annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ah, ecco spiegata la forbice così ampia. Allora mi sa che anche stavolta non si brillerà. L'abbiamo tutti sovrastimato, e il più vicino sembra essere Nikes. :sisisi:

Commenta

• Eh già.. maledetti ripensamenti! ^^'

Comunque siamo stati mediamente più bravi dei cervelloni american; i siti specializzati in previsioni parlavano di 35milioni nel weekend lungo.

Commenta

• Comunque sia basta che regga un minimo decentemente e che overseas ottenga risultati discreti, che credo che visto il budget di 60M, il via libera al sequel lo daranno, vista la voglia matta che hanno ad Hollywood.

Commenta

• oddio :afrrraid:

Commenta

• 8)
            Comunque anche io alla fine avrò sbagliato di 3-4 milioni visto che, a quanto sembra, non credo arriverà ai 20 in 3 giorni

Commenta

• E per fortuna che mi ero trattenuto asd

Commenta

• Anche io ho detto 28 M... :brrr: ^^'
                [FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]
                http://votadonchisciotte.blogspot.it/

Commenta

• Stando così le cose (19,5milioni) si può già trarre le conclusioni senza attendere i risultati definitivi di lunedì sera.
                  Da quel che vedo lo abbiamo tutti sopravvalutato.

Commenta

• Ma che paxxe... Mo mi riaffosso. ^^'

Commenta

• Bay bay bay...

Commenta

• Pessimo esordio ^^'

Commenta

• Già un disastro, per fortuna ci hanno speso (relativamente) poco.
                          Credo che alla fine incasserà poco più di sessanta milioni... :sisisi:

Lo gnometto innamorato si conferma un successo a sorpresa, chissà se arriverà a cento milioni... boh. Non mi ispire per niente.

Liam Neeson si conferma "reginetto" di trhiller complottistici a basso budget, un nuovo sorprendente successo dopo i super incassi immeritati di quella schifezza di Taken.
                          Bah... ben per lui, bravo e simpatico.

Commenta

• Originariamente inviato da Daniel Cleaver
                            Pessimo esordio ^^'
                            Dai, no, prenderai comunque punti

Commenta

• Ricordo che fino a venerdì si possono pronosticare i totali USA e WW di Rango.
                              A stasera per i risultati!
                              Originariamente inviato da vale9001
                              [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                              Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
                              Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Black Swan tiene la vetta del boxoffice internazionale (17,2milioni) per la seconda settimana consecutiva, grazie anche agli esordi in Spagna e Italia.
                                Raggiunti i 200milioni worldwide... dove arriverà?
                                http://www.hollywoodreporter.com/new...ntl-box-159638

Commenta

In esecuzione...
                                X