annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• . Transformers 3
    . Harry Potter 8
    . Kung Fu Panda 2
    . Pirates of the Caribbean 4

Bah, io spererei che nessuno dei 4 possa arrivare al miliardo... E' già abbastanza brutta così la TOP10 WW... ^^'

Commenta

• Speri troppo. Dai su, che almeno gli HP sono finiti... E anche i TF se vogliamo, per ora.

Commenta

• Ma cosa avete contro HP?! E fateglielo raggiungere sto traguardo xD Il trauma sarebbe se Breaking Dawn arrivasse al miliardo asd

Commenta

• Quello non penso che ci arrivi...

Commenta

• Arrivo tardi, ma noto ora che il remake italiano del francese Bienvenue Chez les Ch'tis, cioè la nostra hit (-.-) Benvenuti al Sud, è pure uscito in Francia =_= E ha fatto cifre misere, infatti...

Commenta

• Originariamente inviato da Edo.Raven
              Arrivo tardi, ma noto ora che il remake italiano del francese Bienvenue Chez les Ch'tis, cioè la nostra hit (-.-) Benvenuti al Sud, è pure uscito in Francia =_= E ha fatto cifre misere, infatti...
              per me era scontato.
              Magari loro faranno il loro sequel, noi il nostro. Entrambi, magari, faranno cifre simili, poi ce li scambieremo senza successo...
              [FONT=Impact]?[FONT=Impact]

Commenta

• Originariamente inviato da Mikuz90
                Il trauma sarebbe se Breaking Dawn arrivasse al miliardo asd
                Eh, lì è ancora peggio! asd

Commenta

• Originariamente inviato da THX
                  Originariamente inviato da Mikuz90
                  potrei cominciare una Jihad in tale evenienza :twisted:

Commenta

• Buon inizio per la commedia della Portman, che han ben 2 film nella Top Ten.

Continua il successo di film impegnati ed autoriali come Black Swan, The King's Speech, True Grit e The Fighter: andamenti davvero sorprendenti, che sono prodromi di un Febbraio ricco di statuette.

Delude, a mio parere, The Green Hornet.

Sulla diatriba del miliardo, non mi trova d'accordo chi insinua che HP non lo meriti.
                    La saga libresca è una delle migliori partorite nel Dopo Guerra.
                    Cinematograficamente, è stata una saga che ha fatto solo bene alla settima arte, senza mai cadere nel melenso, nel ridicolo, nei luoghi comuni. E, per questo, è già storia (negli incassi da anni, ormai...).

E, ripeto, tali trasposizioni non sono mai state malvagie, ma anzi spesso impreziosite dai migliori attori del Regno Unito: penso a Maggie Smith (!!), Michael Gambon, Alan Rickman (!!!), David Thewlis (!), Gary Oldman, Ralph Fiennes (!)...oltre ai 3 protagonisti, che oltre ad esser migliorati molto, non hanno certo fatto la fine di certi teen actor/actress della Disney che, anzichè rappresentare un modello, stan sperperando le loro vite tra scandali e carceri.
                    Inoltre, l'ultimo film è sicuramente tra i migliori 15-20 film dell'anno, anche per siti di critica come IMBD, Rotten Tomatoes e le principali riviste del settore anglo-americane...

Comunque, il miliardo lo supereranno HP (certamente) e i Transformers (forse)...
                    [FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]
                    http://votadonchisciotte.blogspot.it/

Commenta

• Non so quanto sia costato ma il nuovo film di Peter Weir ha una media per sala disastrosa :contrariatoo:!

Commenta

• Originariamente inviato da axeman
                        Originariamente inviato da THX
                        Originariamente inviato da Mikuz90
                        potrei cominciare una Jihad in tale evenienza :twisted:
                        secondo me rischia. probabilmente i fidanzati delle fan saranno più invogliati ad andarlo a vedere per via della scena alla alien!
                        I think I just dropped my heart between Natalie Portman and Julienne Moore so if anyone sees that please give it back to me!

Commenta

• Originariamente inviato da FortunaMaior90

Cinematograficamente, è stata una saga che ha fatto solo bene alla settima arte, senza mai cadere nel melenso, nel ridicolo, nei luoghi comuni. E, per questo, è già storia (negli incassi da anni, ormai...).
                          mmh...forse intendi cadendoci almeno 6 volte a film a partire dal quarto incluso asd
                          per non parlare poi del capitolo numero 6 che è un affastellarsi di eventi senza logica da far invidia al Michael Bay di Transformers 2 (anzi, lì gli eventi una logica ce l'hanno, è una logica idiota ma c'è), comprensibile solo a chi ha letto i libri...
                          strada mantenuta anche nella prima parte del settimo, e il fatto che sia tra i migliori 20 film dell'anno secondo qualcuno mi preoccupa parecchio...

Commenta

• Originariamente inviato da axeman
                            Originariamente inviato da FortunaMaior90

mmh...forse intendi cadendoci almeno 6 volte a film a partire dal quarto incluso asd
                            per non parlare poi del capitolo numero 6 che è un affastellarsi di eventi senza logica da far invidia al Michael Bay di Transformers 2 (anzi, lì gli eventi una logica ce l'hanno, è una logica idiota ma c'è), comprensibile solo a chi ha letto i libri...
                            strada mantenuta anche nella prima parte del settimo, e il fatto che sia tra i migliori 20 film dell'anno secondo qualcuno mi preoccupa parecchio...
                            Ehm, non sto parlando del mio parere o del parere di "qualcuno", perchè potrebbe sembrare fazioso, ma di un parere che reputo più oggettivo e asettico...
                            Basterebbe spulciare tutte le principali classifiche dei più esimi siti (o riviste) del settore, per constatarlo...

Sul sesto, hai pienamente ragione.
                            Sul quarto, parzialmente. Alcune scene erano da teen-drama.
                            Ma anche il peggiore dei 7, sempre rifacendomi a quelle stesse classifiche, non scende sotto il 6,5.
                            Nessuno parla di capolavori, ma non è certamente un cinema esclusivamente commerciale.
                            Penso, appunto, a Transformers2 che ha praticamente racimolato SOLO recensioni negative.

Ripeto, lungi da me, parlar di capolavoro, ma son tutti gradevoli.

Eppoi, se Alice in WonderLand ha superato il Miliardo, allora.......... :?
                            [FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]

Commenta

• Ma che paragoni sono? Alice ha avuto una situazione fortuita, chiamiamola così, e una coincidenza di eventi che l'hanno portato ad essere un film esplosivo; per "eventi" parlo di: marketing martellante, Disney, Depp, 3D, Burton.
                              Voglio vedere se fosse uscito a maggio con la pubblicità di Prince of Persia se avrebbe fatto le stesse cifre...

HP arriverà al miliardo, sicuramente anche grazie al 3D, ma il non meritarsi il traguardo non c'entra nulla con la questione delle trasposizioni o con il successo della saga letteraria, ma c'entra col semplice fatto che sono film prettamente commerciali che devono la loro fortuna solo grazie alla loro fonte. In ognuno dei film non c'è niente di autoriale, sono solo un copia e incolla, nei limiti consentiti, della versione cartacea. Lo Spider-man di Raimi ha un tocco autoriale, i TF di Bay! hanno un tocco autoriale.
                              In più non vorrei parlare di questa grande presa per i fondelli che è la divisione dell'ultimo capitolo...
                              Io ho letto i libri di HP eh, mi piace, ma questo è il mio pensiero.

Per Attached ottimo esordio, io lo proiettavo nei 3 giorni sui 20 mln e invece li supererà tranquillamente. Dai trailer sembra una commedia fresca e al pubblico americano avrà suscitato interesse. Dalle recensioni non sembra nulla di eccezionale ma staremo a vedere col passaparola come chiuderà, anche The Proposal ebbe un'accoglienza simile per la critica e chiuse sui 160 mln in USA... Poi potremmo anche aggiungere che la Portman è la Bullock dell'anno scorso. asd

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
                                Ma che paragoni sono? Alice ha avuto una situazione fortuita, chiamiamola così, e una coincidenza di eventi che l'hanno portato ad essere un film esplosivo; per "eventi" parlo di: marketing martellante, Disney, Depp, 3D, Burton.
                                Voglio vedere se fosse uscito a maggio con la pubblicità di Prince of Persia se avrebbe fatto le stesse cifre...

HP arriverà al miliardo, sicuramente anche grazie al 3D, ma il non meritarsi il traguardo non c'entra nulla con la questione delle trasposizioni o con il successo della saga letteraria, ma c'entra col semplice fatto che sono film prettamente commerciali che devono la loro fortuna solo grazie alla loro fonte. In ognuno dei film non c'è niente di autoriale, sono solo un copia e incolla, nei limiti consentiti, della versione cartacea. Lo Spider-man di Raimi ha un tocco autoriale, i TF di Bay! hanno un tocco autoriale.
                                In più non vorrei parlare di questa grande presa per i fondelli che è la divisione dell'ultimo capitolo...
                                Io ho letto i libri di HP eh, mi piace, ma questo è il mio pensiero.

Per Attached ottimo esordio, io lo proiettavo nei 3 giorni sui 20 mln e invece li supererà tranquillamente. Dai trailer sembra una commedia fresca e al pubblico americano avrà suscitato interesse. Dalle recensioni non sembra nulla di eccezionale ma staremo a vedere col passaparola come chiuderà, anche The Proposal ebbe un'accoglienza simile per la critica e chiuse sui 160 mln in USA... Poi potremmo anche aggiungere che la Portman è la Bullock dell'anno scorso. asd
                                Ma infatti, non credo affatto che vi debba essere una relazione di proporzionalità diretta tra merito e incassi, ma visto che si storceva il naso mi son permesso di dire la mia.
                                Per quanto riguarda Attached, a mio parere, supererà difficilmente gli 80, che sarebbe già un risultato stratosferico, considerato il budget di produzione.
                                Ma come hai ben detto, la Portman è la Bullock dell'anno scorso......

Commenta

In esecuzione...
                                X