annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PRONOSTICI 2011

RANGO
    OW 38 MLN
    TOT USA 155 MLN
    TOT WW 385 MLN

Commenta

• Pronostici 2011

Rango

OW: 37 M
      Totale US: 139 M
      Totale ww: 325 M
      [FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]
      http://votadonchisciotte.blogspot.it/

Commenta

• a questo punto, GOF era a 288 milioni, NM a 295.6 milioni e DH sta a 294...i distacchi sono di 6 milioni tra GOF e DH, e di 1.6 tra NM e DH...insomma, non è tutta sta tragedia...
        Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Ma la tragedia non c'è mai stata, a prescindere dall'esordio si sapevano i risultati finali del film.

Commenta

• Ecco qui la classifica ;D
            PRONOSTICI 2011 - risultati
            CLASSIFICA OPENING WEEKEND I AM NUMBER FOUR:
            Spoiler! Mostra

CLASSIFICA GENERALE

1°) Socio (punti: 214,15) 3

2°) Lanzafame (punti: 192,75) 3

3°) Edo.Raven (punti: 171,57) 3

4°) Palatioli (punti: 169,26) 3

5°) Nikes (punti: 155,92) 3

6°) Peter Blanchett (punti: 155,6) 3

7°) The Quiff (punti: 152,06) 3

8°) Army91 (punti: 150,68) 2

9°) THX (punti: 141,43) 3

10°) Victor (punti: 129,29) 3

11°) ilPet_91 (punti: 124,79) 3

12°) Axeman (punti: 112,78) 3

13°) It.aldo.raine.89 (punti: 89,11) 3

14°) Mr. fred (punti: 81,75) 1

15°) Roberto90 (punti: 76,79) 3

16°) Daniel Cleaver (punti: 74,04) 1

17°) WildNavi (punti 53,04) 3

18°) Andy91 (punti: 45,76) 1

19°) Andrea1988 (punti: 15,56) 3

20°) Luke905 (punti: -12,11) 3

21°) The.Mad.Hatter (punti: -35,4) 2

22°) Devil-lex (punti: -43,94) 3

23°) FortunaMaior (punti -72) 2

Ho aggiunto a fianco del punteggio il totale dei film pronosticati, per correttezza!
            Bello vedere che sto cadendo verso il basso ^^'
            Invece complimenti a Nikes, che oltre ad aver fatto il pronostico più corretto sta anche risalendo la classifica, che comunque ai vertici rimane invariata

QUI trovate le regole e QUI la lista dei film da pronosticare aggiornata!

Ricordo inoltre che tutti possono giocare, e che il prossimo film da pronosticare è Rango. Affrettatevi, c'è tempo fino a venerdì per i totali USA e WW!
            Originariamente inviato da vale9001
            [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
            Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
            Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• PRONOSTICI RANGO

OW USA: 38
              TOT USA:180
              TOT WW:380

prevedo cambiamenti..

Commenta

• Originariamente inviato da ilPet_91
                Ecco qui la classifica ;D...
                potresti mettere anche la posizione in classifica all'aggiornamento precedente, o anche ad ogni aggiornamento, così si vede chi scende e chi sale

Commenta

• Beh dai 'stavolta chi ha fatto meno ha fatto 45 punti, dire un round discreto!!

Commenta

• Originariamente inviato da ilPet_91
                    Invece complimenti a Nikes, che oltre ad aver fatto il pronostico più corretto sta anche risalendo la classifica, che comunque ai vertici rimane invariata
                    Grazie! 8)
                    Ma Socio va che vola...mannaggia :seseh:

Intanto TKS a 236 WW, molto sopra a quanto era il Milionario, certo non avrà lo stesso boost post-oscar, ma secondo me farà di più alla fine (a meno che non faccia filotto TSN)

Commenta

• Sono affranto dopo l'immeritatissima sconfitta del mio Unico Amore: La BeneAmata Nerazzurra! xD xD xD

Dai, dai, che passiamo al ritorno...Magari con un Milito che torna per l'occasione! :musino:

Beh, quindi mi rifugio qui in cerca di compagnia... :uhhm:...c'è qualsiasi novità, qualsiasi film, qualsiasi utente che vuole discutere di HP in maniera anche accesa, financo violenta ( :mrgreen: ) che mi possa rincuorare?! :huh:

Che serataccia! :banghead:

E pure ultimo nella classifica dei pronostici... xD xD xD
                      [FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]

Commenta

• Ahaahah gente malata di calcio... NON vi compatisco xD

Parlare di HP non è propriamente rincuorante per te... te l'avevo detto che avrebbe perso sale... se arriva a $296m è fortunato!
                        OS non è aggiornato da due settimane... chissà quanto si è avvicinato ad HP1 *_*

Commenta

• Originariamente inviato da Edo.Raven
                          Ahaahah gente malata di calcio... NON vi compatisco xD

Parlare di HP non è propriamente rincuorante per te... te l'avevo detto che avrebbe perso sale... se arriva a $296m è fortunato!
                          OS non è aggiornato da due settimane... chissà quanto si è avvicinato ad HP1 *_*
                          Ma proprio Malato...mannaggia, mi sono avvelenato le prossime 2 settimane...e lunedì e mercoledì ho 2 esami, tra cui Anatomia! :brrr:

No, ma perchèèè??? :banghead:

Eh, in effetti, anche parlare di HP non è chissà quanto rincuorante... :banghead: :banghead: :banghead:

Serata da cancellare, la affogo nell'alcol? xD

Comunque, secondo me, a questo punto, arriverà a 295...e, inoltre (purtroppo), credo che non stiano aggiornando i totali OS perchè potrebbero essere diminuiti! :banghead:

Ecco, ora vado a dare fuoco a qualche libro...

Commenta

• Nooo macché diminuiti! E' normale che alla 13sima settimana non arrivino più update dai siti che riportano gli incassi internazionali, quando un film come HP ormai incassa poco più (ma ora anche meno) di $1milione a settimana!
                            E' che ormai è 3 settimane che non è aggiornato, spero che entro altre 2 lo facciano, sono troppo curioso

Commenta

• Originariamente inviato da Edo.Raven
                              Nooo macché diminuiti! E' normale che alla 13sima settimana non arrivino più update dai siti che riportano gli incassi internazionali, quando un film come HP ormai incassa poco più (ma ora anche meno) di $1milione a settimana!
                              E' che ormai è 3 settimane che non è aggiornato, spero che entro altre 2 lo facciano, sono troppo curioso

Ormai non mi consola più nulla... xD xD xD

Colpa del Cigno Nero, porta s****! Basta, stop. L'ho adorato, ma l'ho visto nel pomeriggio sbagliato, da oggi in poi sarà bandito per sempre dalla mia memoria!:banghead: :banghead: :banghead: (Mannaggia a me, chè di solito quando gioca l'Inter mi trincero in casa per le 48 ore precedenti! Perchè l'ho fatto? :banghead

Tornando in tema, ci sono altri film di Marzo da pronosticare?

Commenta

• Con un solo film pronosticato sono davanti ad almeno una decina di "veterani"... speriamo di mantenere una buona media! ^^'
                                Rango non riesco ancora a classificarlo, potrebbe fare il botto. :afrrraid:

Commenta

In esecuzione...
                                X