Ebbasta Peter dai, mammamia!!! asd
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Box Office internazionale: incassi e pronostici
Comprimi
X
-
guarda che metto i dati non solo di HP, anche del "tuo" twilight, dovresti ringraziarmi ^^'Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
-
Che "mio" twilight?!?!? il fatto che abbia kristen in avatar non vuol dire che i vampirelli non mi facciano cacare :lol: la ragazza fa anche altro...
Cmq se metti i dati solo per me allora ti ringrazio...ma davvero non ce n'è bisogno asd
Commenta
-
Yogi quasi ai 100?
127 Hours, invece, non sembra seguire le orme degli altri film autoriali protagonisti della Notte degli Oscar... :afrrraid:
No Strings Attached mi sta proprio sorprendendo, anche nella tenuta settimanale! Effetto Portman? :mrgreen:
Eppoi, più passano le ore più credo che, nell'OW, Sanctum raccoglierà un risultato importante (e im/meritato? Truffa in 3D o buon film? Non ho trovato ancora molte recensioni, qualcuno ne sa di più?)...[FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]
http://votadonchisciotte.blogspot.it/
Commenta
-
Eppoi, più passano le ore più credo che, nell'OW, Sanctum raccoglierà un risultato importante (e im/meritato? Truffa in 3D o buon film? Non ho trovato ancora molte recensioni, qualcuno ne sa di più?)...
Commenta
-
Originariamente inviato da Mikuz90Eppoi, più passano le ore più credo che, nell'OW, Sanctum raccoglierà un risultato importante (e im/meritato? Truffa in 3D o buon film? Non ho trovato ancora molte recensioni, qualcuno ne sa di più?)...
Commenta
-
Posso confermare che anche un mio amico, non completamente disinformato, è caduto nella trappola.
Un paio di mesi è andato al cinema e prima del film che vedeva lui, hanno proiettato il trailer di un film, presuppongo Sanctum, dal momento che qualche giorno dopo mi fa: "Ma perchè non m'hai detto che a febbraio esce un nuovo film di Cameron?" Io: "Perchè non esce nessun film di Cameron, Avatar 2 non so neanche se è in pre-produzione" Lui: "Ma non Avatar, questo parla di oceani" Io: "Forse è executive producer" Lui: "Controlla su imdb, perchè a me sembrava proprio fosse suo il film".
Commenta
-
PRONOSTICI 2011 - STOP AI PRONOSTICI
Ricordo che a mezzanotte scade il termine per i pronostici di Sanctum 3D
E intanto (finalmente asd) aggiungo il mio pronostico sull'OW:
Sanctum 3D
OW: 20 mlnOriginariamente inviato da vale9001[FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/
Commenta
-
38.156 dollari per DH, totale 292.3 milioni...
33.222 dollari per GOF, totale 286.3 milioni...
40.768 dollari per NM, totale 293.8 milioni...
6 milioni tra DH e GOF, solo 1.5 milioni tra DH e NM...il sorpasso su new moon è quasi certo...Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
-
intendevo con la re-release :sisisi: mentre fino a un mese fa il distacco era ancora notevole, non era sicuro ci fosse il sorpasso, nemmeno con la ri-uscita...Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
-
Originariamente inviato da peter panintendevo con la re-release :sisisi: mentre fino a un mese fa il distacco era ancora notevole, non era sicuro ci fosse il sorpasso, nemmeno con la ri-uscita...
Comunque sia, io non credo che Sanctum possa fare l'exploit per il nome di Cameron. Nel senso, la campagna è virata assolutamente in questo senso, ed è ai limiti della truffa. Dopodiché non sono così sicuro che il pubblico ci caschi.
Commenta
Commenta