annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ebbasta Peter dai, mammamia!!! asd

Commenta

• guarda che metto i dati non solo di HP, anche del "tuo" twilight, dovresti ringraziarmi ^^'
      Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Che "mio" twilight?!?!? il fatto che abbia kristen in avatar non vuol dire che i vampirelli non mi facciano cacare :lol: la ragazza fa anche altro...
        Cmq se metti i dati solo per me allora ti ringrazio...ma davvero non ce n'è bisogno asd

Commenta

• Yogi quasi ai 100?

127 Hours, invece, non sembra seguire le orme degli altri film autoriali protagonisti della Notte degli Oscar... :afrrraid:

No Strings Attached mi sta proprio sorprendendo, anche nella tenuta settimanale! Effetto Portman? :mrgreen:

Eppoi, più passano le ore più credo che, nell'OW, Sanctum raccoglierà un risultato importante (e im/meritato? Truffa in 3D o buon film? Non ho trovato ancora molte recensioni, qualcuno ne sa di più?)...
          [FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]
          http://votadonchisciotte.blogspot.it/

Commenta

• Black Swan incrementa del 5% in Germania, alla seconda settimana.
            Wow che passaparola (anche in Europa)!.

Commenta

• Eppoi, più passano le ore più credo che, nell'OW, Sanctum raccoglierà un risultato importante (e im/meritato? Truffa in 3D o buon film? Non ho trovato ancora molte recensioni, qualcuno ne sa di più?)...
              Lo penso anche io, vari miei amici vogliono vederlo solo perchè pensano che sia di Cameron -__-" Se la maggiorparte della gente crede così, potrebbe aprire fin troppo bene

Commenta

• Originariamente inviato da Mikuz90
                Eppoi, più passano le ore più credo che, nell'OW, Sanctum raccoglierà un risultato importante (e im/meritato? Truffa in 3D o buon film? Non ho trovato ancora molte recensioni, qualcuno ne sa di più?)...
                Lo penso anche io, vari miei amici vogliono vederlo solo perchè pensano che sia di Cameron -__-" Se la maggiorparte della gente crede così, potrebbe aprire fin troppo bene
                Scusami se te lo dico.. ma hai degli amici davvero sciocchi e superficiali... :?

Commenta

• Fred ti assicuro che è una cosa piuttosto comune ^^' asd

Commenta

• Dalle mie parti e tra le persone che frequento io, no... per fortuna...! :twisted:

Commenta

• Posso confermare che anche un mio amico, non completamente disinformato, è caduto nella trappola.
                      Un paio di mesi è andato al cinema e prima del film che vedeva lui, hanno proiettato il trailer di un film, presuppongo Sanctum, dal momento che qualche giorno dopo mi fa: "Ma perchè non m'hai detto che a febbraio esce un nuovo film di Cameron?" Io: "Perchè non esce nessun film di Cameron, Avatar 2 non so neanche se è in pre-produzione" Lui: "Ma non Avatar, questo parla di oceani" Io: "Forse è executive producer" Lui: "Controlla su imdb, perchè a me sembrava proprio fosse suo il film".

Commenta

• PRONOSTICI 2011 - STOP AI PRONOSTICI

Ricordo che a mezzanotte scade il termine per i pronostici di Sanctum 3D

E intanto (finalmente asd) aggiungo il mio pronostico sull'OW:

Sanctum 3D
                        OW: 20 mln
                        Originariamente inviato da vale9001
                        [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                        Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
                        Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• 38.156 dollari per DH, totale 292.3 milioni...
                          33.222 dollari per GOF, totale 286.3 milioni...
                          40.768 dollari per NM, totale 293.8 milioni...
                          6 milioni tra DH e GOF, solo 1.5 milioni tra DH e NM...il sorpasso su new moon è quasi certo...
                          Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
                            ...il sorpasso su new moon è quasi certo...
                            Quasi certo? io direi quasi impossibile :seseh:

Commenta

• intendevo con la re-release :sisisi: mentre fino a un mese fa il distacco era ancora notevole, non era sicuro ci fosse il sorpasso, nemmeno con la ri-uscita...

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
                                intendevo con la re-release :sisisi: mentre fino a un mese fa il distacco era ancora notevole, non era sicuro ci fosse il sorpasso, nemmeno con la ri-uscita...
                                Veramente circa un mese fa eri ancora piuttosto certo dello sfondamento dei 300 milioni. :biggrin:

Comunque sia, io non credo che Sanctum possa fare l'exploit per il nome di Cameron. Nel senso, la campagna è virata assolutamente in questo senso, ed è ai limiti della truffa. Dopodiché non sono così sicuro che il pubblico ci caschi.

Commenta

In esecuzione...
                                X