Millionaire arrivò a 377, quindi di strada per il Cingo ce n'è ancora.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Box Office internazionale: incassi e pronostici
Comprimi
X
-
Ma sono due casi diversissimi... io non li accomunerei proprio.
Gli incassi del Cigno poco dipendono dagli Oscar e dalla stagione dei premi, a mio avviso.
Eccetto i ri conoscimenti alla Portman non ha vinto altro, ed ha ottenuto "solo" 5 nominations.
Commenta
-
Casi diversissimi? Il Cigno la gente lo va a vedere solo perché sa di Oscar e quantità di nomination a parte è candidato a due delle più importanti ed è ben ricordato sulla locandina del film (miglior film, miglior attrice). Per me è questo e solo questo il motivo del suo successo (come lo fu per Millionaire).
Commenta
-
Originariamente inviato da Devil-lexCasi diversissimi? Il Cigno la gente lo va a vedere solo perché sa di Oscar e quantità di nomination a parte è candidato a due delle più importanti ed è ben ricordato sulla locandina del film (miglior film, miglior attrice). Per me è questo e solo questo il motivo del suo successo (come lo fu per Millionaire).
Commenta
-
Ah perché in base agli incassi i film vengono nominati agli Oscar? Tranne qualche caso dell'anno, raramente i blockbuster arrivano alle nomination (quest'anno abbiamo Inception), mentre i prodotti più di nicchia guadagnano interesse e più soldi solo dopo, e grazie, al riconoscimento dell'academy.
Commenta
-
Più che altro basta guardare l'utilissimo specchio di BOM per capire che non è vero. Black <swan al momento delle nomination era ad 83,7 milioni. Da allora ne ha guadagnati altri 17,7.
Se proprio vogliamo trovare qualcuno che ha ben guadgnato dalle nomination è The King's Speech (che comunque si stava rivelando un buon successo anche prima): ai 57,9 ne ha aggiunti 45,3, circa il 40% post nomination.
Commenta
-
Black Swan si sta rivelando un fenomeno indipendentemente dall'influenza degli Oscar. Evidentemente questo mix tra thriller, danza, horror psicologico, il richiamo della Portman hanno suscitato molto più interesse del previsto e l'effetto oscar ha solo arrotondato i risultati. Discorso diverso, invece, per The King's Speech che, partendo da un potenziale forse minore, ha sfruttato al meglio l'ondata di premi e nomination ricevuti.
Commenta
-
PRONOSTICI 2011
RANGO
OW 36 MLN
TOT USA 140 MLN
TOT WW 320 MLN
[FONT=Book Antiqua]"Il chiasso di tre cose va per il mondo, e nessuna membrana dell'udito lo cattura; il chiasso di tre cose.[FONT=Book Antiqua]
[FONT=Book Antiqua]Il chiasso del mare quando si stacca dal sale[FONT=Book Antiqua]
[FONT=Book Antiqua]Il chiasso della pioggia quando si stacca dalle nuvole[FONT=Book Antiqua]
[FONT=Book Antiqua][FONT=Book Antiqua]e il chiasso dell'anima da un corpo che la sputa."
Commenta
-
Se il regista di "Justin Bieber: Never Say Never" deve chiedere ai fan quali materiali tagliare o inserire nel film vuol dire è proprio una pippa!!! Topo Gigio avrevve avuto più coraggio di prendere la decisione![FONT=Impact]?[FONT=Impact]
Commenta
-
Purtroppo stasera non riesco a occuparmi della classifica causa un esame di domani. Domani sera però penso di riuscire ad occuparmene!
Ricordo che venerdì scade il termine per pronosticare i totali USA e WW di Rango!Originariamente inviato da vale9001[FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/
Commenta
-
294 M per HP7 che dice quasi certamente addio alle possibilità di riprendere NM... xD
Per le posizioni che contano, davvero deludente I am Number Four che sembrava avere tutte le carte in regola per attirare una grossa fetta di pubblico giovanile...ma anche in Disney m'è parso non c'abbiano creduto molto! E ora che si fa? Addio al franchise?
Tenuta del Discorso del Re ormai sempre più sbalorditiva: potrebbe davvero avvicinarsi agli incassi del Milionario, se non superarli...
E molto bene anche lo Gnomo: inaspettato! :mrgreen:
Per gli incassi esteri, oltre al secondo weekend in testa del Cigno, son rimasto sorpreso nel leggere che, alla fine della propria corsa, The Tourist supererà i 200 M OS : ecco come 2 grandi stars accalappiano il pubblico degli indecisi...
Infine, appurata la mia seconda previsione fallimentare, un sentito In Bocca al lupo per l'esame di domani a IlPet! (ma esame di controllo o accademico? :brrr: Vabbè, in bocca al lupo, comunque!)[FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]
http://votadonchisciotte.blogspot.it/
Commenta
Commenta