
                          Totale WW: 350 (USA compresi)
                          [FONT=Impact]?[FONT=Impact]

Commenta

• Pronostici 2011

Io avevo pronosticato solo i totali Usa e WW, aggiungo quindi gli OW man mano

THE GREEN HORNET

OW: 24 mln

Commenta

• Originariamente inviato da Palatioli
                              PRONOSTICI 2011

Mi dispiace Palatioli, ma la scadenza per pronosticare il totale USA e WW era il 9 gennaio, quindi vale solo il pronostico dell'OW

Axeman e Socio, vi ricordo nel caso voleste farlo che non avete pronosticato l'OW!
                              Originariamente inviato da vale9001
                              [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                              Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
                              Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Originariamente inviato da ilPet_91
                                Originariamente inviato da Palatioli
                                PRONOSTICI 2011

Mi dispiace Palatioli, ma la scadenza per pronosticare il totale USA e WW era il 9 gennaio, quindi vale solo il pronostico dell'OW

Axeman e Socio, vi ricordo nel caso voleste farlo che non avete pronosticato l'OW!
                                Però non capisco: non avrebbe più senso poter pronosticare/modificare il pronostico dell'OW fino alla mezzanotte del giorno prima dell'uscita, al posto di DUE giorni prima?

Commenta

In esecuzione...
                                X