annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Mikuz90
    Comunque ho appena notato che Yates è l'unico regista ad avere 3 film (presto 4) che hanno superato i 900 milioni xD (senza tenere conto dell'inflazione naturalmente)
    Ed è altrettanto palese che non è merito di Yates, bensì del nome Harry Potter nel titolo :
    Altrimenti sarebbe una delle cose più imbarazzanti della storia del boxoffice mondiale
    Originariamente inviato da vale9001
    [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
    Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
    Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• e certo, yates è un registucolo...invece gore verbinski, chris colombus, mike newell, andrew adamson sono gli eredi di kubrick...
      Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da ilPet_91
        Originariamente inviato da Mikuz90
        Comunque ho appena notato che Yates è l'unico regista ad avere 3 film (presto 4) che hanno superato i 900 milioni xD (senza tenere conto dell'inflazione naturalmente)
        Ed è altrettanto palese che non è merito di Yates, bensì del nome Harry Potter nel titolo :
        Altrimenti sarebbe una delle cose più imbarazzanti della storia del boxoffice mondiale
        Infatti quando questi tizi fanno i film per conto loro prendono mazzate clamorose...

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
          e certo, yates è un registucolo...invece gore verbinski, chris colombus, mike newell, andrew adamson sono gli eredi di kubrick...
          L'hai detto te
          Yates è abbondantemente un registucolo, e lo dico da fan. Non sarebbe durato due film se non avesse fatto HP...
          Originariamente inviato da vale9001
          [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
          Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
          Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
            e certo, yates è un registucolo...invece gore verbinski, chris colombus, mike newell, andrew adamson sono gli eredi di kubrick...
            i REGISTI veri nella top 10 sono Nolan, Jackson e Cameron (anche se sta scadendo sempre più)...poi ovviamente c'è Burton che purtroppo vi è entrato con il suo film probabilmente peggiore...poi Verbinsky che è un buon mestierante (ma attendo Rango, pare un progetto molto originale) Columbus che è scarsino ma quantomeno caratteristico, e Yates che è niente più che un burattino

Commenta

• Ouch al calo pesante di HP OS... totale $650m. Dovrebbe comunque raggiungere i $655m, ma HP1 (657m) non è più scontato... va beh sempre $950m WW farà

Commenta

• Comunque, credo che I Doni della Morte parte 1 faranno sui 960 senza re-release. In pratica potrebbero già giungere in 9° posizione!
                Con la Re-release immagino insidierà La Pietra Filosofale...

Ei, Peter Pan (insomma, non so quale sia il tuo nome :mrgreen:: per trasposizione, potrei supporre Pietro? :seseh o chi altri sia informato, allora è certo che, quantomeno negli USA, ci sarà una re-release? E non solo del 7°, ma di tutti i capitoli?

Originariamente inviato da Edo.Raven
                Ouch al calo pesante di HP OS... totale $650m. Dovrebbe comunque raggiungere i $655m, ma HP1 (657m) non è più scontato... va beh sempre $950m WW farà
                Io ho letto che OS è arrivato a 651,5...
                [FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]
                http://votadonchisciotte.blogspot.it/

Commenta

• Originariamente inviato da FortunaMaior90
                  Originariamente inviato da Edo.Raven
                  Ouch al calo pesante di HP OS... totale $650m. Dovrebbe comunque raggiungere i $655m, ma HP1 (657m) non è più scontato... va beh sempre $950m WW farà
                  Io ho letto che OS è arrivato a 651,5...
                  Dovrebbero essere $650,5... comunque sia due cali di più del 50% di fila, ci si aspettava qualcosa di meno. Ma forse dopo i numeri fantastici di inizio gennaio, è un calo fisiologico.

E no, ormai i $960m non li raggiunge più senza re-release.

Commenta

• mi chiamo pietro pane :sisisi: xD la certezza non c'è, la warner di sicuro ha in mente di farlo...chissà...
                    Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Mah io ci provo...ma per me chi azzecca è un genio! xD

PRONOSTICI 2011
                      SANCTUM 3D
                      OW:25
                      Totale USA:75
                      Totale WW:140

Commenta

• Ci provo anche io sperando di non essere in ritardo!!!

PRONOSTICI 2011

SANCTUM 3D
                        OW:29
                        TOTALE USA:80
                        TOTALE WW:170

Commenta

• Originariamente inviato da Mikuz90
                          Risultato che avrebbe raggiunto qualunque regista...Cioè, ha tra le mani un franchise, anzi, che dico, un fenomeno mondiale che come MINIMO fa 800-900mln...

Voglio vedere il botteghino di un film di Yates una volta che avrà finito con Harry Potter... E lo stesso discorso vale per Radcliff... Questi non sono registi o attori che tirano la gente al cinema...

Commenta

• E...? Ho solo fatto una constatazione, non c'è bisogno di tirare in ballo la bravura o meno del regista (che comunque a me Yates piace).

Commenta

• Io comunque non so niente di questa re-release, non mi risulta proprio.
                              E comunque preferisco un 290m che un 300m con re-release.

Commenta

• se hanno una minima intenzione di riconvertire tutti i film in 3-d, vuoi che non li ripropongano al cinema? stessa cosa di SW e titanic...

Commenta

In esecuzione...
                                X