annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• TF3, se è vero quello che dice Bay (che ha imparato dai suoi errori), per me fa il miliardo...tenuto conto anche del 3D

Commenta

• Non esiste che TF3 farà meno di HP7-2 in USA, dai... mi stupisco anch'io molto del poll di MOJO, che NON E' sugli incassi WW comunque.
      HP7-2, se va bene, fa $350m in USA, invece TF3 se va bene supera abbondantemente i $400... sigh!

Commenta

• Che dovrebbe fare HP7??? auhsauhsauhsauashusahsauhsausahsauhsasau odi non sapevo che su sto topic si ridisse tanto

Scherzi a parte... Dipende essenzialmente da come si comporterà la sostituta della gnoccona di Trasformers... Alla fine il personaggio di Michela funzionava bene poi non ci sarà più lo sciopero degli sceneggiatori che creò non pochi problemi al tempo.. Vince T3 a occhi chiusi su HP7; che poi incassi tanto o meno quello è un altro discorso

Commenta

• Concordo con Devil, HP non ha la minima speranza di battere Transformers negli USA. Overseas vincerà a occhi chiusi.

Commenta

• Sì anche secondo me l'aumento dei prezzi dovuto al 3d è un fattore da tenere molto in considerazione. Non è certo un mistero che il cinema americano sia in crisi da tempo, ma che i buoni incassi garantiti dai biglietti maggiorati riescano a mascherare bene questo fenomeno. Fatto sta che una buona fetta di gente ha smesso di andare al cinema...

Commenta

• Ricordo che stasera scade il termine per i pronostica sui totali USA e WW per il film Sanctum 3D
              In particolare mi mancano i pronostici di Victor, Army91 e Devil-lex ( :huh: io ricordavo di averli messi...).
              In ogni caso i pronostici di tutti sono bene accetti
              Originariamente inviato da vale9001
              [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
              Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/65135540@N04/
              Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• PRONOSTICI 2011

Aggiungo l' OW di Sanctum: 24 mln

Commenta

• PRONOSTICI 2011 (MODIFICA)

Sanctum 3D:

OW USA: $15m
                  Totale USA: $38m
                  Totale WW: $80m

Poca fiducia per questo film... dopotutto sembra una vera porcata, Cameron o no ^^'

Commenta

• Modifico anche i miei, mi avete convinto che farà un pò un percorso simil-venerdì 13 asd

PRONOSTICI 2011
                    Sanctum 3D
                    USA: 75 mln
                    WW: 155 mln

Per l'OW aspetto...
                    Originariamente inviato da vale9001
                    [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                    Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/65135540@N04/
                    Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Io terrei sotto controllo Sanctum, stanno continuamente facendo credere che sia il nuovo film di Cameron e non mi stupirei se aprisse con cifre folli (per poi crollare tre giorni dopo quando tutti scopriranno che NON è un film di Cameron asd)

Commenta

• Originariamente inviato da Mikuz90
                        Concordo con Devil, HP non ha la minima speranza di battere Transformers negli USA. Overseas vincerà a occhi chiusi.
                        Foreign HP rischia di fare il WW di TF. asd
                        Ma ripeto in USA non c'è storia.

Visto che ci sono pronostico per Sanctum ma solo per non avere dei punti in meno. asd

PRONOSTICI 2011
                        Sanctum 3D
                        USA: 80 mln
                        WW: 220 mln

3D + Cameron in pieno post Avatar... Per me con i dati foreign arriverà a un WW interessante. Però senza sapere le sale e l'accoglienza critica... ma va be', noi di Badtaste siamo tosti. asd

Commenta

• si può avere un riassunto delle previsioni per sanctum? probabilmente modificherò la mia, ma non me la ricordo ^^'

Commenta

• Originariamente inviato da Mikuz90
                            Io terrei sotto controllo Sanctum, stanno continuamente facendo credere che sia il nuovo film di Cameron e non mi stupirei se aprisse con cifre folli (per poi crollare tre giorni dopo quando tutti scopriranno che NON è un film di Cameron asd)
                            Non credo che la gente sia idiota come temete... eddai.
                            Ma chi se lo fila 'sto film...

Commenta

• Dati di ieri: http://www.brandongray.com/daily/cha...-27&p=.htm

Commenta

• Beh, allora mi sa che li ritoccherò anch'io leggermente verso l'alto...

PRONOSTICI 2011
                                Sanctum 3D

OW USA: 31 mlioni
                                Totale USA: 78 milioni
                                Totale WW: 180 milioni
                                [FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]
                                http://votadonchisciotte.blogspot.it/

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎