Mercoledì TKS raggiunge per la prima volta la vetta
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Box Office internazionale: incassi e pronostici
Comprimi
X
-
Occavolo, mi stavo dimenticando!!
PRONOSTICI 2011
I Am Number Four:
OW: $25.5m
Totale USA: $70m
Totale WW: $150m
Robaccia che tra l'altro ha un trailer ancor meno interessante di quella boiata di Jumper che mi stupisco sia riuscito a fare più di $200m WW.
Commenta
-
E invece no!
Prima (e ultima?) piccola espansione di HP7 sin da questo weekend, con 7 giorni d'anticipo rispetto a quanto avvenne per tutti gli altri film della saga rilasciati in periodo natalizio...per cui, credo recupererà pesantemente per 7 giorni sul Calice e perderà -limitatamente- poco da NM (o addirittura guadagnerà qualcosa)...
Il punto è: questa è l'espansione definitiva? (solo 41 sale mi sembran pochine per un'espansione...)
Per me, purtroppo, la risposta è sì. Se così fosse, credo si fermerà sui 296.
Se così non fosse, invece, potrebbe arrivare senza problemi ai 298...e quindi...
A tal proposito, ne approfitto per chiedervi se questo weekend in America è lungo?
Il Lunedì è festivo? :huh:
Ah, e sto incrociando le dita perchè quell'abonimio di Justin Bieber -o come cavolo si chiama- sia un clamoroso flop! Ma ahimè....
...E, tanto per essere un po' Off Topic, mi stavo rileggendo le principali uscite di quest'anno: una 10ina di film "acchiappa-incassi" pesantissimi!
Che venga battuto il record d'incassi del 2009 che fu segnato dal ciclone Avatar?
[FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]
http://votadonchisciotte.blogspot.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da Edo.RavenSì il weekend lungo 18-21 è il Presidents' Day weekend!
L'estate 2011 avrà un pesante sovraffollamento...
Perchè ho letto pareri discordi...boh!
Allora, dopo attente analisi dovrei aver scoperto che il Presidents' Day cade il 3° Lunedì di Febbraio, quindi non dovrebbe essere questo weekend, ma come hai giustamente detto, il prossimo...
Stando così le cose, mi sbilancio e dico che HP7, a questo punto, batterà NM e potrebbe avvicinarsi pesantemente ai 300!
Almeno una bella notizia, su! :mrgreen:[FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]
Commenta
-
I nostri pronostici valgono per tre giorni vero?
Mhmhmh questa cosa della festa mi era sfuggita, probabilmente la domenica avrà cali moderati rispetto al solito quindi I Am Number Four potrebbe racimolare un paio di milioni più di quanto abbia già pronosticato. Uff.
:huh:
Commenta
-
Originariamente inviato da mr.fredI nostri pronostici valgono per tre giorni vero?
Mhmhmh questa cosa della festa mi era sfuggita, probabilmente la domenica avrà cali moderati rispetto al solito quindi I Am Number Four potrebbe racimolare un paio di milioni più di quanto abbia già pronosticato. Uff.
:huh:Originariamente inviato da vale9001[FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/
Commenta
-
Originariamente inviato da ilPet_91Originariamente inviato da mr.fredI nostri pronostici valgono per tre giorni vero?
:huh:
Vabbè, confermo la 2nda modifica di ieri! :mrgreen:[FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]
Commenta
-
Originariamente inviato da FortunaMaior90Originariamente inviato da Edo.RavenSì il weekend lungo 18-21 è il Presidents' Day weekend!
Allora, dopo attente analisi dovrei aver scoperto che il Presidents' Day cade il 3° Lunedì di Febbraio, quindi non dovrebbe essere questo weekend, ma come hai giustamente detto, il prossimo...
Stando così le cose, mi sbilancio e dico che HP7, a questo punto, batterà NM e potrebbe avvicinarsi pesantemente ai 300!
Almeno una bella notizia, su! :mrgreen:
Commenta
-
Originariamente inviato da Edo.RavenOriginariamente inviato da FortunaMaior90Originariamente inviato da Edo.RavenSì il weekend lungo 18-21 è il Presidents' Day weekend!
Almeno una bella notizia, su! :mrgreen:
Infatti, a questo punto, penso ci sarà una seconda espansione anche nel prossimo fine settimana...
Così facendo, manterrà sicuramente la media del Calice...probabilmente si spingerà oltre!
Il Calice ha fatto 290. HP7 è già 6 milioni oltre, ergo...
Poi, ripeto, dipende da questi 15 giorni e soprattutto, come detto, dalle eventuali espansioni. Ma mi sembra ovvio che la prossima settimana verrà proiettato in almeno 450 teatri, altrimenti non avrebbe senso un'espansione una settimana prima...
Eppoi -in ultimo- che l'espansione sia contenuta significa poco. Al weekend corrispendente, gli altri film della saga hanno avuto una riduzione di teatri (perdonatemi, ma mi piace inglesizzarlo!) del 30%, mentre HP7 ha un'espansione del 12%: un segnale inequivocabile della Warner che, secondo me, si sta facendo perdonare il fatto di averlo "snobbato" un pochino in periodo natalizio...[FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]
Commenta
-
Originariamente inviato da PalatioliPer curiosità, ma per quando è previsto il ritiro dalle sale di HP7? Orientativamente...
Ehm, vuoi una risposta sincera?
Prima di continuare a leggere, ti consiglierei di sederti e prepararti una bella camomilla...tra un pò, ti comunico la data! asd
Forza e coraggio, ce la puoi fare! :uhhm:
Comunque, approssimativamente, posso anticiparti che verrà ritirato quando avremo una barba di queste proporzioni... ----> :ilsaggiodice:[FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]
Commenta
Commenta