annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• potrebbero servire anche meno di 667 milioni foreign, se con la re-release passerà da 295 a 300 usa...
    Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Ma siete certi che ci sarà una re-release?

Qualora ci fosse e fosse estesa a tutto il mondo, allora credo che potrebbe ambire a superare anche il totale della Pietra Filosofale...
      [FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]
      http://votadonchisciotte.blogspot.it/

Commenta

• in USA è probabile, nel resto del mondo non credo...
        Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
          in USA è probabile, nel resto del mondo non credo...

A proposito, :uhhm: parlando di re-release, colgo l'occasione per chiedervi di una notizia letta qualche mese fa, la cui fonte era la Warner Bros stessa: praticamente, in occasione dell'uscita della Prima Parte dei Doni della Morte, dichiararono che tutti i film della saga sarebbero stati rilasciati al cinema (in un numero di teatri comunque modesto, ma significativo) convertiti in versione 3D. Se ne sa qualcosa in più?

Ripeto, la notizia è confermata, ergo credo sia molto, molto probabile. Ma queste eventuali uscite saranno posposte alla seconda Parte dei Doni della Morte? (Per non rovinare l'effetto 3D e perchè credo siano ancora in lavorazione...penso!)

Detto questo, è una scelta che condivido: per gli amanti della saga sarà un piacevole ritorno al Passato. Nello specifico, per chi come noi è cresciuto con i personaggi della Rowling, un tuffo verso l'infanzia, l'adolescenza e la maturità (ehm, nel mio caso, credo di essermi fermato in età puberale, ahahah! )! Quelle serate al cinema, 10 anni fa, con pochi amici (alcuni ancora al tuo fianco, altri meno), con la curiosità per un film pubblicizzatissimo, con la trepidazione per la trasposizione cinematografica del libro preferito, con l'ansia -perchè, insomma, lo spettacolo della mezzanotte a 12 anni un po' d'ansia la riservava, almeno per me! - sarebbero bellissime da rivivere.
          Pagherei per ritrovare un pizzico di quella Magia. Per ridare un po' di sano stupore alla vita, come d'incanto (ah, maledetta Università! xD)...

Sarebbe una bella esperienza e immagino il modo giusto per la Warner Bros di congedarsi dalla saga cinematograficamente più remunerativa, più longeva, più vissuta (10 anni!!! :ilsaggiodice e per accomiatarsi dal libro più venduto della Storia, dopo la Bibbia (senza voler essere blasfemo, è la meritata verità...).

...e l'espediente più sensato per raggiungere un paio di cifre tonde: penso, ad esempio, al fatto che sia al Calice di Fuoco che al Prigioniero di Azkaban mancano 4,5 Milioni di $ per arrivare rispettivamente a 900 e 800 Milioni.

Insomma, perdonatemi questo interminabile, delirante sproloquio di una Notte di Mezzo Inverno insonne (mi sto arrovellando sui rami della mascellare interna per l'esame di Anatomia e quindi, ammetto, ho trovato in questo forum una simpatica valvola di sfogo! :mrgreen ... ma quanto volevo chiedervi è: Se e quando verranno Ri-rilasciati tutti i capitoli della Saga?
          [FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]
          http://votadonchisciotte.blogspot.it/

Commenta

• credo che fra poco tra i primi 20 avremmo anche 4 di Petr Jackson ;D ;D ;D
            "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• Potter sale a 937,7milioni ww (648milioni nei mercati internazionali).

Commenta

• Originariamente inviato da Edo.Raven
                Ah guarda io sono estasiato dagli incassi di questo bel gruppetto:

3 True Grit (2010) $11,200,000 -23% 3,459 335 $3,238 $126,411,895 4 Paramount
                4 The King's Speech $9,070,000 41% 1,543 785 $5,878 $44,593,859 8 Weinstein Company
                5 Black Swan $8,125,000 0% 2,328 744 $3,490 $72,993,358 7 Fox Searchlight
                [...]
                9 The Fighter $5,125,000 -27% 2,414 -114 $2,123 $65,769,664 6 Paramount

Alla fine avremo (circa): almeno $150m per i Coen, almeno $70m per The King's Speech, almeno $100 per Black Swan e $80 per The Fighter... $400m per quattro film da Oscar non blockbuster né dal genere facile. Fantastico!
                Eh sì, davvero una bella soddisfazione, dopo tanti incassi spropositati per film indecenti..

Commenta

• Ma con i pronostici di Hornet come facciamo? Si considera il weekend lungo o quello normale?

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
                    Ma con i pronostici di Hornet come facciamo? Si considera il weekend lungo o quello normale?
                    Quello normale. Aspetto che escano gli actuals per fare la classifica
                    Originariamente inviato da vale9001
                    [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                    Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
                    Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Ah... mannaggia. xD
                      Ok.

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
                        La DreamWorks sta già iniziando la sua massiccia campagna pubblicitaria per il Panda. Sto cartone mi preoccupa assai. asd
                        Ma in effetti come si spiega che con così tanto anticipo ci sono banner su internet e poster nelle metropolitane di Roma e Milano su questo film?
                        :huh:
                        Seguimi --> https://www.facebook.com/ricalcolopercorso/

Commenta

• Vogliono far sapere al mondo che il Panda sta tornando e non li biasimo, Kung fu Panda è il franchising più ricco che la Dreamworks abbia mai avuto a giudicare dagli incassi del primo film.
                          Questo secondo rischia un exploit esagerato.

Commenta

• Arriverà al miliardo imho
                            E quindi altri 3 film si aggiungeranno alla lista dei miliardari: Transformers 3, HP7.2 e il Panda... E forse forse anche Pirati 4.
                            Anche se spero che solo HP raggiunga quella cifra asd

Commenta

• Non è chè mo batte anche HP? :afrrraid:

Originariamente inviato da Mikuz90
                              E quindi altri 3 film si aggiungeranno alla lista dei miliardari: Transformers 3, HP7.2 e il Panda... E forse forse anche Pirati 4.
                              No dai TF3 spero proprio di no...e non credo neanche...

Commenta

• Tf3 invece ha dalla sua parte ciò che ha avuto in sordina Tron, ovvero l'effetto "core" degli incassi. Molti ragazzi e soprattutto i fan andranno a vedere il film in 3D e negli IMAX, quindi avremo probabilmente un'alta percentuale di presenze che vedranno il film in stereoscopica (questo dipenderà anche dal marketing che farà la Paramount).
                                Questa volta la possibilità di arrivare al mlr ci sono, specialmente se sarà, come promette Bay, all'altezza del primo.

Commenta

In esecuzione...
                                X