annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ah??? Ricordavo male allora... Dov'è che era aumentato?
    Ma perché su mojo la china non c'è più tra i paesi foreign?

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
      Dai su che avremo tre film da un mlr quest'anno, forse anche quattro.
      Finchè stanno sotto al ritorno del re possono essere anche 57...ma temo che minimo uno andrà oltre

Commenta

• Originariamente inviato da NiKeS
        Originariamente inviato da Devil-lex
        Finchè stanno sotto al ritorno del re possono essere anche 57...ma temo che minimo uno andrà oltre
        HP sicuramente, il Panda se avrà l'expliot che temiamo, anche.
        Tf3 e Pirati 4 dipenderà da come verranno accolti ma sicuramente ci andranno vicino alla cifra a nove zeri.

Commenta

• Hp supererà agevolmente il ritorno del re imho (poi si fermerà a 920M e il mio sarà un epic fail xD)
          Il panda spero proprio che non ci arrivi al miliardo :?

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
            Originariamente inviato da NiKeS
            Originariamente inviato da Devil-lex
            HP sicuramente, il Panda se avrà l'expliot che temiamo, anche.
            Tf3 e Pirati 4 dipenderà da come verranno accolti ma sicuramente ci andranno vicino alla cifra a nove zeri.
            Sono più scettico per Pirati 4...
            Cambio di regia, cast quasi completamente cambiato, Bruckheimer che viene da una serie di flop...non mi aspetto grandi cifre :?
            Originariamente inviato da vale9001
            [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
            Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
            Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Mah, è pur sempre i Pirati dei Caribi, almeno 800 mln in tasca ce li ha già, ma forse anche più considerando il 3D.

Il Panda ha sempre sto 3D dalla sua, altrimenti non stavamo parlando di mlr ma di una possibile emulazione del caso Shrek/Shrek 2.

Commenta

• Originariamente inviato da Mikuz90
                Hp supererà agevolmente il ritorno del re imho
                Eh infatti il mio "minimo uno" era proprio quello...anche se a dir la verità non la vedo come cosa sicura...probabile si.

Commenta

• Bhe chiaramente in usa non farà cifre folle, ma overseas darà spettacolo :seseh: se la prima parte si fermerà a 660 senza 3D, con un bel po' di competizione e senza l'effetto del vero finale, pensa la seconda parte asd

Commenta

• Onestamente, anch'io credo che HP supererà agevolmente Il Ritorno del Re...

A mio parere, supererà gli 800 Milioni di $ OS e arriverà sui 350 (io ottimisticamente direi anche qualcosina in più...) in US, per un totale di 1,2 Miliardi.

Sperem!
                    [FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]
                    http://votadonchisciotte.blogspot.it/

Commenta

• Già, sperem! asd
                      Comunque, sono usciti i numeri di ieri: http://www.brandongray.com/daily/cha...-19&p=.htm

Commenta

• 91.000 $ per I Doni della Morte. Sta praticamente emulando il cammino del Calice nei giorni infrasettimanali. Peccato che ceda qualcosa nei weekend, anche se spero che questo fine settimana posso battere la tre giorni di GOF ...dipende da quanti teatri perderà: sarebbe giusto ne perdesse pochi perchè ha una media per sala ancora buona e superiore a molti dei film che lo precedono!
                        [FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]

Commenta

• 91.623 dollari per DH, totale 290.3...
                          91.300 dollari per GOF, totale 284.5...
                          70.114 dollari per NM, totale 292.5...
                          sempre 5.8 milioni separano DH da GOF, solo 2.2 milioni dividono DH da NM...
                          Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Le sale perse questa settimana per HP, finalmente, non sono un salasso. Ne ha perse "solo" 200, GOF ne perse 500.

Per la prima volta, insomma, non è stata una carneficina. Anche se continuo, molto onestamente, a non capire perchè abbia perso così velocemente tante sale, nonostante sia di gran lunga il miglior incasso di questo secondo semestre ed avendo tuttora una Media per Sala ben superore rispetto a molti film che lo precedono per numero di sale.

Ecco, questa sarebbe una domanda che porrei volentieri alla Warner...spero che per la seconda parte non sia così.
                            Anche se purtroppo credo che ormai i gestori delle sale abbiano "accomunato" HP a Twilight e, quindi, sfruttino le prime settimane per poi battere in ritirata, quando, INVECE, è evidente che la tenuta ALLA LUNGA di Hp sia ben Migliore! D'altronde, è un film di qualità, cavoli. E quindi continua ad avere medie più che buone, mentre i vampiri dopo l'orda dei fans delle prime 3 settimane sono un disastro...Maledizione! :banghead:

Commenta

• ^

Beh la perdita di sale di HP sarà stata un po' più forte rispetto agli altri film della serie, ma tutto abbastanza prevedibile. Adesso la WB farà di tutto per tenerlo fino a marzo

Commenta

• Originariamente inviato da FortunaMaior90
                                Le sale perse questa settimana per HP, finalmente, non sono un salasso. Ne ha perse "solo" 200, GOF ne perse 500.

Per la prima volta, insomma, non è stata una carneficina. Anche se continuo, molto onestamente, a non capire perchè abbia perso così velocemente tante sale, nonostante sia di gran lunga il miglior incasso di questo secondo semestre ed avendo tuttora una Media per Sala ben superore rispetto a molti film che lo precedono per numero di sale.

Ecco, questa sarebbe una domanda che porrei volentieri alla Warner...spero che per la seconda parte non sia così.
                                Anche se purtroppo credo che ormai i gestori delle sale abbiano "accomunato" HP a Twilight e, quindi, sfruttino le prime settimane per poi battere in ritirata, quando, INVECE, è evidente che la tenuta ALLA LUNGA di Hp sia ben Migliore! D'altronde, è un film di qualità, cavoli. E quindi continua ad avere medie più che buone, mentre i vampiri dopo l'orda dei fans delle prime 3 settimane sono un disastro...Maledizione! :banghead:
                                Media ben superiore rispetto a chi?

Rispetto ai viaggi di Gulliver? Ah beh ci vuol molto...
                                Hp ha una media normale, nè pessima nè straordinaria e perdere sale è una cosa normalissima a meno che non sei un film da oscar o ti chiami Avatar.
                                Il paragone con twilight c'è tutto, negli usa. La differenza di target, incassi, percorso è irrisoria, infatti se guardi le medie New Moon ne aveva di molto simili. Non è certo guadagnando qualche centinaia di migliaia di dollari alla settimana che si può definire una buona tenuta...
                                La differenza tra i due è solo (si fa per dire :lol overseas...
                                E poi sulla qualità "cavoli" avrei da ridire...se è paragonato a twilight ok...ma in geneale...no asd

Questo film ha avuto la fortuna che i film di natale di quest'anno facevano pietà, un flop dietro l'altro.

Commenta

In esecuzione...
                                X