Si sente un gran rumore di arrampicature sugli specchi in questi lidi asd
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Box Office internazionale: incassi e pronostici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da NiKeSSi sente un gran rumore di arrampicature sugli specchi in questi lidi asd). HP7 ha risentito di quel "Prima parte" nel titolo, è il mio parere definitivo, perché è ovvio che al pubblico è piaciuto (basti vedere RT, IMDB, Mojo, Filmscoop per l'Italia ecc.)
Commenta
-
-
Bah, io invece credo che abbia inciso molto la maggior qualità di HP3 rispetto al predecessore per il successo di HP4...comunque, si vedrà!
Eppoi, tornando agli incassi con inflazione, direi che con altri 5 milioni guadagnerà almeno un'altra quindicina di posizioni: è quindi realistica la stima di circa 800.000-900.000 biglietti in meno staccati.
Sull'Opening Weekend, credo altrettanto che farà risultati più ricchi di quanto molti si aspettino. Anche qui, prevedo almeno 150 Milioni $.
E a dimostrazione dell'ottima tenuta, le stime del weekend attribuiscono ad HP7 ben 600.000 $: un risultato più che soddisfacente!
Ripeto, avendo una vaga idea di marketing e stime, considero questa Prima Parte un ottimo preludio. Tanto più perchè gli incassi foreign sono tali da non aver assolutamente bisogno di arrampiacarmi su alcuno specchio...:mrgreen:
Ah, con questi numeri ha superato L'Ordine: 292,2. I 296-297 iniziano a diventare una previsione sempre più realistica...
Per il resto della chart, sono sempre più impressionato da The King's Speech...che possa davvero superare The Social Network anche nei favori dell'Academy?
E, debbo ammettere, The Green Hornet sta tenendo molto meglio di quanto pensassi: riuscirà a toccare i 100?[FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]
http://votadonchisciotte.blogspot.it/
Commenta
-
-
Originariamente inviato da FortunaMaior90
Sull'Opening Weekend, credo altrettanto che farà risultati più ricchi di quanto molti si aspettino. Anche qui, prevedo almeno 150 Milioni $.
Per i dati del weekend: buono Attached, perde solo il 30% e si conferma una commedia gradita dal pubblico americano mentre Hornet tiene meglio di quanto pensassi (arriverà a 100 mln e mi farà prendere un bel pò di punti col gioco dei pronostici asd). Per il resto ottimi i film da academy, King, Grit e nel suo piccolo anche 127 Ore, aumentano il dato dello scorso weekend mentre Fighter e Swan reggono benissimo.
Yogi e Tangled continuano a mostrare i denti durante i weekend dimostrandosi dei film prettamente per famiglie (complimenti al cartoon).
La Paramount continua a gongolare e secondo una primissima stima potrebbe rischiare di essere lei la regina delle Major quest'anno.
Per la Fox invece Narnia è il primo film a superare i 100 mln da Alvin 2...tempi bui per la major (caso Avatar permettendo).
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Devil-lexOriginariamente inviato da Roberto90e io aggiungo che all'OW farà 160 mln :seseh:
Commenta
-
-
e tra pochi giorni, DH diverrà il quinto film che ha incassato di più nell'ultimo anno :sisisi:Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da mr.fredPer favore basta con la conta degli spiccioli di HP!
Facciamo così, non se ne riparla più fino a luglio... dai pietà............................ xD"Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"
Commenta
-
-
Beh se proponete qualche altro argomento/film interessante ok
Per ora... finché non avrà superato New Moon in USA e HP1 OS nessuno fermerà Peter (o me) xD
E' arrivato a $653.6m OS, cioè a $3.6m da HP1. Ne ha fatti $2.5 nell'ultima settimana, direi che lo sorpasserà...
Commenta
-
Commenta