annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da mr.fred
    Hihihi... se avesse lasciato il pronostico di 53milioni quanti punti avrebbe perso? Lo vorrei sapere solo per curiosità...
    360,84 asd

x Edo: è il nuovo film della Disney prodotto da Robert Zemeckis
    Originariamente inviato da vale9001
    [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
    Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/65135540@N04/
    Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Azz! Devil ti è andata bene dai... non ci lamentiamo.... :twisted:

Sanctum conquista la vetta! Wow.

Commenta

• Ma io 53 non li ho mai pronosticati, è stato pet a scambiare involontariamente le due cifre quando ha riportato i dati. asd
        Comunque è un'ingiustizia, 170 punti li recupero se vado bene in due pronostici... :nono:

Non c'è un premio per chi perde così tanti punti in una botta sola?

Commenta

• Dalla pagina in home:
          Su BadTaste.it trovi recensioni, notizie e approfondimenti sul cinema, sui tuoi film e serie tv preferiti e sul mondo dell'intrattenimento

Secondo questo sondaggio il film più atteso dell' estate per il pubblico americano è Capitain America.
          Al secondo posto Transformers 3.
          Mah... ^^'

Commenta

• Non è il film più atteso, è lo spot più visto del super bowl e solo perché ha una enorme quantità di fan ed erano le prime immagini del film.
            Su altri siti vince HP, su altri TF, dipende dalla quantità di fan che passa di lì.

Commenta

• Allora anche Capitain America ne deve avere parecchi...!

Commenta

• Tanto TF3 schiaccerà HP negli incassi usa e ho il timore che arrivi ai 500 milioni ^^'

Commenta

• Ma per il Superbowl non hanno più realizzato spot del genere: http://www.youtube.com/watch?v=zr_kU2E5kHQ ?

Assolutamente geniale: 2 piccioni con una fava...

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred
                    Allora anche Capitain America ne deve avere parecchi...!
                    Be' tolto Spider-Man, come testata Marvel, c'è lui sul podio insieme a Hulk (per non parlare di Wolverine). Ma se il film non uscirà bene non ci sono fan che tengano, abbiamo visto cosa è successo al golia verde (o a Wolverine appunto) e non scherzo se negli anni '70 era quest'ultimo il fumetto più famoso e venduto.

Originariamente inviato da Mikuz90
                    Tanto TF3 schiaccerà HP negli incassi usa e ho il timore che arrivi ai 500 milioni ^^'
                    Lo spot ha messo paura eh. asd
                    500 mln mi sembrano tantini comunque. :seseh:
                    Originariamente inviato da THX
                    Ma per il Superbowl non hanno più realizzato spot del genere: http://www.youtube.com/watch?v=zr_kU2E5kHQ ?

Assolutamente geniale: 2 piccioni con una fava...
                    Be', bene o male, è un pò come lo spot fatto dalla Chevrolet, nella quale usa il personaggio di un film per pubblicizzare un evento.

Commenta

• Lo spot ha messo paura eh.
                      500 mln mi sembrano tantini comunque.
                      Sono tanti, ma se beneficerà del 3D allora 500 milioni sono raggiungibili... OS imho resterà sui 400-450

Commenta

• Una cosa è certa, beneficerà degli IMAX; se Tron ci ha fatto 60 mln, TF almeno 100 solo lì li fa tranquillamente.
                        OS dovrebbe esplodere in Cina e in Corea col 3D per il resto non credo cambierà molto, comunque sì, anche io penso si stabilizzerà sui 450 mln (salvo "esplosione" foreign da terzo capitolo).

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
                          Una cosa è certa, beneficerà degli IMAX; se Tron ci ha fatto 60 mln, TF almeno 100 solo lì li fa tranquillamente.
                          60 su 160? Dove l'hai letta sta cosa? :?

Commenta

• In home. Quando stava sui 155 mln, 50 venivano dagli IMAX; si chiama effetto core, ovvero gli appassionati del film vanno a vedere il film nel miglior modo possibile. Credo sia anche uno dei motivi che porta la Disney a pensare a un altro Tron, vede che comunque il film si è fatto un certo pubblico che, come spesso succede, tende ad espandersi.

Commenta

• C'è ha fatto quasi come Avatar... ^^'
                              Ma questo vuol dire anche che il pubblico generalista l'ha schifato alla grande...

Commenta

• Eh già, è stato salvato dagli IMAX e dal natale. Mi sembra strano infatti che la Disney pensi di farci un continuo.

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎