annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nel poll di mojo sul "highest-grossing movie of 2011" il 51% ha votato HP!!!
    Mah, troppi fan vanno in giro per i siti, camuffano i simpatici polls di Mojo e simili...

Commenta

• fai pure, signora grassa xD
      ma c'è poco da votare devil lex, è ovvio che harry potter vincerà come miglior incasso 2011...
      Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
        fai pure, signora grassa xD
        ma c'è poco da votare devil lex, è ovvio che harry potter vincerà come miglior incasso 2011...
        Signora Grassa? :banghead: :banghead: :banghead: ^^' xD

Intanto, The King's Speech addirittura al 2° posto...
        [FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]
        http://votadonchisciotte.blogspot.it/

Commenta

• WW sì, ma in USA non penso; TF3 vincerà a occhi chiusi e, anzi, HP rischia di essere eguagliato da altri due titoli addirittura (Cars 2 e il Panda).
          Mo che ci penso, ma il poll si riferisce al gorss WW o USA, perché se no non hanno poi tanto torto il 51% del votanti. xD

Commenta

• Ma che barba questo TF3... secondo me faticherà a superare i 250milioni.
            Il secondo, ricordo, ha fatto schifo ai più!
            :twisted:

Commenta

• 62.103 dollari per DH, totale 291.5 milioni...
              58.058 dollari per GOF, totale 285.7 milioni...
              51.542 dollari per NM, totale 293.3 milioni...
              pressochè invariati i distacchi...
              Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Ancora con sta storia? xD
                250? TF?? Col 3D??? Basta, segnato, scritto e appuntato. Ci vediamo a luglio caro Fred. :twisted:

Rilancio, per me 250 mln li fa in 8/9 giorni. :twisted:

Commenta

• sono d'accordo :sisisi: e si fermerà lì asd :lingua:

Commenta

• peter sei segnato anche tu. xD

Commenta

• Anch'io credo che HP7(II) batterà TF3 in USA senza grossi problemi...
                      [FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]

Commenta

• Parlate in cifre...

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
                          Parlate in cifre...
                          Segna segna! Però anche te devi dare i tuoi pronostici adesso. :twisted:

HP7-2 350.000.000$
                          TF3 250.000.000$

Commenta

• Ok però facciamolo con un'analisi approfondita.
                            Tf3 per me sfonderà, come suo solito, grazie al marketing martellante, per il 3D e perchè sarà l'ultimo capitolo. In cifre penso che si parli di un 75 mln OD, un 165 mln OW (190 mln in quattro giorni visto che il lunedì sarà il 4 Luglio, meglio non poteva capitare la festività). Tenuta come al solito e un 400 mln e rotti USA; foreign non so ma il 3D potrebbe friggere alcuni paesi quindi dico un 850/900 mln WW.
                            HP stessa cosa, esplosione iniziale, pompamento da 3D... 140 mln OW (OD una 70ina?!?!), una tenuta alla HP (forse un pò migliore perchè l'ultimo capitolo) con un totale USA di 350 mln. Foreign il panico, un miliardo e 3 se tutto andrà bene, forse anche qualcosina in più.

Ricapitolando:
                            TF3: 420 mln USA - 850/900 mln WW
                            HP7: 350 mln USA - 1.300 mln WW

Commenta

• TF3: 360 US (anche se dipende tanto dalla qualità del film in contrapposizone al secondo e dall'Hype); 820-850 WW.

HP7: 380 US; 1200-1300WW. (Forse ho esagerato...)

Commenta

• Un calo di spettatori per TF lo penso anch'io ma il 3D sconvolge tutto... 360 col prezzo maggiorato, mh...

Commenta

In esecuzione...
                                X