you're wrong! (cit.), ero sicuro dei 300 milioni 2 mesi e mezzo fa xD
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Box Office internazionale: incassi e pronostici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da peter panintendevo con la re-release :sisisi: mentre fino a un mese fa il distacco era ancora notevole, non era sicuro ci fosse il sorpasso, nemmeno con la ri-uscita...
Commenta
-
-
se ci arriva senza re-release tanto meglio asd così con la ri-uscita arriva ai 300 8)Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
-
-
Lo supererà senza re-release (spero e credo). Con quella punterà a sorpassare il Principe Mezzosangue...[FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]
http://votadonchisciotte.blogspot.it/
Commenta
-
-
Mah, secondo me siete fin troppo cauti. Con la re-release l'obbiettivo minimo è Titanic, ma se gli fanno la giusta pubblicità all'evento e un congruo numero di sale, anche agguantare Avatar non dovrebbe essere troppo complicato.
Parlando dalla top ten degli infrasettimanali, è interessante notare come i film da Oscar vadano, logicamente, meglio che nel week-end: sono infatti ben 5 presenti nelle prime dieci posizioni. I Coen riescano seriamente di finire sotto di un decina di milioni rispetto a Tron Legacy ed è davvero clamorosa come cosa. TKS forte delle nomination poi, sembra particolarmente forte nei settimanali: a quanto credete si fermerà? Io penso che Slumdog Millionaire sarà superato (se non ricordo male si fermò intorno ai 130 milioni, no?).
Commenta
-
-
bè, se fanno una re-release in 3-d della parte 1, a ridosso della seconda parte, vuoi che non faccia minimo 1 milione in tutti gli USA? :uhhm: ergo, NM è già superato...Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da SocioComunque sia, io non credo che Sanctum possa fare l'exploit per il nome di Cameron. Nel senso, la campagna è virata assolutamente in questo senso, ed è ai limiti della truffa. Dopodiché non sono così sicuro che il pubblico ci caschi.
La pubblicità ingannevole è disciplinata dalla legge. >[FONT=Impact]?[FONT=Impact]
Commenta
-
-
40.590 per DH, totale 292.3 milioni...
32.437 per GOF, totale 286.4 milioni...
40.602 per NM, totale 293.9 milioni...
new moon ebbe una tenuta pazzesca, con 110 sale in meno...Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
-
-
Sì, dall'11esima settimana la resa di NM è stata più che buona, vedremo...
Comunque, resto ancor più stupito dall'ottima tenuta di No Strings Attached. Veramente oltre ogni previsione...[FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]
Commenta
-
-
Sanctum, come prevedibile, stroncato su Rotten Tomatoes.
E anche gli analisti si professano molto diffidenti sull'Opening Weekend: secondo loro, incasserà tra i 12 e i 16 Milioni di $...se fosse così, il mio pronostico sarebbe sballatissimo! ^^'
Io continuo a pensare che l'effetto Cameron potrebbe truffaldinamente portare qualche milioncino in più in saccoccia...[FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]
Commenta
-
Commenta