annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aaaah, ragazzi ma donde giunge tutta questa acredine? :mrgreen:
    Noi siam tutti braviiissimiii ragazzi!

Comunque, BS si sta sgonfiando, com'è giusto secondo quanto scritto da diversi esponenti della stampa italica di settore (ho letto di un film classico e pomposo, per quanto molto, molto buono e con una Portman eccezionale...). Nel senso che, alla fine, credo verrà superato (meritatamente) da TKS, nonostante avesse una 30ina di Milioni £ di Vantaggio.
    10 giorni fa avevo pensato che BS potesse arrivare ai 120-130, con TKS sui 100-110. Direi che dovrei invertire le previsioni...
    [FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]
    http://votadonchisciotte.blogspot.it/

Commenta

• Originariamente inviato da FortunaMaior90
      Aaaah, ragazzi ma donde giunge tutta questa acredine? :mrgreen:
      Noi siam tutti braviiissimiii ragazzi!

Comunque, BS si sta sgonfiando, com'è giusto (ho letto di un film molto classico e pomposo, per quanto molto buono e con una Portman eccezionale...). Nel senso che, alla fine, credo verrà superato (meritatamente) da TKS, nonostante avesse una 30ina di Milioni £ di Vantaggio.
      10 giorni fa avevo pensato che BS potesse arrivare ai 120-130, con TKS sui 100-110. Direi che dovrei invertire le previsioni...
      BS film classico e pomposo?? :brrr:
      Superato (meritatamente) da TKS?? :uhhm:

Ok, non l'hai visto xD

Non solo non è un film classico e pomposo, ma il fatto che raggiungerà i $100m in USA è da ritenersi un risultato straordinario per un film del genere, oltre le più rosee previsioni. Non penso qualcuno avesse previsto di più, e ora tra l'altro non è che si stia gonfiando, anzi, sta avendo cali contenutissimi (-13% e -30% gli ultimi due weekend) dopo aver raggiunto il numero massimo di sale.
      TKS (al di là del merito) lo supererà visto il boost ricevuto dagli Oscar (passaparola). E' comunque un film molto più facile per il pubblico.

Entrambi, a fine corsa, saranno grandissimi successi negli USA, ed è ciò che conta

Commenta

• Già condivido, due grossi successi molto sorprendenti. :seseh:

Commenta

• ahahahahahah
          Black Swan film classico xD Se ne leggono di grosse a volte!
          Originariamente inviato da vale9001
          [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
          Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/65135540@N04/
          Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Ehm, infatti ho detto "letto".
            Non mi permetterei mai di esprimere un MIO giudizio su un film non visto (è un ossimoro clamoroso! Oltre che una pacchianata poco -appunto- giudiziosa...).
            E ho anche detto che è considerato unanimamente un gran, bel film. Ma in molte recensioni spiccava tra i tanti, tanti pregi un solo possibile difetto. Almeno per le recensioni italiche, ho "letto" che poteva apparire lievemente retorico. E, quindi, tra questi 2 film autoriali, provavo ad individuare se vi fosse una trasposizione quantitativa- a livello di incassi- di quanto "letto".

Eppoi, è ovvio che 110 Milioni per un film costato 15 rappresentano un successo MOSTRUOSO.
            Però, per quanto "letto" (ribadisco...), molti eran contenti del fatto che tra i 2 la spuntasse TKS (che a breve andrò a vedere!)...e mi pare altrettanto ovvio che quando ho usato il lemma "sgonfiare" mi riferissi all'andamento in relazione a quello di TKS, che potrebbe rivelarsi superiore...

Poi, immagino sian pareri soggettivi, e quando avrò visto entrambi dirò la mia, se concorde o meno...

(Ma perchè vengo sempre mal interpretato? xD ...ripeto, peto veniam se parlo per conto di terzi, ma non potevo fare altrimenti, per ora. Cosa cinematograficamente abominevole e spicciola, lo so! Ma BS non so dove trovarlo...esce tra un mesetto in Italia, vero? Mi spiace, ma non ho tempo per scaricare film in lingua originale e vederli anticipatamente oltre a quei pochi che vedo appena usciti in Italia...ho un maledettissimo esame di Anatomia tra capo e collo!!! Sembra sempre che vogliate fare polemica o prender le distanze, uff! xD xD xD )
            [FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]

Commenta

• Vieni mal interpretato fondamentalmente perché hai usato un "come è giusto" e un "(meritatamente)" di troppo, che danno tutto un altro significato al tuo discorso

Detto ciò, io trovo molto più interessante ora come ora analizzare i film da Oscar che stanno ottenendo risultati sorprendenti, e non un film uscito da due mesi che sta incassando le sue ultime migliaia di dollari. :seseh:

Commenta

• 601.000 dollari per il week-end di DH, totale di 292.2 milioni...
                538.000 dollari fece GOF, (-60.000 dollari) e totale di 286.3 milioni...
                435.000 dollari fece NM, (-170.000 dollari) totale 293.8 milioni...
                5.9 milioni separano GOF da DH, solo 1.6 milioni dividono NM da DH...dai ragazzi che sono gli ultimi fuochi xD
                Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da Socio
                  Vieni mal interpretato fondamentalmente perché hai usato un "come è giusto" e un "(meritatamente)" di troppo, che danno tutto un altro significato al tuo discorso

Detto ciò, io trovo molto più interessante ora come ora analizzare i film da Oscar che stanno ottenendo risultati sorprendenti, e non un film uscito da due mesi che sta incassando le sue ultime migliaia di dollari. :seseh:
                  Sì, ma il mio discorso inizia con: a quanto ho "letto"...mi sembra evidente che si basi esclusivamente su quello (un po' pochino, vero!)...
                  A tal proposito, proprio ieri, su un famoso sito di settore italiano si parlava di un possibile sorpasso "meritato"...
                  Mi riferivo assolutamente a quello: com'è giusto, secondo gran parte della stampa italiana (di cui non è che mi fidi tanto, ma in ogni forum di cinefili -per quanto sia ingiusto e controproducente paragonare 2 bei film, estremamente diversi- ho "letto" di una leggera preferenza per TKS) la quale, in questi giorni, ha insistito molto sulle suddette pellicole autoriali in lizza agli Oscar, spendendo molto spesso qualche parolina più dolce per TKS e TG, piuttosto che per BS. Assodato che siano comunque e indiscutibilmente 3 ottimi film.

Beh, per il resto fà nulla, evidentemente mi lascio fraintendere facilmente per causa mia.
                  Ma, come ben dici, parlo di incassi e quando dico che BS si fermerà a 110, non mi sembra voglia sminuirne il successo, o sbaglio? Sarei un pazzo!
                  Se possibile, raffrontavo i 2 cammini: dovrò pur provare a cercare una spiegazione? E, quindi, la cerco, ad esempio su Rotten Tomatoes, dove "leggo" di un TKS leggermente preferito al pubblico...ma null'altro! Semplici e aleatorie supposizioni, stop!

Per le stime di HP, è ovvio che concordo. Ma è un gioco che, a quanto pare, non dispiace, visto che in molti vi partecipano, anche per criticarlo...oltre questo gioco, mi pare si parli di tutti i film autoriali che stanno avendo un exploit. Di fatti, la discussione è iniziata da una mia -lo ammetto- scellerata notazione su di essi...

Comunque, in fin dei conti, tutto questo panegirico per scusarmi, davvero! Rileggendomi, mi rendo conto di essere ambiguo, quasi criptico. :uhhm: E per quanto si parli in termini di incassi, mi asterrò dall'esprimere giudizi su film non visti... (anche se non ancora usciti in Italia... xD)

Commenta

• Giusto per specificare, il mio "se ne leggono di grosse" era riferito a quello che tu avevi letto, e quindi era implicito che non fosse una tua opinione
                    [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.

Commenta

• FortunaMaior, scusa, colpa anche mia che metto i puntini sulle "i", poi mi hai preso in un momento di antipatia per TKS (che ora è il nuovo messia catturato su pellicola), senza contare che ho amato particolarmente Black Swan, che considero senza se e senza ma il film che più di tutti gli altri si sta meritando il gran successo di pubblico che sta avendo
                      E sì, comunque, quel "meritato" è la cosa più soggettiva di questo mondo, soprattutto se viene dalla stampa italiana xD E poi per me ha poco senso in generale l'idea di "mettere contro" questi due film, in quanto la vera notizia è che entrambi stanno facendo cifre inusuali per prodotti del genere, specialmente il film con la favolosa Portman

Commenta

• TKS sta avendo lo stesso percorso di the Millionaire (anche se quest'ultimo ne ha fatti 141, a parità di valore TKS dovrebbe farne 300 xD)

Commenta

• In UK è uscito Tangled. 8 milioni in tre giorni, 450milioni ww.
                          Si avvia a superare di slancio i 500 milioni.
                          Davvero un gran successo (a sorpresa).
                          :seseh:

Black Swan tiene strepitosamente bene in UK: perde solo l' 8% ed incassa altri 4milioni.
                          Riconfermato sul vecchio continente, quindi, il fenomenale trend americano.
                          Sono davvero curioso di vedere se noi italiani ci faremo distinguere... ^^'

Commenta

• Ho la brutta sensazione di aver sbagliato i pronostici per sanctum :nono: :nono: ora mi orienterei verso i 15 mln per l'ow

Commenta

• Lo puoi ancora cambiare
                              Anzi già che ci sono ricordo a tutti che domani scade il termine per pronosticare l'OW di Sanctum 3D

I pronostici già fatti sono i seguenti:

Andrea1988........ 32 mln
                              Axeman............. 25 mln
                              Devil-lex............ 53 mln
                              Edo.raven.......... 23,5 mln
                              FortunaMaior90... 31 mln
                              It.aldo.raine.89... 24 mln
                              Lanzafame......... 32 mln
                              Luke905............. 35 mln
                              Nikes................. 20 mln
                              Palatioli............. 21 mln
                              Peter Blanchett... 19 mln
                              Roberto90.......... 25 mln
                              Socio.................14 mln
                              The.Mad.Hatter... 29 mln
                              The Quiff........... 17 mln
                              THX.................. 22 mln
                              Victor............... 21 mln
                              WildNavi............ 27 mln

Manco solo io asd ma sono indecisissimo!

Commenta

• Ma solo io ho sparato basso fin da subito? Pensavo di essere in compagnia :uhhm: :lol:

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎