Originariamente inviato da Devil-lex
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Box Office internazionale: incassi e pronostici
Comprimi
X
-
allora ne approfitto per modificare il pronostico asd
PRONOSTICI 2011
Sanctum 3D
OW: 17 mln
Tot USA: 71 mln
Tot WW : 150 mln
Per convenzione il tot ww è considerato con o senza usa? nel mio pronostico e usa compres[FONT=Impact]?[FONT=Impact]
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Palatioliallora ne approfitto per modificare il pronostico asd
PRONOSTICI 2011
Sanctum 3D
Per convenzione il tot ww è considerato con o senza usa? nel mio pronostico e usa compres
Domanda da rompipalle: maaaa non scade giovedì a mezzanotte, in teoria, il termine per pronosticare l'OW? Perché domani/mercoledì?
Comunque io modifico un po', l'ENNESIMA volta (l'ultima?):
PRONOSTICI 2011
Sanctum 3D:
OW USA: $18,5m
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Devil-lexPet scrivi bene, ho pronosticato 35... Mi sembravano troppi 53. asd
Corretto
Originariamente inviato da PalatioliPRONOSTICI 2011
Sanctum 3D
Originariamente inviato da Edo.RavenDomanda da rompipalle: maaaa non scade giovedì a mezzanotte, in teoria, il termine per pronosticare l'OW? Perché domani/mercoledì?Originariamente inviato da vale9001[FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/
Commenta
-
-
Originariamente inviato da ilPet_91Lo puoi ancora cambiare
Anzi già che ci sono ricordo a tutti che domani scade il termine per pronosticare l'OW di Sanctum 3D
I pronostici già fatti sono i seguenti:
Andrea1988........ 32 mln
Axeman............. 25 mln
Devil-lex............ 53 mln
Edo.raven.......... 23,5 mln
FortunaMaior90... 31 mln
It.aldo.raine.89... 24 mln
Lanzafame......... 32 mln
Luke905............. 35 mln
Nikes................. 20 mln
Palatioli............. 21 mln
Peter Blanchett... 19 mln
Roberto90.......... 25 mln
Socio.................14 mln
The.Mad.Hatter... 29 mln
The Quiff........... 17 mln
THX.................. 22 mln
Victor............... 21 mln
WildNavi............ 27 mln
Manco solo io asd ma sono indecisissimo!
SANCTUM 3D
OW: 14 MLN
solo l' ow no?
Commenta
-
-
Si :sisisi:!Originariamente inviato da vale9001[FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da LanzafameHo la brutta sensazione di aver sbagliato i pronostici per sanctum :nono: :nono: ora mi orienterei verso i 15 mln per l'ow
Commenta
-
-
Aggiungo però che ieri sera alla Prima di Avatar su Sky hanno fatto vedere prima qualche minuto di Sanctum con interviste agli attori e pure a Cameron che era tutto infoiato e sembrava quasi un film di Cameron xD
Se hanno fatto così in tutte le tv del mondo quel film rischia di sbancare asd
Commenta
-
-
Originariamente inviato da mr.fredOriginariamente inviato da LanzafameHo la brutta sensazione di aver sbagliato i pronostici per sanctum :nono: :nono: ora mi orienterei verso i 15 mln per l'owOriginariamente inviato da vale9001[FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da ilPet_91Originariamente inviato da mr.fredOriginariamente inviato da LanzafameHo la brutta sensazione di aver sbagliato i pronostici per sanctum :nono: :nono: ora mi orienterei verso i 15 mln per l'ow
Commenta
-
-
Originariamente inviato da ilPet_91Originariamente inviato da PalatioliPRONOSTICI 2011
Sanctum 3D
[FONT=Impact]?[FONT=Impact]
Commenta
-
-
Originariamente inviato da NiKeSAggiungo però che ieri sera alla Prima di Avatar su Sky hanno fatto vedere prima qualche minuto di Sanctum con interviste agli attori e pure a Cameron che era tutto infoiato e sembrava quasi un film di Cameron xD
Se hanno fatto così in tutte le tv del mondo quel film rischia di sbancare asd
Commenta
-
-
41.473 dollari per DH, totale 292.2 milioni...
34.220 dollari per GOF, totale 286.3 milioni...
41.133 dollari per NM, totale 293.8 milioni...
new moon ha retto incredibilmente bene di lunedì...Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
-
Commenta