Pet ma a me hai calcolato 35 o 53?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Box Office internazionale: incassi e pronostici
Comprimi
X
-
Ok sistemato la classifica e registrato le ultime previsioni
Originariamente inviato da Edo.RavenAAAAAH che strage asd
14 persone su 17 si vedono togliere punti... penso che questo record rimarrà intatto per un BEL PO' :P
Originariamente inviato da Edo.RavenPiù che altro... il prossimo weekend esce Justino Biberon: Mai dire Giustino, e noi non lo pronostichiamo??Per me ha le potenzialità nascoste di un Avatar :lol:
In un primo momento l'avevo pure messo, ma per il bene di tutti meno se ne parla meglio è xD
Originariamente inviato da Devil-lexPet ma a me hai calcolato 35 o 53?
Originariamente inviato da vale9001[FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/
Commenta
-
heilà ragazzi!!è da moltissimo tempo che non scrivo qui sul forum ma passo volentieri a leggervi qualche volta...pet posso partecipare anchio ai giochi?;-)[FONT=Book Antiqua]"Il chiasso di tre cose va per il mondo, e nessuna membrana dell'udito lo cattura; il chiasso di tre cose.[FONT=Book Antiqua]
[FONT=Book Antiqua]Il chiasso del mare quando si stacca dal sale[FONT=Book Antiqua]
[FONT=Book Antiqua]Il chiasso della pioggia quando si stacca dalle nuvole[FONT=Book Antiqua]
[FONT=Book Antiqua][FONT=Book Antiqua]e il chiasso dell'anima da un corpo che la sputa."
Commenta
-
Originariamente inviato da andy91heilà ragazzi!!è da moltissimo tempo che non scrivo qui sul forum ma passo volentieri a leggervi qualche volta...pet posso partecipare anchio ai giochi?;-)
Ovviamente più film un utente pronostica, più ha chance di fare punteggi elevati!
Commenta
-
Edo.Raven mi ha anticipato ed è stato molto esaustivoOriginariamente inviato da vale9001[FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
Commenta
-
Originariamente inviato da ilPet_91Edo.Raven mi ha anticipato ed è stato molto esaustivo
EDIT:
PRONOSTICI 2011
I Am Number Four
O.W.: 30mln
Domestic: 87mln
Worldwide: 197mln
RIEDIT:
ops mi sono accorto che non posso pronosticare per questo film vero?[FONT=Book Antiqua]"Il chiasso di tre cose va per il mondo, e nessuna membrana dell'udito lo cattura; il chiasso di tre cose.[FONT=Book Antiqua]
[FONT=Book Antiqua]Il chiasso del mare quando si stacca dal sale[FONT=Book Antiqua]
[FONT=Book Antiqua]Il chiasso della pioggia quando si stacca dalle nuvole[FONT=Book Antiqua]
[FONT=Book Antiqua][FONT=Book Antiqua]e il chiasso dell'anima da un corpo che la sputa."
Commenta
-
Originariamente inviato da andy91Originariamente inviato da ilPet_91Edo.Raven mi ha anticipato ed è stato molto esaustivo
EDIT:
PRONOSTICI 2011
I Am Number Four
RIEDIT:
ops mi sono accorto che non posso pronosticare per questo film vero?
Dove hai letto questa cosa :huh:Originariamente inviato da vale9001[FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
Commenta
-
Originariamente inviato da ilPet_91Originariamente inviato da andy91Originariamente inviato da ilPet_91Edo.Raven mi ha anticipato ed è stato molto esaustivo
EDIT:
PRONOSTICI 2011
I Am Number Four
RIEDIT:
ops mi sono accorto che non posso pronosticare per questo film vero?
Dove hai letto questa cosa :huh:
tra le regole che hai scritto in "QUI" nella pagina precedente sotto la classifica..[FONT=Book Antiqua]"Il chiasso di tre cose va per il mondo, e nessuna membrana dell'udito lo cattura; il chiasso di tre cose.[FONT=Book Antiqua]
Commenta
-
La classifica la devo aggiornare (anzi, lo faccio subito), comunque il termine per pronosticare il totale USA e WW è una settimana prima, quindi scade venerdì prossimoOriginariamente inviato da vale9001[FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
Commenta
-
Originariamente inviato da ilPet_91La classifica la devo aggiornare (anzi, lo faccio subito), comunque il termine per pronosticare il totale USA e WW è una settimana prima, quindi scade venerdì prossimo[FONT=Book Antiqua]"Il chiasso di tre cose va per il mondo, e nessuna membrana dell'udito lo cattura; il chiasso di tre cose.[FONT=Book Antiqua]
Commenta
-
Ecco a voi la classifica aggiornata:
PRONOSTICI 2011 - Lista film
FEBBRAIO
18/02
I am number four
Scadenza: 11 febbraio
MARZO
4/03
Rango
Scadenza: 25 febbraio
11/03
Battle: Los Angeles
Mars needs moms 3D
Scadenza: 4 marzo
25/03
Sucker Punch
Scadenza: 18 marzo
APRILE
15/04
Rio 3D
Scream 4
Scadenza: 8 aprile
29/04
Fast Five
Scadenza: 22 aprile
MAGGIO
6/05
Thor 3D
Scadenza: 29 aprile
13/05
Priest 3D
Scadenza: 6 maggio
20/05
Pirates of Caribbean: on stranger tides 3D
Scadenza: 13 maggio
26/05
The Hangover 2
Scadenza: 19 maggio
Kung Fu Panda 2 3D
Scadenza: 19 maggio
GIUGNO
3/06
X-men: first class
Scadenza: 27 maggio
10/06
Super 8
Scadenza: 3 giugno
17/06
Green Lantern 3D
Scadenza: 10 giugno
24/06
Cars 2 3D
Scadenza: 17/06
LUGLIO
Transformers: dark of the moon
Harry Potter and the deathly hallows part 2
Captain America
Cowboys and aliens
AGOSTO
The smurfs – I puffi
Final destination 5
SETTEMBRE
Johnny English reborn
OTTOBRE
I tre moschettieri
Paranormal Activity 3
Real steel
NOVEMBRE
Happy Feet 2
Breaking Dawn 4.1
Puss in boots
DICEMBRE
Alvin Superstar 3
Sherlock Holmes 2
Tintin
The girl with the dragon tatoo (D. Fincher)
Mission Impossible: ghost protocol
The invention of Hugo Cabret
QUI trovate le regole del giocoOriginariamente inviato da vale9001[FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
Commenta
-
ah ecco ora ho capito grazie...[FONT=Book Antiqua]"Il chiasso di tre cose va per il mondo, e nessuna membrana dell'udito lo cattura; il chiasso di tre cose.[FONT=Book Antiqua]
Commenta
Commenta