annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 77.259 dollari per DH, totale 291.6 milioni..
    58.657 dollari per GOF (20.000 di meno), totale 285.7 milioni...
    53.753 dollari per NM (25.000 di meno), totale 293.3 milioni...
    5.9 tra DH e GOF, solo 1.7 tra DH e NM...
    Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Sanctum 3D
      OW: 21mln
      Tot Usa: 52mln
      Tot WW: 120mln

Commenta

• Ehm... non mi pare ci sia un limite, ma se non potevo, fa nulla. Modifico di nuovo i pronostici per Sanctum xD

In effetti ero stato un po' troppo basso...

PRONOSTICI 2011 (MODIFICA)

Sanctum 3D:

OW USA: $23.5m
        Totale USA: $55m
        Totale WW: $115m

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex

PRONOSTICI 2011
          Sanctum 3D
          USA: 80 mln
          WW: 220 mln
          Aggiungo l'OW: 35 mln.

Commenta

• Modifico, stando un pò più generoso

Pronostici 2011

Sanctum 3D

OW: 25 mln
            USA: 60 mln
            WW: 120 mln

Commenta

• ^
              axeman, temo che il limite per pronosticare/modificare il totale USA e WW di Sanctum fosse la mezzanotte di ieri, cioè una settimana prima dell'uscita!

Commenta

• Infatti, scusami Axeman, ma ieri pomeriggio poi non mi sono più connesso, quindi non ho letto il tuo post ^^'
                Ho segnato l'OW, il totale WW ho visto che è lo stesso, mentre del totale USA tengo il pronostico da 55 mln.

Però facciamo così: il giorno prima del termine per fare i pronostici posto tutti quelli fatti, così chi vuole cambiare sa cosa ha scritto precedentemente.
                Originariamente inviato da vale9001
                [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/65135540@N04/
                Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Originariamente inviato da ilPet_91
                  Infatti, scusami Axeman, ma ieri pomeriggio poi non mi sono più connesso, quindi non ho letto il tuo post ^^'
                  Ho segnato l'OW, il totale WW ho visto che è lo stesso, mentre del totale USA tengo il pronostico da 55 mln.

Però facciamo così: il giorno prima del termine per fare i pronostici posto tutti quelli fatti, così chi vuole cambiare sa cosa ha scritto precedentemente.
                  sì beh non c'è problema...non è che avessi modificato così pesantemente...

Commenta

• Dei candidati all' Oscar quello che ne guadagna più di tutti è, ovviamente, Il Discorso del Re.
                    Previsti 12milioni nel weekend.

SATURDAY PM/SUNDAY AM: The big news this weekend wasn’t just seeing whether domestic grosses were depressed on the post-blizzard East Coast (they weren’t), but also which movies receive…

Ha davvero intercettato una vasta fetta di pubblico americano.

Commenta

• questo week-end, DH supererà l'ordine della fenice e diventerà il secondo film di maggior successo di harry potter in USA :sisisi:
                      Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
                        questo week-end, DH supererà l'ordine della fenice e diventerà il secondo film di maggior successo di harry potter in USA :sisisi:
                        Terzo :lingua:
                        E in questa posizione chiuderà la sua corsa... ora dobbiamo vedere se supererà NM o meno

Comunque, è largamente il film di HP meno visto negli USA, bah... :nono:

Commenta

• ops xD però con una re-release non è improbabile un futuro secondo posto...

Commenta

• Con una re-release, soprattutto se in 3D, credo sia molto, molto probabile che superi HBP.

E non credo sia largamente il meno visto, in quanto a spettatori: chiudendo a 297, arriverebbe a meno di un milione dal Prigioniero di Azkaban e dal Principe Mezzosangue.

Poi, vedo pesanti analogie con Il Prigioniero di Azkaban: classico ottimo inizio, dovuto a un consistente zoccolo duro di spettatori; lenta e prevedibile discesa dovuta alla parziale delusione del capitolo precedente che aveva causato quasi disaffezione; ottima tenuta nelle settimane finali. Risultato: Il Calice di Fuoco viene visto da 6 milioni di spettatori in più! Son convinto succederà anche con questa Parte II, forte di un'ottima Parte I.
                            Per questo, nelle mie previsioni ho stimato un incasso molto più alto di quello prevedibile dal solo aumento dovuto al 3D per il capitolo conclusivo.

Vedremo, ma sono abbastanza convinto di questo exploit...
                            [FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]
                            http://votadonchisciotte.blogspot.it/

Commenta

• Originariamente inviato da FortunaMaior90
                              Con una re-release, soprattutto se in 3D, credo sia molto, molto probabile che superi HBP.

E non credo sia largamente il meno visto, in quanto a spettatori: chiudendo a 297, arriverebbe a meno di un milione dal Prigioniero di Azkaban e dal Principe Mezzosangue.

Poi, vedo pesanti analogie con Il Prigioniero di Azkaban: classico ottimo inizio, dovuto a un consistente zoccolo duro di spettatori; lenta e prevedibile discesa dovuta alla parziale delusione del capitolo precedente che aveva causato quasi disaffezione; ottima tenuta nelle settimane finali. Risultato: Il Calice di Fuoco viene visto da 6 milioni di spettatori in più! Son convinto succederà anche con questa Parte II, forte di un'ottima Parte I.
                              Per questo, nelle mie previsioni ho stimato un incasso molto più alto di quello prevedibile dal solo aumento dovuto al 3D per il capitolo conclusivo.

Beh nella classifica di Mojo degli incassi "adjusted for inflation" i film di HP sono messi così:
                              HP1 - 67°
                              HP2 - 116°
                              HP3 - 149°
                              HP4 - 113°
                              HP5 - 132°
                              HP6 - 147°
                              HP7 - 185°

Commenta

• Poi, vedo pesanti analogie con Il Prigioniero di Azkaban: classico ottimo inizio, dovuto a un consistente zoccolo duro di spettatori; lenta e prevedibile discesa dovuta alla parziale delusione del capitolo precedente che aveva causato quasi disaffezione; ottima tenuta nelle settimane finali. Risultato: Il Calice di Fuoco viene visto da 6 milioni di spettatori in più! Son convinto succederà anche con questa Parte II, forte di un'ottima Parte I.

E' quello che avevo pensato anche io tempo fa. Mettiamoci anche che una fetta di pubblico prenderà solo il dvd della prima parte per poi vedere la seconda al cinema :seseh: Se facesse lo stesso exploit del calice, con il 3D e tutto il resto, potrebbe riuscire ad arrivare ai 400 milioni usa.

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎