annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da mr.fred
    Ahahahah per tutti quelli che credono ancora alla favola dal pubblico pecorone! :twisted:
    Io pensavo semplicemente che fosse un thriller carino con un bel 3D (nei trailer si vedono scene sott'acqua, grotte ecc...) e che quindi avrebbe avuto un suo pubblico. Al nomignolo di Cameron c'ho creduto poco.
    Disastro. :contrariatoo:

Commenta

• Porca vacca un macello per i pronostici :contrariatoo: :contrariatoo: ;D ;D

Ma sotto i -100 punti si può andare??

Commenta

• D'oh, e io che pensavo che un sacco di gente sarebbe stata attirata dal nome di Cameron... esiste ancora qualcuno con un cervello, evviva! xD

Commenta

• Black Swan raggiunge la vetta anche in Australia:

Commenta

• Originariamente inviato da Lanzafame
            Porca vacca un macello per i pronostici :contrariatoo: :contrariatoo: ;D ;D

Ehm....si ^^'
            Ho già visto che avrò di che sbizzarrirmi :brrr: :aiutt:
            Originariamente inviato da vale9001
            [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
            Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
            Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Originariamente inviato da ilPet_91
              Originariamente inviato da Lanzafame
              Porca vacca un macello per i pronostici :contrariatoo: :contrariatoo: ;D ;D

Ehm....si ^^'
              Ho già visto che avrò di che sbizzarrirmi :brrr: :aiutt:
              Ah sisi sarà veramente un superdivertimento ;D ;D

Commenta

• Ma più che altro guarda come viaggia The King's Speech al quinto weekend

Commenta

• Incasso strepitoso per Sanctum xD
                  in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da NiKeS
                    Ma più che altro guarda come viaggia The King's Speech al quinto weekend
                    Nei mercati di lingua anglosassone sta letteralmente spopolando.
                    Certo che in UK e Australia sono proprio monarchici!

Commenta

• Originariamente inviato da badge
                      Incasso strepitoso per Sanctum xD
                      fidati, ci sarà una crescita imbarazzante e immotivata questa sera che porterà l'OW esattamente ai 25 milioni da me pronosticati xD

Commenta

• Invece per me con sto super bowl che segregherà tutti i maschietti a casa No Strings Attched ne beneficerà, riportando un calo contenutissimo di domenica e, in proiezione, per tutto il weekend.

Commenta

• Mica tanto: crolli generalizzati (come al solito) durante la domenica del Super Bowl.

SATURDAY PM/SUNDAY AM: Yes, I went AWOL from Friday night’s North American box office. But can you blame me? With these two pics opening this Super Bowl weekend? UPDATE: So Sony Pictures spin…

1. Roommate (Screen Gems/Sony) NEW [2,787 Theaters]
                          Friday $6.5M, Saturday $6.7M, Weekend $15.5M

2. Sanctum 3D (Relativity/Universal) NEW [2,534]
                          Friday $3.5M, Saturday $4.6M, Weekend $9.7M

3. No Strings Attached (Paramount) Week 3 [3,050 Theaters]
                          Friday $2.9M, Saturday $3.8M, Weekend $8M, Cume $51.4M

4. The King’s Speech (The Weinstein Co) Week 11 [2,584 Theaters]
                          Friday $2.3M, Saturday $3.8M, Weekend $7.5M, Cume $83.3M

5. Green Hornet 3D (Sony) Week 4 [3,033 Theaters]
                          Friday $1.7M, Saturday $3.3M, Weekend $6.2M, Cume $87.3M

6. The Rite (New Line/Warner Bros) Week 2 [2,985 Theaters]
                          Friday $1.9M, Saturday $2.7M, Weekend $5.8M, Cume $23.9M

7. The Mechanic (CBS Films/Sony) Week 2 [2,704 Theaters]
                          Friday $1.7M, Saturday $2.6M, Weekend $5.1M, Cume $19.8M

8. True Grit (Paramount) Week 7 [2,902 Theaters]
                          Friday $1.4M, Saturday $2.4M, Weekend $4.7M, Cume $155M

9. The Dilemma (Universal) Week 4 [2,545 Theaters]
                          Friday $1.1M, Estimated Weekend $3.4M, Estimated Cume $45.7M

10. Black Swan (Fox Searchlight) Week 10 [1,977 Theaters]
                          Friday $1M, Estimated Weekend $3.4M, Estimated Cume $96M

Wow Sanctum ha davvero sfondato! ;D

Commenta

• Mh, come da pronostici. Pensavo che le femmine andassero a vederlo di più visto che per questa sera, per i maschi, e' come se non esistessero. asd

Commenta

• Ah... si rifaranno il prossimo wekend, pre-SanValentino. :twisted:
                              Certi film non li vedono con le amiche, ma costringono i propri ragazzi ad accompagnarle... :banghead:

Commenta

• Ancora non capisco come mai la Para non lo abbia fatto uscire a San Valentino... Ricordo ancora l'anno scorso quando Appuntamento con l'Amore fece 50 mln. :afrrraid:

Commenta

In esecuzione...
                                X