annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma è scontato che si sgonfierà. O se maturerà, lo farà abbandonandoquesta deriva bimbominchiesca... (ne dubito!)

Ed è altrettanto scontato che gran parte degli incassi verrà dalla prima settimana. Non credo andrà molto oltre i 60, che, in assoluto, non sono affatto un risultato epocale, anzi.
    E' relativamente alla pochezza della pellicola (vogliamo proprio definirla così?) -proprio pochezza di significati, di letture- che mi si accappona la pelle, perchè un film del genere non dovrebbe superare la soglia dei 10 M, o meglio non essere proprio distribuito...
    [FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]
    http://votadonchisciotte.blogspot.it/

Commenta

• Ma che cattivi... guardate che su rottentomatoes ha un solido 65% di consensi hihihi...

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred
        Ma che cattivi... guardate che su rottentomatoes ha un solido 65% di consensi hihihi...
        Aspetterei una settimana per vedere come si evolveranno i consensi...

Eppoi, un film che incassa 60 milioni, tutti dovuti alle fans ormonose, da chi può essere recensito?

Se rimarrà sopra il 50%, sarà già un miracolo...oltre che la dimostrazione delle aberrazioni che sta producendo nelle giovani generazioni americane questa continua ricerca di fumosi, sciapi, piatti, mediocri Teen Idols...che tristezza!
        [FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]

Commenta

• Ma che catastrofismo... ovvia mi sembra di sentir parlare Nichi Vendola...! asd

Commenta

• Ahahahahahahah

Ma veramente c'è qualcuno che prende sul serio i dati del documentario su Bieber?!? xD
            Originariamente inviato da vale9001
            [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
            Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/65135540@N04/
            Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Originariamente inviato da FortunaMaior90
              E' relativamente alla pochezza della pellicola (vogliamo proprio definirla così?) -proprio pochezza di significati, di letture- che mi si accappona la pelle, perchè un film del genere non dovrebbe superare la soglia dei 10 M, o meglio non essere proprio distribuito...
              Perchè, l'hai visto? Magari è anche meglio di altre robe che si vedono ultimamente ^^'

Commenta

• Tra le tante porcate che ci propinano questa è francamente una delle più candide e innocue.
                Che tanto accanimento celi in realtà solo un pò di invidia verso questo belloccio baciato dal successo hihihi? A me di Bieber un frega una cippa.

Commenta

• Originariamente inviato da NiKeS
                  Originariamente inviato da FortunaMaior90
                  Perchè, l'hai visto? Magari è anche meglio di altre robe che si vedono ultimamente ^^'
                  E' il "film" del concerto di un ragazzino dalle discusse doti musicali. Anche se fatto bene, è il fatto che sia arrivato al cinema che dà fastidio. Come Hanna Montana e i Jonas Brothers prima di lui.

Commenta

• Originariamente inviato da ilPet_91
                    Ahahahahahahah

Ma veramente c'è qualcuno che prende sul serio i dati del documentario su Bieber?!? xD
                    no più che altro c'è veramente qualcuno che pensa che sia degno di essere anche solo nominato in un forum di CINEMA??
                    il modo migliore per contrastare queste...cose, è di fingere proprio che non esistano e lasciare che il tempo faccia il suo lavoro e cancelli queste aberrazioni della nostra società

Commenta

• Originariamente inviato da Edo.Raven
                      Originariamente inviato da NiKeS
                      E' il "film" del concerto di un ragazzino dalle discusse doti musicali. Anche se fatto bene, è il fatto che sia arrivato al cinema che dà fastidio. Come Hanna Montana e i Jonas Brothers prima di lui.
                      Bah...secondo me è molto più porcata un This is it, che è un montaggio in fretta e furia nemmeno di un concerto ma delle prove di un concerto, atto solo a sfruttare la recente morte di una celebrità.
                      Hannah Montana è stata uno dei primi, se non il primo live in 3D (registrato 2007) quindi insomma se vogliamo c'è pure sperimentazione, e poi se non sbaglio ha ancora la media per sala più alta per una wide release, quindi vuol dire che la richiesta c'era/c'è...(uffa ma così passo davvero per fan xD)

E comunque quella dei concerti al cinema è una moda in crescita visto che anche qua in Italia sono già usciti concerti come quello di Ligabue e Vasco Rossi

Commenta

Eppoi, un film che incassa 60 milioni
                        Se dovesse avere un evoluzione simile ai Jonas Brothers, chiuderebbe a 43-44 mln

Commenta

• Esatto.
                          Un "candido" teen movie da trasmettere via cavo su Disney Channel! Ma al cinema che ci fa? :huh:

Commenta

• Incassa soldi, è nato per quello e lo fa bene. E pure meglio di tanti altri oserei dire...

Commenta

Esatto.
                              Un "candido" teen movie da trasmettere via cavo su Disney Channel! Ma al cinema che ci fa? :huh:
                              Ma almeno ha l'onesta intellettuale di non nasconcersi, e di vendersi esattamente per quello che è.
                              Anche io non lo vedrei manco per sogno, e anch'io avrei vissuto benissimo senza, ma diamogliene atto quantomeno!
                              Originariamente inviato da vale9001
                              [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                              Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/65135540@N04/
                              Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Originariamente inviato da ilPet_91
                                Esatto.
                                Ma almeno ha l'onesta intellettuale di non nasconcersi, e di vendersi esattamente per quello che è.
                                Anche io non lo vedrei manco per sogno, e anch'io avrei vissuto benissimo senza, ma diamogliene atto quantomeno!
                                Bah, non concordo totalmente, anche se il tuo ragionamento è condivisibile.

E non concordo per il semplice fatto che un documentario (?) mediocre che ha un pubblico targetizzato non dovrebbe avere oltre 3000 sale, ma probabilmente è un discorso troppo generale e utopico.

Poi, non entro proprio nel merito di ciò che vorrebbe far passare tale filmetto, che personalmente è la cosa più inqualificabile del progetto...i giovani avrebbero bisogno di altro!
                                E non di un beota che s'arricchisce alle loro spalle, facendo loro intravedere qualcosa di irrealistico, senza fondamento alcuno e diseducativo...
                                Tacciatemi pur di voler sempre trovare una morale manichea, ma sono particolarmente sensibile ai film indirizzati a un pubblico psicolabile come quello giovanile. E trovo vergognose certe buffonate che, per fortuna, attecchiscono solo nelle menti dei fanatici...

Ecco, ora che ho sfogato tutta la mia acredine quotidiana posso tornare a studiare! :mrgreen:

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎