annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da FortunaMaior90
    Originariamente inviato da Palatioli
    Per curiosità, ma per quando è previsto il ritiro dalle sale di HP7? Orientativamente...
    Ahahahahahahahahah! :mrgreen: ^^' xD

Ehm, vuoi una risposta sincera?

Prima di continuare a leggere, ti consiglierei di sederti e prepararti una bella camomilla...tra un pò, ti comunico la data! asd

Forza e coraggio, ce la puoi fare! :uhhm:

Comunque, approssimativamente, posso anticiparti che verrà ritirato quando avremo una barba di queste proporzioni... ----> :ilsaggiodice:
    E' possibile fare una modifica: quando avrò una barba così :ilsaggiodice: ??

Mi manca un po'... forse a metà marzo ci arrivo ;D ;D
    [FONT=Impact]?[FONT=Impact]

Commenta

• Originariamente inviato da Palatioli
      Originariamente inviato da FortunaMaior90
      Per curiosità, ma per quando è previsto il ritiro dalle sale di HP7? Orientativamente...

Prima di continuare a leggere, ti consiglierei di sederti e prepararti una bella camomilla...tra un pò, ti comunico la data! asd

Comunque, approssimativamente, posso anticiparti che verrà ritirato quando avremo una barba di queste proporzioni... ----> :ilsaggiodice:

Non va bene, non va bene!
      Non ci siamo proprio... :contrariatoo:

Almeno metà Aprile, suvvia! Come farebbero quei tapini, sfortunati che non hanno ancora avuto l'occasione di vederlo! Pensa a loro e alle loro vite grame senza HP...

Direi che dovrai coltivare quella barba almeno altri 2 mesetti... :mrgreen:
      [FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]
      http://votadonchisciotte.blogspot.it/

Commenta

• Originariamente inviato da FortunaMaior90
        Originariamente inviato da FortunaMaior90

Non va bene, non va bene!
        Non ci siamo proprio... :contrariatoo:

Almeno metà Aprile, suvvia! Come farebbero quei tapini, sfortunati che non hanno ancora avuto l'occasione di vederlo! Pensa a loro e alle loro vite grame senza HP...

Direi che dovrai coltivare quella barba almeno altri 2 mesetti... :mrgreen:
        o io a pasqua mi devo accorciare per forza la barba... c'è il rischio che lo tengano in sala sino a HP8 :afrrraid:
        [FONT=Impact]?[FONT=Impact]

Commenta

• sicuramente, una settimana prima di DH parte II, in usa lo faranno ri-uscire, in 3-d...i 300 è cosa fatta...
          Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Pronostici 2011

I Am Number Four
            OW: 27mln
            Totale Usa: 85mln
            Totale Ww: 222mln

Commenta

• Originariamente inviato da ilPet_91
              Originariamente inviato da mr.fred
              I nostri pronostici valgono per tre giorni vero?

Mhmhmh questa cosa della festa mi era sfuggita, probabilmente la domenica avrà cali moderati rispetto al solito quindi I Am Number Four potrebbe racimolare un paio di milioni più di quanto abbia già pronosticato. Uff.
              :huh:
              Assolutamente. Il Presidents' day è lunedì, ma i pronostici sono esclusivamente sui dati Venerdì-domenica. Se vuoi sei in tempo per cambiare le tue previsioni d'incasso
              Ok allora modifico leggermente la mia previsione:

I Am Number Four

OW: 23milioni
              Tot USA: 65milioni
              Tot WW: 155milioni

:seseh:

Commenta

• PRONOSTICI 2011 Aggiungo Ow e modifico

I Am Number Four

OW: $22 m
                Totale USA: $65 m
                Totale WW: $140 m

Commenta

• Pronostici 2011

I am number four

OW: 23
                  USA: 60
                  WW: 145

Commenta

• Weekend abbastanza ricco negli Stati Uniti, con ben tre nuove uscite destinate a superare i 20milioni di incasso.
                    Anche se ieri ha vinto il MOCCIOSO, Sandler&Aniston dovrebbero recuperare in questi due giorni.
                    A sorpresa (almeno per chi scrive) l' (i)gnomeo&Juliet della Disney ottiene un buon risultato e conferma il momento d' oro dell' animazione americana (tutti gli analisti prefedevano al massimo 15-16 milioni)...
                    Ecco le primissime stime:

1. Justin Bieber: Never Say Never 3D (Paramount) NEW [3,105 Theaters]
                    Friday $12.5M, Estimated Weekend $28M

2. Just Go With It (Sony Pictures) NEW [3,548 Theaters]
                    Friday $10M, Estimated Weekend $30M

3. Gnomeo and Juliet (Disney) NEW [2,994 Theaters]
                    Friday $5.8M, Estimated Weekend $22M

4. Eagle (Focus Features) NEW [2,296 Theaters]
                    Friday $3M, Estimated Weekend $8.5M

5. The Roommate (Screen Gems/Sony) Week 2 [2,534 Theaters]
                    Friday $2.4M (-62%), Estimated Weekend $7.5M, Estimated Cume $25.2M

6. The King's Speech (The Weinstein Co) Week 12 [2,263 Theaters]
                    Friday $1.9M, Estimated Weekend $7M, Estimated Cume $93.4M

7. No Strings Attached (Paramount) Week 4 [2,756 Theaters]
                    Friday $1.7M, Estimated Weekend $5.5M, Estimated Cume $59.7M

8. Sanctum 3D (Universal) Week 2 [2,789 Theaters]
                    Friday $1.4M (-60%), Estimated Weekend $4M, Estimated Cume $16.5M

9. True Grit (Paramount) Week 8 [2,072 Theater]
                    Friday $1.1M, Estimated Weekend $4M, Estimated Cume $160.6M

10. The Rite (New Line/Warner Bros) Week 3 [2,207 Theaters]
                    Friday $975K, Estimated Weekend $3M, Estimated Cume $28.8M

Intanto Black Swan, uscito per la prima volta dalla top10, ha superato gli incassi di The Social Network e si avvia a chiudere il weekend a un soffio dai 100milioni complessivi.

Commenta

• I'm a Belieber!!! xD

Commenta

• Originariamente inviato da NiKeS
                        I'm a Belieber!!! xD
                        :banghead:
                        E' appena iniziata, ma che abbia fine presto 'sta cosa qua... :contrariatoo:

(Ovviamente non mi riferivo a te, che so preferisci nettamente Hanna Montana!!)

Commenta

• Originariamente inviato da Edo.Raven
                          Eh si, eh! xD

Commenta

• Originariamente inviato da NiKeS
                            Originariamente inviato da Edo.Raven
                            Eh si, eh! xD
                            Ammazza Biberon che risultato

Commenta

• Oh mio Dio...

vi prego, certi risultati di quel moccioso sono incommentabili...
                              [FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]
                              http://votadonchisciotte.blogspot.it/

Commenta

• Beh per me non è nulla di così eccezionale se pensate alla pubblicità che c'è dietro, poi un mese fa ci si aspettava ancora di più...tenete conto che si sgonfierà ad una supervelocità, i 50 sono tutt'altro che scontati...

...e nel giro di due anni si dirà "Bieber chi????" ;D

Commenta

In esecuzione...
                                X